Roger Inviato 8 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2012 fyana non è giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 Ma no, la russa è interessata al tordo solo perché il suddetto sta simpatico alla sorellina, la russa deve essere pedo-siscon-lesbica, c'è il resto del cast per il ruolo da troione. Ah! dici che lo vuole come curioso essere da studiare e possibile riserva dell'orsetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 Io comunque mi guarderei dall'orsetto, una volta tornato a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 13 Agosto, 2012 cioè... uhm... "una volta" MLATO (ke fiko abbreviare) era un anime rispettabile la prova-costume post isola dei non famosi davanti all'esercito di cloni allupati è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 (modificato) Io dico che questo episodio l'ha fatto enormemente migliorare Complimenti al tonno per la tonnaggine ancora dimostrata "sta piovendo davvero forte eh!" (venderlo a tranci al mercato del pesce no?) mentre la nippa è sempre più tsundere Va quanto è MOE la babycommu col suo orsetto :occhioni: Il costume deve averglielo scelto Kurtz Weber E guarda come s'imbarazzotta tutta la tenentina Che poi già aveva offerto questa "panoramica" mica da ridere Certo che con un'episodio del genere non potevano proprio fare a meno della classica situazione equivoca solo che il fesso mica ci arriva con prevedibili conseguenze Modificato 13 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Il costume pure per l'orsachiotto è un colpo di genio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Lo notano pure i soldatini arrapati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Che poi c'era già stata la falce e il martello sul bikini della russa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 La cosa bella è che la parte seria doveva essere Cryska che indaga Yuuya, e in realtà alla fine... non ha capito un cazzo, e non gliene frega un cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Esattamente in compenso ha mandato in paranoia la nippo che sclera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 La cosa bella è che la parte seria doveva essere Cryska che indaga Yuuya, e in realtà alla fine... non ha capito un cazzo, e non gliene frega un cazzo. Ha capito che è meglio dedicarsi al yuri e lasciare il tonno alla giapponese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Questo si che alzera il morale delle truppe... e magari non solo quello Btw Yuuya ha rischiato grosso quando è stato beccato con la russa, quel bastone avrebbe potuto fargli passare brutti momenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 è stato fortunato che non ci hanno messo davvero una settimana a trovarli Peccato che nel prossimo episodio pare che si ricordino che ci sono degli alieni grossi brutti e incazzati divoratori di pucciole da sterminare, io avrei preferito continuare a inferire sul tonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Scusate, ma sono curioso.... lagguerra globale, che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 13 Agosto, 2012 beh è una cosa vecchia... oggi sono trendy solo bikini e tuca tuca (suka suka nella versione originale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Anche la guerra globale aspettava di guardarsi il beach episode prima di ripartire. Comunque anche a me sta parendo un bel po' lento dopo i primi due episodi andati avanti a rotta di collo. Gli episodi poi del bitching tra futuri innamorati m'ha fatto due balle così. Si salva la nepalese e in generale gli "argomenti" non mancano. Santa madre russia. Italia caput mundi col nostro rappresentante che di sicuro ci lascerà a breve perchè troppo affabile per l'atmosfera generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 ma sta serie e' gia' capolavoro di suo dopo le prime due puntate, in effetti le pucciole non possono guidare robottoni E vincere e' l'antikawamori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Io poi inizio a capire picche' ci sono Muv-Luv fag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Ma i muvluv-fag da quello che vedo io parlano di tattiche anti-BETA, munizionamento dei TSF, storia bellica del Giappone Imperiale e simili..... Almeno, quelli di /m/ lo fanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Tutta scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Io intanto mi diletterò nel montare il Takemikaduchi, avrei preferito fare la stessa operazione con la pilotessa, ma mi accontenterò del robot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 (modificato) Ma i muvluv-fag da quello che vedo io parlano di tattiche anti-BETA, munizionamento dei TSF, storia bellica del Giappone Imperiale e simili..... Almeno, quelli di /m/ lo fanno... Dicesi "fanfiction", magari? (ok... magari sulle light novels, che razzo ne so? Mi domando se c'è sui giochi... cioè, nemmeno in Giappone penso uno si prenda un eroge e gli arrivi History Channel... specie se al posto della Bismarck c'è un mostrazzo alieno un po' in risparmio) ma sta serie e' gia' capolavoro di suo dopo le prime due puntate, in effetti le pucciole non possono guidare robottoni E vincere e' l'antikawamori Ad alcune non serve per raggiungere la vittoria suprema. http://www.youtube.com/watch?v=aAWUue_Cf9g Chiedete a Night quanto gli è piaciuto Macross dopo averla vista! Modificato 13 Agosto, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 La leggendaria scena in cui la dignità degli zentradi (quel poco che ne restava) è andata definitivamente in pezzi Peccato che i BETA siano degli scorzoni insensibili al fascino pucciolesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 13 Agosto, 2012 Peccato che i BETA siano degli scorzoni insensibili al fascino pucciolesco in guerra non ci si può certo permettere il lusso di badare alle apparenze... basta che si mangi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2012 Share Inviato 13 Agosto, 2012 Ma che spreco di topa però non va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati