Vai al contenuto

Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)

Taro

Messaggi raccomandati

Comprare al D1 non conviene, se non per FAP Edition (e qui dipende comunque da cosa compri). Tutto perde di valore dopo un tot. Tempo. Anche gli sumafo(roba da cestoni[leggasi Samsung]) o i computer,ecc... certo, la cosa sconcertante é sempre il tempo. Non escono che già li puoi ccomprare a 10/100/1000€ in meno

Io però non ho capito dove, Monoke, esca a 10€(o sarà che non si può leggere niente su uno schermo da 3,5" con 2/4 di schermo mancante :lolla:...no, propendo per idiozia/incomprensione mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

..e da (in?)felice possessore del BRD (preso da Amazon sui 15 euri credo.. dovrei ricontrollare) poco più di un mese fà sono decisamente scontento (il poster non c'era) e coglionato (per il prezzo che dopo un mese è già sceso così tanto...) 

Vabbè che con LR sugli anime dopo la riedizione di Sen e l'uscita di Kaze Tanochu ho probabilmente chiuso salvo sorprese.... certo mi verrebbe voglia di disdire i preorder e vedere se magari per natale fanno un'inizativa simile e/o trovo la "cestone edition" visto l'andazzo... -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei andare a vedere, ma circa 13/14 euro su amazon, una cazzata, son spicci lo so. ma qui ti danno pure il poster, una altra cazzatina lo so... ma almeno 3/4 mesi li possono far passare.

poi bhò sarà che stasera son particolarmente polemico... :°_°:

In questo periodo mica son tanto "spicci", sinceramente non fa piacere questo prezzo con aggiunte varie a pochi mesi dall'uscita poco rispetto per chi compra.

Comunque per una cosa simile io evito il d1, salvo occasioni particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Coff coff ho giuly che non è mai stata ad un evento di lucca e le piacerebbe andare sia a quello di saint seiya sia a quello dello studio ghibli... mica sapete cosa deve fare ...danke :hitler: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma, ottobre 2014

Lucky Red è lieta di annunciare l’acquisizione dei nove film di animazione dedicati a Naruto, il giovane ninja protagonista della serie manga diventata negli anni un vero e proprio fenomeno mondiale.

Si inizia con il film evento - Naruto - La via dei ninja, che arriverà al cinema, per la prima volta, solo il 6 – 7 – 8 dicembre.

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro fami glie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti di lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Dopo Dragonball Z – La battaglia dei dei e Doraemon – Il film, Lucky Red porta in sala un altro dei

personaggi più amati dai ragazzi di diverse generazioni: Naruto, protagonista di una saga lunga

quindici anni che ha conquistato milioni di fan, attraverso fumetti, romanzi, collezionismo, serie tv

e film.

Un ringraziamento all'utente KanedaTetsuo per la segnalazione

Animeclick.it

E' da vedere se adatteranno seguendo la versione TV o no. Se inseriscono sub fedeli, potrei fare il pensiero sui blu-ray.

Il cast è quello della Tivvi comunque

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

prima clip doppiata de "la Principessa Splendente"

http://luckyredvideo.s3.amazonaws.com/studioghibli/principessasplendente_clip1.mp4

fonte: http://www.studioghibli.it/la-storia-della-principessa-splendente-la-prima-clip-in-italiano/

(il tag media non va, impossibile inserire il supporto html5 usando il player del browser?)

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Su amazon uk sta a 180 sterline, ossia 230 euro al cambio attuale. C'è il disco di extra allegato (ignoro cosa ci sia dentro), ma è decisamente un prezzo elevato rispetto ai br sfusi della LR, pur tenendo conto del box (diciamo che in media si sta sui 7 euro in più a disco, quindi una 70ina di euro per box, disco extra, non so se ci sia anche materiale cartaceo di un qualche valore allegato).

Oltre al problema traduzione inglese, se ci sono le versioni UK in quel box c'è anche la questione dei filtri video da tenere in considerazione.

La LR di edizioni pensate per il collezionismo ne ha fatte veramente poche (Ponyo, Howl e credo Terramare), dubito che faranno mai un box da collezione, e al massimo nell'eventualità mi aspetto un cartoncino con dentro infilati gli stessi amaray già in commercio. Tra l'altro non c'è mai stata una coerenza grafica nè per le copertine nè per le costine.

Per chi ama appunto la collezione dell'oggetto in se dispiace parecchio. Almeno abbiamo doppiaggi fatti a dovere. Ed hanno anche ascoltato le richieste di miglior cura per le edizioni BR quando hanno iniziato a fare cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic