Superfresko Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 Io guarderò con orgoglio Train Hero, anime cinese in CG sui treni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willard H. Wright Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 (modificato) Sasami-san Ganbare pare divertente, il resto nun me dice proprio niente Ma del resto non me ne frega nulla perché tanto ci sono Nekomonogatari e Kizumonogatari <3 e pure il film di Star Driver, che potrebbe innalzare la serie a nuovi livelli di oscenità Modificato 6 Dicembre, 2012 da Willard H. Wright Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 Per me: Tamako Market e Sasami-san@ganbaranai (una chance a shaft e Kyoani la dò sempre) e poi Chiahafuru e tette Haganai. Poi forse proverò Vividred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 L'ultimo eps di Saki Achiga Hen, ma non potevano andare avanti con la storia? AKB0048 Next Stage, finalmente!! Senran Kagura Aganai Next Maoyuu Maou Yusha, ache se il chara fa schifo rispetto aquello dle manga principale Vivdred Operation Provo a dare un occhiata a Puchimas! Tamako Market e Love Live! le Idolm@ster dei poveri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 E' triste constatare che l'unica cosa che guarderò sicuramente sia Haganai 2... In effetti ti vuoi proprio male eh! :P Ehi, mica è colpa mia se non c'è niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 Premesso che "dovrebbero" uscire Kizumonogatari!! e Nekomonogatari (Kuro) ed io sclero. >Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next>Chihayafuru 2>Da Capo IIITutto ciò avrà mai una fine.... >Kotoura-san??>Maoyuu Maou Yuusha http://youtu.be/0La4Ha8fpYAMaou-sama >Minami-ke Tadaimaormai per inerzia se guarda pure questa ennesima stagione.>Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo?Recchie, code, moe-moe... potenzialmente potrebbe essere l'endrinata della stagione. >Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba SugiruIl manga è mezzo simpatico, da guardare se non si ha altro di meglio da fare.>Sasami-san@GanbaranaiShaft = si guarda aprioristicamente.>Tamako Market.- Kyoani, basta con sto moe moe kuyy, avete rotto le @@! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=QYYtn71ZdiU Mnmm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Dicembre, 2012 Share Inviato 8 Dicembre, 2012 Mi sa che guardo anche Sasamisan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Dicembre, 2012 Share Inviato 8 Dicembre, 2012 In effetti con Sasami-san potrei anche fare un tentativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 Gente ma c'è anche Rakuen Tsuihou, il nuovo movie di Urobuchi. E poi non solo Neko, anche Kizu... insomma, io sono appena tornato e my body isn't ready per questa chart. Kizu XD Per le serie boh, tanto belle o brutte ne vedrò un pò più di metà come al solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 Ci saranno, ma quando? Di Expelled from Paradise non si sa nulla a parte alcuni nomi di chi ci lavorerà, il sito riporta ancora solo quelli e l'immagine della ragazza, Kizumonogatari è disperso nel favoloso mondo dello stall shaftiano, costantemente rimandato e senza ancora nessuna notizia, l'unica cosa uscita è quello pseudo-trailer di mesi e mesi fa. Su quella chart mettono date a casaccio senza che ci sia alcuna conferma, semplicemente quello che non ha una data d'uscita lo inseriscono ogni volta tanto per. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 Lo spero bene, visto quanto lo stanno spingendo, la cosa che mi preoccupa è che A-1 lavora sempre su più anime a stagione, e già in questa i risultati non sono un granché... Pare quasi vogliano diventare la nuova JC, prospettiva molto inquietante. Onestamente mi pare una cavolata detta tanto per dire. Mi ero dimenticato di rispondere, chiedo scusa. Snì, è ovviamente un'esagerazione anche perché finora non ci sono riscontri oggettivi, però a me il timore rimane. Diciamo che visti i precedenti di altri studi non sono per niente felice quando i progetti per stagione iniziano a diventare tanti, magari A-1 non avrà problemi perché è uno studio molto grosso, però un po' da pensare mi viene comunque. Io spero sempre che tutto vada per il meglio, soprattutto perché comunque rimarrei molto deluso da cali di qualità sull'unica serie che sto aspettando davvero (e che secondo me sarà, in un senso o molto più probabilmente nell'altro, un capolavoro XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 Ci saranno, ma quando? Di Expelled from Paradise non si sa nulla a parte alcuni nomi di chi ci lavorerà, il sito riporta ancora solo quelli e l'immagine della ragazza, Kizumonogatari è disperso nel favoloso mondo dello stall shaftiano, costantemente rimandato e senza ancora nessuna notizia, l'unica cosa uscita è quello pseudo-trailer di mesi e mesi fa. Su quella chart mettono date a casaccio senza che ci sia alcuna conferma, semplicemente quello che non ha una data d'uscita lo inseriscono ogni volta tanto per. Ma anche quello che non ci sarà a ben vedere, tipo Titan Rain che da quanto ne so è stato ufficialmente cancellato un paio di anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=88HinoqMSo0 GODani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Nuovo PV: http://www.youtube.com/watch?v=5xbuUeAuGFs RAGING BONER HNNNNNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=88HinoqMSo0 GODani :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Questo è per Naito http://www.youtube.com/watch?v=5xbuUeAuGFs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Quando l'ho visto sono dovuto andare a cambiarmi le mutande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Capolavoro annunciato. Solo il Mizushima che spigne avrebbe potuto migliorarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 15 Dicembre, 2012 Share Inviato 15 Dicembre, 2012 (modificato) Mi ero dimenticato di rispondere, chiedo scusa.Snì, è ovviamente un'esagerazione anche perché finora non ci sono riscontri oggettivi, però a me il timore rimane. Diciamo che visti i precedenti di altri studi non sono per niente felice quando i progetti per stagione iniziano a diventare tanti, magari A-1 non avrà problemi perché è uno studio molto grosso, però un po' da pensare mi viene comunque. Io spero sempre che tutto vada per il meglio, soprattutto perché comunque rimarrei molto deluso da cali di qualità sull'unica serie che sto aspettando davvero (e che secondo me sarà, in un senso o molto più probabilmente nell'altro, un capolavoro XD) La questione rimane che A1 è uno studio che ha sempre avuto una quota di serie annuali veramente molto alta quindi a prescindere da tutto non ha senso fare una valutazione su base stagionale. La stuazione di "occupazione" di uno studio è una questione sempre molto fluida e ha poco senso fare confronti con realtà molto più specifiche quali possono essere Shaft o Kyoto Animation (per citare due casi all'opposto), laddove uno studio sembra più o meno occupato a livello diretto nella produzione può comunque svolgere un numero alto a piacere di lavori in sub appalto. Avere un numero alto di serie in lavorazione è più una questione di organizzazione e capacità produttiva (hai presente chi sono i padroni di A1 vero?) che non di staff fisso, poi ovviamente sono importanti anche le personalità coinvolte e la qualità dei soggetti e degli investimenti ma sono step successivi (e alla fine più legati ad una percezione personale). Se dovessi esprimere un parere sullo studio in questione è quello che negli ultimi periodi è salito maggiormente sia a livello di competenze tecniche (che si parli di personalità acquisite o collaborazioni occasionali) che come livello di produzioni, a prescindere da quali possano essere i propri gusti personali, laddove altre realtà hanno difficoltà anche solo a mantenere il proprio status quo. E a prescindere da considerazioni più di ordine generale chisssenefrega se vividred lo fanno male, sarebbe uno spreco anche farlo fare ai peggio cani della AIC :P Modificato 15 Dicembre, 2012 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Dicembre, 2012 Share Inviato 27 Dicembre, 2012 Per me, queste: (Maoyuu Maou Yuusha) http://www.youtube.com/watch?v=cZgiQdi_W_g (Boku wa Tomodachi ga Sukunai NEXT) http://www.youtube.com/watch?v=iH_co1ovMCY (Sasami-san@Ganbaranai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2012 Share Inviato 27 Dicembre, 2012 Queste le seguirò pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Dicembre, 2012 Share Inviato 27 Dicembre, 2012 Più o meno direi anch'io, più minami-ke per inerzia. Recupererò poi in seguito Vividred se dimostrerà di avere qualche valore oltre alle solite inutili pucciole in bloomers (Xenoglossia 2? No grazie). Ma il seguito delle AKB non se lo guarda nessuno? Rinsavimento collettivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2012 Share Inviato 27 Dicembre, 2012 Ma non scherzare! OVVIO CHE ME LO GUARDO! Ho detto che seguirò quelle tre non SOLO quelle tre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Dicembre, 2012 Share Inviato 28 Dicembre, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-27/hiromu-arakawa-silver-spoon-manga-gets-tv-anime Adesso Gallo Imbianca a nuovo la stanza!!! Si vede che i Biones hanno bisongo di fare soldo facile (se saranno loro, per ora non si sà ancora chi ci lavorerà :P) ma cmq imho arriva a settembre/eventualmente dopo Tempest. Cmq mah, delle serie nuove proverò un pò di primi ep. ma conto di segurie in pianta stabile solo Cihayafuru S2, Sasami-San e la demonessa cornuta (e manco tanto convinto...) + Kuro ovviamente (e gli ep. mancanti di Kokoro Connect ed i nuovi di Yamato 2199 ma non sono certo una novità .P) ma non che mi aspetti molto dal resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati