Vai al contenuto

Overman King SPT ikemen (era: Suisei no Gargantia)

Fencer

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

Hanno confermato il seguito, ma non specificato che sarà per forza una seconda stagione.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-10-10/gargantia-on-the-verduous-planet-gets-sequel-green-lit

Stavo giusto leggendo....

Cmq per quanto tecnicamente puoi usare la stessa ambientazione (anche passata) per fare altro, non credo buttino a mare personaggi e storia narrata fin qui (anche perchè hai design di chara/flotta già fatti praticamente...) indi iimho sarà un sequel più o meno diretto; cmq son contento che ci sia una S2 a prescindere, che ci faranno lo vedremo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Uscito il 15 che spiega

come Kugel sia giunto sulla Terra senza però finire "in ibernazione" come Ledo quindi è come sia arrivato tempo prima e come gli sia girato il boccino... tu guarda che danni può fare una pucciola che non si annoda la linguetta  :sweatingbullets: 

Che poi in pratica Kugel allora era un Endrino?  :°_°: 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 4 weeks later...

Bè, mi pare che fin ora di pettanko ce ne fosse solo una (con le altre da ben dotate a stra maggiorate...), avranno voluto un filo accontentare anche chi ama le superfci liscie...

http://www.japanator.com/new-two-part-gargantia-ova-coming-fall-2014-31996.phtml

Li faranno anche al cinema in anteprima (credo/spero tutti e 2 a stò punto!); Sugibot tornerà prima del previsto/è' davvero l'anno del mecha questo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: secondo voi Chamber alla fine s'è autoimposto di sparire dalla circolazione?

Chiedo questo perché, leggendo di qua e di la, pare che in molti siano persuasi che il nostro s'è lanciato sì in un'azione suicida ma che poi gli autori han voluto mostrarlo sul fondo marino per non turbare i fan del robottone. :crying:

Io credo invece che Chamber abbia fatto una scelta precisa che è quella di nascondersi, rendersi invisibile in quel mondo arretrato.

Questa cosa forse va vista in relazione al come si è comportato l'altro mecha (praticamente si è auto proclamato dio).

Allora uno potrebbe chiedersi: perché non autodistruggersi davvero senza metter su questa recita? Beh, credo che la spiegazione sia che la prima direttiva di Chamber è difendere il suo pilota rendendo quasi impossibile la scelta dell'autodistruzione.

Molto meglio restare celato, per il momento.

Nel caso, bue, eccolo di nuovo in azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... a me sembra abbastanza ridotto un rottame, nel caso che dici tu avrebbero fatto vedere alla fine la classica lucetta che si accende, non penso possa più andare da nessuna parte, al massimo potrebbero magari recuperare la IA come con AR alla fine dei romanzi di FMP... si sa mai ci sia una Pontiac Firebird che spunta da qualche parte :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti