Roger Inviato 9 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2015 C;H è un volersi fare del male con la noia. la storia, nonostante l'inizio accettabile, non è un granchè e disegni/animazioni sono di basso livello. R;N invece era un anime discreto sebbene rivelasse il suo lato debole verso il finale. se non ricordo male qui riappaiono un paio di personaggi da S;G e si nomina una certa azienda... ma di collegamenti per fini di continuity, tra i due anime in realtà, non ce ne sono. finora S;G è il migliore tra le serie animate qualcosa;qualcosa in pratica quello che ti hanno già detto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Novembre, 2015 Share Inviato 9 Novembre, 2015 Vi ringrazio, allora credo che dopo il film mi guarderò R;N. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 9 Novembre, 2015 Share Inviato 9 Novembre, 2015 Se si tratta solo degli anime probabilmente è ok, però C;H è l'opera principale dell'universo narrativo e sono S;G e gli altri ad essere "accessori". Non ce la faccio a consigliare l'anime di C;H a qualcuno, ma se hai già intenzione di vederli entrambi sarebbe meglio iniziare con questo. Per ora imo ti va anche bene perchè S;G è già ab origine così poco collegato a C;H che effettivamente non cambia quasi niente se lo vedi prima o dopo, però in R;N mi pare che i riferimenti fossero appunto più alla parte complottistica di C;H (di cui non era rimasto granchè nell'anime btw) che a S;G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Novembre, 2015 Share Inviato 9 Novembre, 2015 C; H lo riesci a vede solo se hai il feticismo per le tizie con miniskirt e spadoni. Fortunamente tengo anche questo feticismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Novembre, 2015 Share Inviato 10 Novembre, 2015 Ho visto solo Robotics;Notes ed a me è piaciuto tantissimo. Chaos;Head iniziato ma droppato al primo ep. Prima o poi recupero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2015 Share Inviato 4 Dicembre, 2015 Out Steins;Gate: Kyoukaimenjou no Missing Link versione de-kurisizzata del 23' episodio (circa) che fa da prologo per Steins; Gate Zero Non sono sicurissimo che me ne piacciano le premesse, quindi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Dicembre, 2015 Share Inviato 4 Dicembre, 2015 Già, è andato in onda al posto dell'episodio 23 classico nella replica in Giappone. Pare che a dare il ceffone a Kyoma per convincerlo a salvare Kurisu sia Suzuha che però viene bloccata da Mayuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2015 Share Inviato 4 Dicembre, 2015 Perche' "pare"?Guarda che l'episodio e' OUT come dicevo ieri sera, puoi benissimo vedertelo da te ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 4 Dicembre, 2015 Share Inviato 4 Dicembre, 2015 Il bello è che vogliono vedere gli episodi con i cambiamenti anche da noi? "Li vogliamo su VVVVID", ho letto ... stanno freschi, ci sarebbe da dire ma portiamo pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Dicembre, 2015 Share Inviato 4 Dicembre, 2015 Il bello è che vogliono vedere gli episodi con i cambiamenti anche da noi? "Li vogliamo su VVVVID", ho letto ... stanno freschi, ci sarebbe da dire ma portiamo pazienza.Beh però non è proprio una richiesta assurda, è vero che non sarà mai esaudita, ma non ci trovo nulla di male a desiderare di vedere completata una serie uscita in Italia. Chiedere è gratis. Tra l'altro ho visto il film, non essenziale ai fini della comprensione della storia, ma spiega alcuni aspetti rimasti sospesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Dicembre, 2015 Share Inviato 5 Dicembre, 2015 La cosa facilerrima da dire sarebbe "se volevate Stein's Gate potevate comprarlo invece di aspettare che lo passassero gratis". Ma c'è anche la possibilità che chi ha chiesto l'episodio modificato sia uno dei poveri tapini che s'è comprato la serie e sa che non faranno uscire più nient'altro, ergo chiede "almeno su VVVVID". Oppure no. Vai a sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 5 Dicembre, 2015 Share Inviato 5 Dicembre, 2015 (modificato) Il bello è che vogliono vedere gli episodi con i cambiamenti anche da noi? "Li vogliamo su VVVVID", ho letto ... stanno freschi, ci sarebbe da dire ma portiamo pazienza.Beh però non è proprio una richiesta assurda, è vero che non sarà mai esaudita, ma non ci trovo nulla di male a desiderare di vedere completata una serie uscita in Italia. Chiedere è gratis. Tra l'altro ho visto il film, non essenziale ai fini della comprensione della storia, ma spiega alcuni aspetti rimasti sospesi. Se questi episodi (finora parte di uno) sono modificati in virtù di una trasmissione (futura?) di Steins; Gate Zero, se mai VVVId farà il simulcast di SG Zero allora forse avrà maggior senso parlare di una trasmissione di quegli episodi modificati ad hoc. Adesso è prematuro. Modificato 5 Dicembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2015 Share Inviato 5 Dicembre, 2015 Allora, se la serie tv (quella precedente, l'originale S;G) e' di 24 episodi (escluso il famigerato episodio 'post'), massimo-massimo logicamente se ne vedrebbero 2 'rieditati', ma potrebbero anche tranquillamente finire questa cosa con l'episodio gia' andato in onda. Del resto, l'importante per far andare la storia in un altro modo, e' quello di togliere di mezzo Kris, farne un altro non avrebbe molto senso perche' gia' da quel punto la storia cambia e sarebbe appunto in S;G Zero. Quindi a parte la quantita' di episodi che secondo me non ha molto senso vadano oltre ad 1, direi di si, e' fondamentale che questo episodio sia messo in 'onda' da qualche parte prima di Zero, altrimenti non si capirebbe proprio il senso di esistere di questa 'nuova' (lol) serie in fieri, A me, ribadisco, quest'operazione non piace per nulla; SI, considerando il materiale originale ci sta pure, ma questa e' l'unica considerazione in merito che possa fare. La trovo una porcata, francamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Dicembre, 2015 Share Inviato 5 Dicembre, 2015 Anche per me è una serie assolutamente superflua, ma evidentemente il brand tira e lo devono sfruttare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 5 Dicembre, 2015 Share Inviato 5 Dicembre, 2015 A me, ribadisco, quest'operazione non piace per nulla; SI, considerando il materiale originale ci sta pure, ma questa e' l'unica considerazione in merito che possa fare. La trovo una porcata, francamente. E' la stessa cosa che penso io ... io penso sia anche peggio ma va bene ... cioè no, non va bene affatto, ma avete capito, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Gennaio, 2016 Share Inviato 1 Gennaio, 2016 Dopo aver preso i BD a Lucca tra ieri ed oggi mi sono visto tutte e 25 le puntate su VVVVID. Davvero notevole come serie. Del film niente in HV ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Gennaio, 2016 Share Inviato 1 Gennaio, 2016 No, già escluso da un pezzo che lo facciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Gennaio, 2016 Share Inviato 2 Gennaio, 2016 (modificato) Purtroppo l'ho chiesto due anni fa al Lucca Comics (oltre al film di AnoHana) e la risposta fu: "Ci sono film e film da mandare al cinema, ma quelli delle serie che hai chiesto non sono commerciabili quindi.. NO." 'na bella mazzata. Modificato 2 Gennaio, 2016 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 8 Gennaio, 2016 Share Inviato 8 Gennaio, 2016 E'un peccato davvero,perchè SG ed il relativo film meritano. Purtroppo a parte una nicchia di appassionati nessuno li prenderebbe. E mi dispiace perchè il film mostrerebbe la genesi del perspnaggio di 0kabe, una storia che merita di essere narrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Gennaio, 2016 Share Inviato 8 Gennaio, 2016 Magari lo recuperano per VVVVID solo sub se non costa troppo di diritti (come PP2, anche se le premesse erano un bel po' diverse), la serie l'han fatta passare di recente su Rai4. Ma penso che una versione fisica sia impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2016 il film è cmq un buon complemento di una serie che si regge benissimo da sola per quella che è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Gennaio, 2016 Share Inviato 9 Gennaio, 2016 E se ci mettesse una pezza Netflix? Visto che hanno la prima serie, per completezza lo potrebbero fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 19 Giugno, 2017 Share Inviato 19 Giugno, 2017 Cavolo! Il film uscirà in ita?! Seriously?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Giugno, 2017 Share Inviato 19 Giugno, 2017 Annunciato per settembre. http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=1707399&title=Steins+Gate+The+Movie+-+Load+Region+Of+Deja+Vu+(First+Press) Mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 19 Giugno, 2017 Share Inviato 19 Giugno, 2017 ...e mio!^^ Dynit continua a stupirci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati