Vai al contenuto

Steins;Gate


Roger

Messaggi raccomandati

C;H è un volersi fare del male con la noia. la storia, nonostante l'inizio accettabile, non è un granchè e disegni/animazioni sono di basso livello.

R;N invece era un anime discreto sebbene rivelasse il suo lato debole verso il finale. se non ricordo male qui riappaiono un paio di personaggi da S;G e si nomina una certa azienda... ma di collegamenti per fini di continuity, tra i due anime in realtà, non ce ne sono.

finora S;G è il migliore tra le serie animate qualcosa;qualcosa

in pratica quello che ti hanno già detto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta solo degli anime probabilmente è ok, però C;H è l'opera principale dell'universo narrativo e sono S;G e gli altri ad essere "accessori". Non ce la faccio a consigliare l'anime di C;H a qualcuno, ma se hai già intenzione di vederli entrambi sarebbe meglio iniziare con questo. Per ora imo ti va anche bene perchè S;G è già ab origine così poco collegato a C;H che effettivamente non cambia quasi niente se lo vedi prima o dopo, però in R;N mi pare che i riferimenti fossero appunto più alla parte complottistica di C;H (di cui non era rimasto granchè nell'anime btw) che a S;G.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Il bello è che vogliono vedere gli episodi con i cambiamenti anche da noi? "Li vogliamo su VVVVID", ho letto ... stanno freschi, ci sarebbe da dire ma portiamo pazienza.

Beh però non è proprio una richiesta assurda, è vero che non sarà mai esaudita, ma non ci trovo nulla di male a desiderare di vedere completata una serie uscita in Italia. Chiedere è gratis.

 

Tra l'altro ho visto il film, non essenziale ai fini della comprensione della storia, ma spiega alcuni aspetti rimasti sospesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa facilerrima da dire sarebbe "se volevate Stein's Gate potevate comprarlo invece di aspettare che lo passassero gratis".

Ma c'è anche la possibilità che chi ha chiesto l'episodio modificato sia uno dei poveri tapini che s'è comprato la serie e sa che non faranno uscire più nient'altro, ergo chiede "almeno su VVVVID".

Oppure no. Vai a sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il bello è che vogliono vedere gli episodi con i cambiamenti anche da noi? "Li vogliamo su VVVVID", ho letto ... stanno freschi, ci sarebbe da dire ma portiamo pazienza.

Beh però non è proprio una richiesta assurda, è vero che non sarà mai esaudita, ma non ci trovo nulla di male a desiderare di vedere completata una serie uscita in Italia. Chiedere è gratis.

 

Tra l'altro ho visto il film, non essenziale ai fini della comprensione della storia, ma spiega alcuni aspetti rimasti sospesi.

 

Se questi episodi (finora parte di uno) sono modificati in virtù di una trasmissione (futura?) di Steins; Gate Zero, se mai VVVId farà il simulcast di SG Zero allora forse avrà maggior senso parlare di una trasmissione di quegli episodi modificati ad hoc. Adesso è prematuro.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se la serie tv (quella precedente, l'originale S;G) e' di 24 episodi (escluso il famigerato episodio 'post'), massimo-massimo logicamente se ne vedrebbero 2 'rieditati', ma potrebbero anche tranquillamente finire questa cosa con l'episodio gia' andato in onda.

Del resto, l'importante per far andare la storia in un altro modo, e' quello di togliere di mezzo Kris, farne un altro non avrebbe molto senso perche' gia' da quel punto la storia cambia e sarebbe appunto in S;G Zero.

 

Quindi a parte la quantita' di episodi che secondo me non ha molto senso vadano oltre ad 1, direi di si, e' fondamentale che questo episodio sia messo in 'onda' da qualche parte prima di Zero, altrimenti non si capirebbe proprio il senso di esistere di questa 'nuova' (lol) serie in fieri,

 

A me, ribadisco, quest'operazione non piace per nulla; SI, considerando il materiale originale ci sta pure, ma questa e' l'unica considerazione in merito che possa fare. La trovo una porcata, francamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me, ribadisco, quest'operazione non piace per nulla; SI, considerando il materiale originale ci sta pure, ma questa e' l'unica considerazione in merito che possa fare. La trovo una porcata, francamente.

E' la stessa cosa che penso io ... io penso sia anche peggio ma va bene ... cioè no, non va bene affatto, ma avete capito, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Purtroppo l'ho chiesto due anni fa al Lucca Comics (oltre al film di AnoHana) e la risposta fu: "Ci sono film e film da mandare al cinema, ma quelli delle serie che hai chiesto non sono commerciabili quindi.. NO."

 

'na bella mazzata.

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo