Roger Inviato 1 Aprile, 2013 Share Inviato 1 Aprile, 2013 c'è solo l'imbarazzo della scelta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 Primo anime della stagione (Red Data Girl), primo drop, e dopo soli 11 minuti. Partiamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 Primo anime della stagione (Red Data Girl) E gli Anime Mirai? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 La ragazza ciclope: episodi da due minuti in cui questa gigantesca tettona la sbatte in faccia al suo fratellone che da piccolo che gli ha promesso di sposarla. Fine delle trasmissioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 Primo anime della stagione (Red Data Girl), primo drop, e dopo soli 11 minuti. Partiamo bene! Potevi continuare! Dopo era pure peggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 E gli Anime Mirai? :) Ma quelli sono one-shot! (e fortunatamente in genere spingono sempre) Non li definirei primaverili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 Primo anime della stagione (Red Data Girl) E gli Anime Mirai? :) Ci vuole un topo apparte :p (quello di Trigger mi e' piaciuto molto) P.s. vedo che non sono l'unico perplesso per RDG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 (modificato) Lo sto guardando ora... bello il metodo di convincimento del "bello stronzo" così impara a trattar male le pucciole senza motivo... eccheccazzo se sei nato SdG ringrazia che ti è capitata una padroncina pucciotimidosa invece di una riccastra stronza che ti usa come cavalluccio (qualsiasi riferimento a dee particolarmente idiote e tendenti a farsi rapire da ogni pirla di passaggio è puramente casuale) Edit: dal flashback scopriamo che lo stronzetto era bastardo già da piccino... ma infilargli un palo rovente in culo subito per raddrizzarlo no? Modificato 3 Aprile, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Aprile, 2013 Share Inviato 4 Aprile, 2013 Sì vabbè, con una tipa del genere come altro ti puoi comportare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2013 Share Inviato 4 Aprile, 2013 E che gli avrebbe fatto porella per farsi odiare così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Aprile, 2013 Share Inviato 4 Aprile, 2013 Esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2013 Share Inviato 4 Aprile, 2013 Kattiwo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2013 Share Inviato 4 Aprile, 2013 Ginga Kikoutai Majestic Vividred (senza pucciole) meets IS Infinite Stratos (sempre senza pucciole) meets Nunc'hovogliaSasami-san. (vedi sopra).Nonostante le parentesi, se non si perde alla seconda, dara' grandi soddisfazioni edit: ok l'ammetto, quando ho visto la base spaziale GDF m'e' venuto un brivido. (e via, verso nuove avventure nello spazio, la' dove gli evasori non erano ancora stati presi prima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 c'è solo l'imbarazzo della scelta... L'imbarazzo c'è di sicuro... Visti: RDG -> orripilante Majestic -> potrebbe anche dire qualcosa Crime Edge -> un feticista dei capelli tenta di rasare il cugino It, poi viene nelle mutande solo toccandole i capelli e lei gode in risposta. Ha un solo episodio, vero? Vorrei capire come intendono svilippare un anime con una trama del genere. Devil Survivor 2 -> quasi certo che dropperò senza pietà, ho già capito che non è il mio genere... e sul generis ho già dato a sufficienza con Persona 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Hataraku Maou-sama! Mi pare che l'inizio segua il manga paro paro, l'intro è fantastica, avessero realizzato così anche la morbidosa regina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 PhotoKano capolavoro della stagione. Caso chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 PhotoKano capolavoro della stagione. Caso chiuso. Quoto. Poi ditemi che il protagonista non è Shinji cresciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Cristo non sono il solo che ha avuto quest'impressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Hataraku Maosama: l'idea di base sarà stata sfruttata mille volte, ma nel complesso la serie è gradevole e strappa più di una risata. Il Mao di turno comunque ce la mette tutta, convintissimo di procedere passo dopo passo per la ri/conquista ti monto/i, solo che a quanto pare s'è tirato dietro pure lo Yuusha, che è donna, e pare piuttosto incazzata per la situazione. Ho scargato Photokano senza sapere che fosse tratto dal videogioco d'appuntamenti di turno, solo dopo aver dato un'occhiata, saltando i frame qua e la, ho verificato la cosa. Mi sa che droppo prima ancora di vedere il primo minuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Hataraku Maosama: l'idea di base sarà stata sfruttata mille volte, ma nel complesso la serie è gradevole e strappa più di una risata. Il Mao di turno comunque ce la mette tutta, convintissimo di procedere passo dopo passo per la ri/conquista ti monto/i, solo che a quanto pare s'è tirato dietro pure lo Yuusha, che è donna, e pare piuttosto incazzata per la situazione. incazzata ma soprattutto tsundere e somiglia pure un po' ad Asuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Qualsiasi cosa facciate, mi raccomando: NON guardate Aku no Hana. NON FATELO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 (modificato) Non ci penso manco morto, ho leggiucchiato il manga ed è AGGHIACCIANTE, una congrega di malati di mente Modificato 5 Aprile, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 (modificato) Il problema è un altro Aggiungo anche questa Che orrore Modificato 5 Aprile, 2013 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 Inferno cop 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati