Maximilian Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 Be', mica vero. The Ward m'è piaciuto alquanto. E alla fine anche il film di Landis non era orribile. E poi... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 Visto Harry Potter e i doni della morte, in sostanza lo riassumo così: Ho capito che è un film in due parti e che introduce al finale, ma non capita niente. Almeno a vederlo a casa ho risparmiato 5 euro rispetto al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 16 Aprile, 2011 Share Inviato 16 Aprile, 2011 Ho capito che è un film in due parti e che introduce al finale, ma non capita niente. non capita niente? ma che film hai visto? potter e i suoi braccati come animali, la ricerca degli horcrux, il misterioso passato di dumbledore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Aprile, 2011 Share Inviato 16 Aprile, 2011 non capita niente? ma che film hai visto? potter e i suoi braccati come animali, la ricerca degli horcrux, il misterioso passato di dumbledore... Manca tensione, pure il Principe mezzosangue ne aveva di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Visti finalmente Iron Man 2 e Kick Ass. Iron Man 2----> Voto 6 +. Nel complesso diverte e intrattiene bene nonostante la trama un pò telefonata. Kick Ass----> Decisamente una sorpresa. Un film fuori dagli schemi che trolla alla grande sul genere supereroistico con ottime dosi di violenza e azione. Peccato che cali un pochino nella seconda parte dove il film si normalizza un pò. Rimane cmq notevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Visto Operation Endgame. Godibilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Visti finalmente Iron Man 2 e Kick Ass. Iron Man 2----> Voto 6 +. Nel complesso diverte e intrattiene bene nonostante la trama un pò telefonata. Kick Ass----> Decisamente una sorpresa. Un film fuori dagli schemi che trolla alla grande sul genere supereroistico con ottime dosi di violenza e azione. Peccato che cali un pochino nella seconda parte dove il film si normalizza un pò. Rimane cmq notevole. "Recupera" il fumetto, così fai un raffronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Dopo aver letto i fumetti da cui è tratto, finalmente mi sono visto Whiteout. Il fumetto e il suo seguito sono gradevoli, anche se non quel capolavoro che certi critici vogliono far passare... :goccia: Il film invece è girato male e recitato peggio. Non ho capito il motivo di "deviare" certe parti della storia. Che poi la trama è di un banale... è solo l'ambientazione estrema a renderla "diversa" e più interessante dalle solite spy-story. Peccato davvero un'occasione sprecata nonostante il film fosse già tutto già sceneggiato nella miniserie. Voto: 4 Ad dimenticavo, la strafigona della Beckinsale nel ruolo della protagonista (niente di che nel fumetto) è del tutto fuori luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Maggio, 2011 Share Inviato 10 Maggio, 2011 Stasera si va a vedere Machete in Sala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Maggio, 2011 Share Inviato 10 Maggio, 2011 Stasera si va a vedere Machete in Sala Visto questo fine settimana, seguito da Source Code. Entrambi molto buoni, per motivi differenti. Poi appena ho un po' di tempo vi dico tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Maggio, 2011 Share Inviato 14 Maggio, 2011 RED Divertente, fracassone, tutto sommato più che sufficiente. E Helen Mirren si deve essere divertita da morire a girarlo Ah, e col fumetto non c'entra una benemerita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 Visto District 9. Uhm. Sicuramente è particolare, soprattutto per com'è stato girato, ma devo dire che il fatto di abbandonare delle tematiche, davvero interessanti e affrontate in modo davvero bello, per un'evoluzione della trama più action non mi è piaciuto molto. A parer mio si può definire un buon film ma con qualche riserva, non credo meritasse la nomination agli Oscar nel 2010. Non del tutto, perlomeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 Anch'io visto RED. OTTIMO, davvero ottimo sotto ogni punto di vista. Dice bene un mio amico: con quel cast, in quella forma, avremmo potuto anche guardarli fare la spesa per due ore e ci saremmo comunque divertiti come matti. Ben girato, ottimamente scritto e recitato da divinità in carne e ossa, RED propone una spystory liscia, soddisfacente, concreta e piacevolmente sopra le righe. Appalusi a scena aperta a ogni entrata di Malkovich. "Velluto my favourite" stocazzo! :lolla: Voto? 7 1/2. Old man my ass. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 L'unico difetto che sono riuscito a trovargli è che la sceneggiatura è un po' troppo lineare, ma questo non ha comunque limitato la godibilità del film. E sì, Malkovich è un titano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 Per Red stavo per chiedere, recupererò, adesso la precedenza ce l'ha Machete... si va mercoledì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 (modificato) L'unico difetto che sono riuscito a trovargli è che la sceneggiatura è un po' troppo lineare, ma questo non ha comunque limitato la godibilità del film. Vero, lineare, però è ben scritta, con ottimo ritmo, tempi, begli scambi di battute e con l'espediente del continuo cambio di location (per altro fatto davvero per le riprese del film) che è una mano santa per mantenere alto il livello di "freschezza" della storia. Scrivessi uno script così mi sentirei Shakespeare! :lol: Modificato 16 Maggio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 L'appunto era riferito unicamente alla nostalgia nei confronti delle belle spy-stories di una volta, incasinate al punto giusto e con doppi/tripli/quadrupli giochi a go-go. Questo scorre benissimo sui binari dell'action movies, quindi magari non è neanche giusto chiedergli di più. Anche perché quello che deve fare lo fa, e lo fa benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 io red l'ho visto qualche mese fa... mai letto il fumetto, il film mi è piaciuto molto, la migliore action comedy vista quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 Visto RED ieri, al posto di Machete. Mi è piaciuto molto. Personaggi e attori azzeccati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Maggio, 2011 Share Inviato 30 Maggio, 2011 Visto Machete. Film di un'ignoranza unica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Maggio, 2011 Share Inviato 31 Maggio, 2011 Dopo anni ho rivisto Conan il Distruttore, il soggetto era di Roy Thomas e Gerry Conway! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 Dopo anni ho rivisto Conan il Distruttore, il soggetto era di Roy Thomas e Gerry Conway! Sì, ma cosa c'hanno fatto, poi, con quel povero soggetto! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 Visto Paul. L'ho trovato molto divertente, tra omaggi, citazioni e frecciatine varie. Mi è servito qualche tempo per abituarmi al doppiaggio particolare di Elio, ma credo di aver udito cose peggiori. Valtry approved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 Ho visto The Road di John Hillcoat con Viggo Mortensen. Hanno centrato l'atmosfera del libro con la fotografia ed i vari set, come anche le interpretazioni di Mortensen, del bambino e di Robert Duvall, peccato abbiano litigato con il minutaggio, accorciando o saltando intere scene, specialmente nella seconda metà di film, per dare maggior spazio alle scene con la Theron che sono anche abbastanza gratuite ed inutili quando non sono tratte dal libro. I motivi dell'apocalisse non sono spiegati ma a malapena accennati, poiché il racconto è incentrato tutto sul rapporto padre figlio ed il loro viaggio senza speranza. Potevano osare qualcosa di più sul tema del cannibalismo anche perché hanno completamente rimosso la scena più significativa e poi non hanno mostrato l'asfalto sciolto e tutto l'ambaradan, avrebbe fatto molto atmosfera. Poi l'epilogo secondo me ha un qualcosa di diabolico per come si incastrano determinate cose... Il ragazzino è presente nel libro ma che li stesse seguendo con la famiglia ed in più con cane al seguito, insomma quasi un finale in puro stile American-pie! Nel complesso però non è male come film in se è come trasposizione perché conserva quel senso di ineluttabilità imminente che mi hanno trasmesso le pagine del libro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Giugno, 2011 Share Inviato 19 Giugno, 2011 Ho visto Qualunquemente: Che dire è stata una delusione, questo se paragonato agli sketch visti in Tv, ammetto che ha ripreso fedelmente alcuni comportamenti tipici dei calabresi(lo dico da Calabrese), ovvero il cercare di minimizzare sui determinati comportamenti illegali, però forse avergli dato una sorta di trama oppure per colpa della regia, ho trovato il tutto molto noioso, peccato. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati