MikeIsTheKing Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote Visto finalmente Gomorra. e hai capito quello che dicevano? io ci ho provato ma non capendo un ghezzo ho lasciato perdere Il divvùddì ha i sottotitoli, vanno benissimo anche quelli per non udenti.... Comunque ci sono scene talmente eloquenti che i dialoghi son davvero un optional Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Ah, dimenticavo, mi son visto un misconosciuto thriller, che lì per lì mi sapeva tanto di Hostel, parlando di una setta tipo Santeria che brutalizza i soliti turisti americani. In seguito però prende una piega più "d'azione", e sopratutto i protagonisti non sono dei coglioni inetti e imbelli; infatti il divertimento sta nel vedere se ce la faranno o meno Niente soprannaturale, solo dei buoni esagitati col machete . E un Sean Astin che qui c'ha veramente poco del buon Sam..... Vale sicuro un noleggio. ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 E' vero che e' veramente misconosciuto Anche ora che ne hai parlato infatti mi domando che film sia (edit; in caso ti fosse sfuggito, non hai messo il nome del film ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Awwww.... Trattasi di Borderland, adesso nelle sale. 7,50 euri forse non li vale, ma 5 sì. ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Awwww.... Trattasi di Borderland, adesso nelle sale. 7,50 euri forse non li vale, ma 5 sì. ::) Avevo pensato a Turistas ma mi sembrava strano non citassi anche la Wild!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Mi son visto Dead Man con Johnny Depp. Non mi son mai rotto i coglioni così tanto come con questo film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Non mi son mai rotto i coglioni così tanto come con questo film. Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote Mi son visto Dead Man con Johnny Depp.Non mi son mai rotto i coglioni così tanto come con questo film. Nooooo.... è un film che adoro letteralmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 Affetto dalla mia periodica passione per il trash sono andato a vedere Outlander. Molto meglio di quel che credevo ... e per niente trash. :lol: Un film comunque modesto, ma realizzato con una cura estetica ed un impegno che mi hanno molto favorevolmente colpito. Un voto? 7-. Un cestino logoro pieno di tanti frutti dolci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Sto guardando i Mistery Men su RAI 4!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Affetto dalla mia periodica passione per il trash sono andato a vedere Outlander. Molto meglio di quel che credevo ... e per niente trash. :lol: Un film comunque modesto, ma realizzato con una cura estetica ed un impegno che mi hanno molto favorevolmente colpito. Un voto? 7-. Un cestino logoro pieno di tanti frutti dolci. visto ieri, nulla di che, un già visto in varie salse (uno su tutti "il 13esimo guerriero") che va bene per una serata estiva Degna di nota la battuta sul "figlio di un falegname" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 13 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2009 Visti Il Divo e Gomorra. Splendidi, tutt'è due. Bravissimi Garrone e Sorrentino (e ovviamente i membri di entrambi i cast, in particolare il gigantesco Servillo) che sono riusciti a trasporre su schermo due soggetti molto difficili, che in mano ad altri non avrebbero avuto la stessa fortuna. Oggi ho visto Il Divo. Sono rimasto estasiato, non credevo che in Italia esistessero ancora registi. Di Sorrentino + Servillo, se non l'hai ancora visto, ti consiglierei Le conseguenze dell'amore, davvero bello (ci darebbe anche L'uomo in più, ma quello non l'ho ancora visto) Visto finalmente Gomorra. Eccellente. Deprimente. Spaventoso. Tagliente. Disarmante. Perfetto. Già, riesce ad essere un grande film sulla criminalità senza sfociare nel romanticismo dei film americani o nella classica "denuncia sociale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 (ci darebbe anche L'uomo in più, ma quello non l'ho ancora visto) "Ma io non mi suiciderò mai perchè un’altra cosa mi ricordo io, io ho sempre amato la libertà e voi non sapete manco che cazzo significa, io ho sempre amato la libertà, io sono un uomo libero". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Visto Meet Bill, commedia con finale non scontato con un Aaron Eckert molto in forma (è un attore che adoro)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Visto Milk, su consiglio di Mike. In pratica un documentario molto bello e interessante su un tema, quello dell'omosessualità in USA negli anni '70, che si dà spesso per scontato ... o almeno che io davo per scontato. Attori eccezionali (l'unico in difficoltà era James Franco, che poveretto evidentemente non si trovava a suo agio a baciare gli uomini :lol: ) per un ottimo film, leggero e piacevole nonostante la deriva della storia. E finalmente grazie a questo film ho capito il vero senso del Gay Pride ... che al giorno d'oggi ho sempre trovato un po' inutile. Almeno in occidente. Un voto? 7. Consigliabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 Uno dice: "Dai, è un sabato sera estivo, non mi va di uscire, godiamoci un bel thriller spaparanzati sul divano con un gelato...". E ti trovi un "The Cell 2". La nota positiva è che io e la mia dolce metà abbiamo elaborato una nuova scala di giudizio per definire la bruttitudine di un film. In una scala da 1 a 5 Vomitini, questo è un 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Luglio, 2009 Share Inviato 20 Luglio, 2009 beh, doveva succedere e ho visto sette anime. pesantuccio... le meduse australiane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 mmm visto il treno per il Darjeeling. Se vi piacciono le commedie di Wes Anderson, guardatevelo... come al solito i personaggi sono eccezionali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 30 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2009 Tripletta: L'esercito delle dodici scimmie di Terry Gilliam: molto bello, ottime le performance di Bruce Willis e dello schizzato Brad Pitt, non arriva globalmente ai livelli di Brazil (con cui pure condivide molte cose: un setting sci-fi che però flirta con la contemporaneità, una sofferta "storia d'amore", il finale amaro anche se meno pessimista del predecessore), ma è comunque ottimo, specie nel finale. American History X di Tony Kaye: me ne avevano parlato tanto, mi aspettavo chissà cosa, alla fine è "solo" un buon film, sarà che con un soggetto del genere non ci si poteva prendere troppa libertà, anzi, il film centra appieno il suo obiettivo, però non lo so, non mi ha convinto del tutto. Bravissimo comunque Edward Norton. Dawn of the Dead/L'alba dei morti viventi di Zack Snyder: per non essere per niente avezzo al genere devo dire che mi ha decisamente soddisfatto (dell'originale di George Romero che sapete dirmi? merita?), ottima gestione dei tempi e della regia, in particolare spettacolari i primissimi minuti con quella panoramica dall'alto e i titoli di testa con in sottofondo Johnny Cash di rilievo anche l'epilogo dei titoli di coda (ma anche i momenti più leggeri, come la gare del "tiro al piattello al sosia" ) Eccezionale il make-up, alla cui descrizione viene dato ampio spazio negli extra del DVD (che frall'altro contengono anche il trailer di Shaun of the Dead. Mi sa che è la volta buona che lo recupero ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Luglio, 2009 Share Inviato 31 Luglio, 2009 Di Romero va visto tutto, non fosse che per il semplice valore "storico" (ma in realtà è proprio il valore oggettivo dei suoi film a meritare). Io invece, in piena calura estiva, ho recuperato "Slugs - vortice d'orrore", horror di serie B (a fargli un piacere) degli anni '80, credo. Trama ridicolissima a base di Lumache Mutanti Assassine, dialoghi inverosimili, personaggi stereotipati e persino un paio di scene di nudo ingiustificato. Insomma: imperdibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Agosto, 2009 Share Inviato 6 Agosto, 2009 Finalmente ho visto Lasciami entrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 8 Agosto, 2009 Share Inviato 8 Agosto, 2009 Ieri finalmente mi sono visto "Reign over me" con Adam Sandler in versione seria. Non malaccio, ma mi aspettavo di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Rivisto a distanza di anni "Salto nel Buio":CAPOLAVORO! A quando un suo remake?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Agosto, 2009 Share Inviato 12 Agosto, 2009 Recuperati: "Kamen Rider The First", che meriterebbe il rogo, e un gradevolissimo trashone thai, titolo italiano "Dynamite Warrior". La scena iniziale, con l'eroe che si presenta con una tovaglia da trattoria in faccia mentre cavalca un fuoco d'artificio, è da antologia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 22 Agosto, 2009 Share Inviato 22 Agosto, 2009 Visto Il Quarto Potere. Molto bello, anche se non l'ho capito molto. Bella la scena finale che ci riporta alla sua infanzia. Sembra che il fatto di essere stato separato dai genitori sia stato un trauma non da poco per lui. Non capisco perché l'abbia portato a non riuscire ad amare ma a volere l'amore altrui, però... Mah. Si, è colorato pulito. Talmente pulito che non ci sono nemmeno i colori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati