Chocozell Inviato 12 Ottobre, 2017 Share Inviato 12 Ottobre, 2017 Vabbeh, si chiama caratterizzazione. Anche Shaka&Co. Avevano Flashback sul passato di tanto in tanto Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 12 Ottobre, 2017 Share Inviato 12 Ottobre, 2017 Insomma sarebbe un gemello parassita? Io avevo pensato di più a una situazione alla Cinderella Boy. Comunque E cosa ti dice che un anime non sia già in lavorazione? L'attuale arco del manga è prossimo alla conclusione, non mi sembra strano che si preparino a far ripartire il carrozzone anime > modellini > videogioco. L'avrebbero già annunciato ai quattro venti. Inoltre non credo che Kurumada finirà l'arco delle 12 case con questa tranche. http://www.mangaforever.net/467626/masami-kurumada-creatore-dei-cavalieri-dello-zodiaco-annuncia-un-progetto-sorprendente La volta buona? Avevo anche pensato a un'altra alternativa (ammesso che l'annuncio riguardi ND e non altri progetti). Il sottotitolo del manga continua ad essere "La Leggenda del Re degli Inferi", anche se Hades in realtà si è visto ben poco. E se con la fine dell'attuale arco narrativo Kurumada chiudesse il manga per poi riaprirlo con un nuovo nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2017 Il sottotitolo del manga continua ad essere "La Leggenda del Re degli Inferi", anche se Hades in realtà si è visto ben poco. E se con la fine dell'attuale arco narrativo Kurumada chiudesse il manga per poi riaprirlo con un nuovo nome? Il sottotitolo era il progetto iniziale. Cmq per chiudere questo arco narrativo, Odysseus deve prima arrivare alla casa del serpentario e quindi figurati. Ci vorranno altri due volumi come minimo dopo il 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 kurumada riprendi kojiro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 Ma Odysseus è lo stesso che si vedeva nella terza parte del manga originale?Che poi, lì era un Silver Saint di che costellazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 Terza parte? Hades? Non mi pare ci fosse un Saint di nome Odysseus. Era comparso nel Tenkai-hen l'Angel di nome Odysseus, ma è fuori dalla continuity del manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 Scusa, nello Hades-hen non c'era il Silver Saint che se ne stava negli inferi per i fatti suoi?Mi ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 15 Ottobre, 2017 Era Lyra Orphee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 Cioè, Orfeo della (costellazione della) Lira? Giusto, ho confuso una O con un'altra O. ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2017 Cioè, Orfeo della (costellazione della) Lira? Esattamente. Che era sceso in Ade per riprendersi Euridice, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2017 Capitolo 88 in spagnolo. http://imgbox.com/g/ZMn3NemqG9 A quanto pare Abel è nato perché in Cain le cellule cerebrali in eccedenza non sono mai andate in apoptosi. Odysseus afferma però che Abel non è malvagio, ma che il suo comportarsi a quel modo era dovuto all'opposizione con Cain. Abel lo riconosce e prima di scomparire chiede a Cain di difendere Athena. Dunque Gemini prova con l'Another Dimension, ma il colpo non funziona perché secondo Odysseus il Santuario è avvolto da una distorsione spaziotemporale. Quindi Cain usa la Galaxian Explosion. Ikki sente l'esplosione in lontananza, e l'ultima scena mostra l'elmo di Ofiuco cadere a terra. Tranche finita, ci si rivede in primavera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 18 Ottobre, 2017 Share Inviato 18 Ottobre, 2017 Non sta andando un pò troppo per le lunghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2017 Non sta andando un pò troppo per le lunghe? E che volevi? Che passasse le case facendo ciao agli altri Gold Saint? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Ottobre, 2017 Share Inviato 18 Ottobre, 2017 Io penso che lo stia aiutando il fratello di Shiori per questa parte medica... da quello che scriveva anni fa si sentivano molto il fratello di shiori e masami, e Shotaro fa proprio un manga con cose mediche.Shiori è seconda solo ad Eva in quanto ad onnipresenza Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 19 Ottobre, 2017 Share Inviato 19 Ottobre, 2017 E che volevi? Che passasse le case facendo ciao agli altri Gold Saint? Mi rendo conto che fosse necessario alla storia, anche solo per "resuscitare" Ox e risolvere il mistero di Cain&Abel, però in questa saga abbiamo già visto -Tenma e Shun che salgono al Santuario -Suikyo che sale -Ikki che sale -Shijima che scende con Athena e poi si dà il cambio con Hyoga A un certo punto vorrei che arrivassero al sodo. @John: Non volermene, ma per quel che ne sappiamo potrebbe anche essersi ispirato a qualche caso di Black Jack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2017 Il sodo è quando si incontreranno tutti alla casa del serpentario. Ma superato Gemelli, Odysseus si troverà Kaiser e Death Toll da fare addormentare. Poi potrebbe fare tornare in vita Suikyo. Quindi incontrerà Doko (che potrebbe seguirlo) ed Ecarlate (che lo seguirà sicuramente). Nel frattempo i 4 Bronze saranno tutti pronti a difendere Athena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Questione di ritmo Garion. Quanto durarono le vecchie 12 case, 5 volumi? Qui siamo ad 8 e ancora non si vede la fine. A me va bene che Kurumada rilasci pochi capitoli all'anno, ma almeno accelleri la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proteus Inviato 2 Novembre, 2017 Share Inviato 2 Novembre, 2017 Sul sito di Masami Kurumada è stato presentato il nuovo "sorprendente" progetto annunciato alla fine delle sessione di ND, che sarà pubblicato a partire dal Champion Red di dicembre. http://kurumadapro.com/column/detail.php?id=71 Il titolo è Episode 0 (zero) - Prima Parte - Presagio (provvisorio)" composto da 21 pagine. Accanto al titolo vediamo la pagina 1, dove si vede una meteora schiantarsi sopra la cima a una montagna (la nascita di Saori, discesa dal cielo, in maniera simile a ND). Poi a pag 9 (sotto) viene citato Aiolos, per cui la figura umana con qualcosa in spalle potrebbe essere lui. Pag 18 (alto) Aiolos fugge con il bebè e si legge la frase del manga in cui il Sacerdote dice che è un traditore. A fianco pag X con il volto di Saga piangente da un occhio che parla del suo altro sè. Si finisce con la pag 21 in basso a destra, con la mappa delle 12 case in cui vengono citati Aphrodite, Shura e "...", "Il destino di Aiolos e Athena ... <illegibile>". Quindi è chiaro di cosa tratterà il manga e che ci sarà una seconda parte che racconta come è fuggito Aiolos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Novembre, 2017 Share Inviato 15 Novembre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2017 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2017 Primo capitolo di Episodio 0 (in spagnolo)http://imgbox.com/7brzFQOK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Dicembre, 2017 Share Inviato 19 Dicembre, 2017 Mah. I volti mi paiono peggiorati, anche se i disegni in generale mi sembran meglio. La splash con tutti i Santi Dorata però è inguardabile con tutto quel giallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2017 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2017 se hai il manga classico, quando alla fine delle 12 case c'è il flashback con i gold 13 anni prima, direi che i volti corrispondono. però in b/n è molto più bello che a colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 20 Dicembre, 2017 Share Inviato 20 Dicembre, 2017 mhhhh ma è normale che athena sia presentata ai 12? non ricordo più ma nelle 12 case non la riconoscono, non credono che sia lei e nel frattempo non l'hanno mai cercata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proteus Inviato 20 Dicembre, 2017 Share Inviato 20 Dicembre, 2017 Veramente la tesi sostenuta finora era che nel Next la colorazione riusciva a mitigare l'incertezza dei disegni di Kurumada (o perlomeno si diceva fino al 10° volume, dopodichè ha cambiato lo stile) Ma mi rimango tutto!!! Molto meglio in bianco e nero. Tra l'altro sarà una mia impressione, ma la tecnica mi ricorda molto di più il vecchio manga classico di SS, che i più recenti Ring ni kakero 2/otokozaka, dove le tavole sono più pulite e c'è più bianco. Qui ci vedo una sovrabbondanza di retinatura e l'effetto sembra più sporco, imho. Milo sembra Hyoga. Inoltre, se ci fate caso, Camus in tutte le vignette ha una faccia pesantemente incazzata. Da piccolo deve essere stato un bambino terribile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 20 Dicembre, 2017 Share Inviato 20 Dicembre, 2017 mhhhh ma è normale che athena sia presentata ai 12? non ricordo più ma nelle 12 case non la riconoscono, non credono che sia lei e nel frattempo non l'hanno mai cercata... la vulgata penso fosse "aiolos l'ha rapita e uccisa poi s'è dato alla macchia", visto che comunque la scusa che usa saga per chiamare i rinforzi è proprio che aiolos stava cercando di uccidere athena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati