Vai al contenuto

Sailor Moon


Roger

Messaggi raccomandati

Ma infatti va preso tutto con le molle perchè è solo vociare, ma tutto nasce dal fatto che su LinkedIn sia spuntato fuori il nome della dialoghista (Alessia Mercuri) che è una che lavora per una società (laBibi) che ha già collaborato con Rai per Fairy Tail. E il fatto che Leonardo Graziano non faceva parte del cast storico della Mediaset può far pensare che non sia stata necessariamente comprata dal biscione. Ma d'altra parte se su italia 2 si sono presi Yattaman vecchia serei piò anche voler dire che si vuole spingere sull'effetto nostalgia che in questo periodo è potentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera ci sia dietro la RAI, almeno così è spuntato fuori nei commenti alla news di Animeclick. 

 

Mi domando dove farebbero vedere una serie simile, sopratutto il terzo arco che ha pure baci lesbo (ma bambine morte bruciate o incubi con decomposizioni varie, non sono pervenute alla toei)?

 

Ma infatti va preso tutto con le molle perchè è solo vociare, ma tutto nasce dal fatto che su LinkedIn sia spuntato fuori il nome della dialoghista (Alessia Mercuri) che è una che lavora per una società (laBibi) che ha già collaborato con Rai per Fairy Tail. E il fatto che Leonardo Graziano non faceva parte del cast storico della Mediaset può far pensare che non sia stata necessariamente comprata dal biscione. Ma d'altra parte se su italia 2 si sono presi Yattaman vecchia serei piò anche voler dire che si vuole spingere sull'effetto nostalgia che in questo periodo è potentissimo

 

Quando dovrebbero farlo vedere senza censure ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io infatti voglio aspettare l'annuncio ufficiale della RAI, mi pare troppo strano che vada lì, visto la fine che ha fatto Fairy Tail.

 

Visti i contenuti, almeno che non censurano, difficilmente lo vedremo su Rai gulp. Certo che sarò un pugno negli occhi rivedere in tv quella serie, almeno la parte che copre male i primi due archi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma io infatti voglio aspettare l'annuncio ufficiale della RAI, mi pare troppo strano che vada lì, visto la fine che ha fatto Fairy Tail.

 

Visti i contenuti, almeno che non censurano, difficilmente lo vedremo su Rai gulp. Certo che sarò un pugno negli occhi rivedere in tv quella serie, almeno la parte che copre male i primi due archi.

 

 

 

 

Pare andrà su Rai Gulp :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, chi capisce i dirigenti RAI è bravo...

 

Quindi Mediaset non deteneva in esclusiva i diritti del franchise?

Può darsi che la TOEI abbia detto: "Lo vuoi trasmettere Sailor Moon Crystal si o no?".

Loro si sono rifiutati e quindi hanno lasciato campo libero ad altri acquirenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo