Ombra Salmastra Inviato 23 Settembre, 2016 Share Inviato 23 Settembre, 2016 Probabilmente Mediaset. Quando Italia 2 annunciò il doppiaggio dei nuovi episodi di One Piece e Naruto poi accennò anche all'arrivo di alcune serie "cult". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Settembre, 2016 Share Inviato 24 Settembre, 2016 Dio mio, vi prego, no. Sappiamo già che fine farà, censurato, sminchiato e ovviamente senza home video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2016 Share Inviato 25 Settembre, 2016 Ma tanto fa schifo già di suo, mica possono peggiorarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Settembre, 2016 Share Inviato 25 Settembre, 2016 Non siamo la nazione che aveva sminchiato lo sminchiamento delle precure aka glitter force ? Poi sembra che l'adattamento animato del terzo arco narrativo sia realizzato meglio, ma non ho avuto modo di vederlo per appurare la veridicità di tali affermazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Settembre, 2016 Share Inviato 25 Settembre, 2016 Sì, il terzo arco di Crystal è realizzato bene. D'altronde stavolta Sailor Saturn spacca culi invece di fare la bella statuina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Settembre, 2016 Share Inviato 25 Settembre, 2016 E' un peccato che non ho avuto modo di vederlo rispetto ai primi due archi, mi sarei divertito. Sicuramente se finisce in mano a mediaset, come probabile che sia, sarebbe la fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Settembre, 2016 Share Inviato 25 Settembre, 2016 Si vocifera ci sia dietro la RAI, almeno così è spuntato fuori nei commenti alla news di Animeclick. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 26 Settembre, 2016 Share Inviato 26 Settembre, 2016 Cioè la RAI dopo aver chiuso con gli anime comprerebbe Sailor Mona? Dai, sono più credibili quelli che dicono se l'è presa Verduci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Settembre, 2016 Share Inviato 26 Settembre, 2016 Ma infatti va preso tutto con le molle perchè è solo vociare, ma tutto nasce dal fatto che su LinkedIn sia spuntato fuori il nome della dialoghista (Alessia Mercuri) che è una che lavora per una società (laBibi) che ha già collaborato con Rai per Fairy Tail. E il fatto che Leonardo Graziano non faceva parte del cast storico della Mediaset può far pensare che non sia stata necessariamente comprata dal biscione. Ma d'altra parte se su italia 2 si sono presi Yattaman vecchia serei piò anche voler dire che si vuole spingere sull'effetto nostalgia che in questo periodo è potentissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Settembre, 2016 Share Inviato 26 Settembre, 2016 Il ban se vuoi lo posso fare io a te...A me vedere Sailor Saturn fare il Death Reborn Revolution a quel modo ha fatto sgranare gli occhi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 26 Settembre, 2016 Share Inviato 26 Settembre, 2016 Garion ha ragione, e lo dico da fan incallito della serie originale. Finalmente Hotaru ha lo spazio e il tempo per dimostrare a tutti che è Dio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 26 Settembre, 2016 Share Inviato 26 Settembre, 2016 Garion ha ragione, e lo dico da fan incallito della serie originale. Finalmente Hotaru ha lo spazio e il tempo per dimostrare a tutti che è Dio. Quoto al 1000%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 26 Settembre, 2016 Share Inviato 26 Settembre, 2016 Si vocifera ci sia dietro la RAI, almeno così è spuntato fuori nei commenti alla news di Animeclick. Mi domando dove farebbero vedere una serie simile, sopratutto il terzo arco che ha pure baci lesbo (ma bambine morte bruciate o incubi con decomposizioni varie, non sono pervenute alla toei)? Ma infatti va preso tutto con le molle perchè è solo vociare, ma tutto nasce dal fatto che su LinkedIn sia spuntato fuori il nome della dialoghista (Alessia Mercuri) che è una che lavora per una società (laBibi) che ha già collaborato con Rai per Fairy Tail. E il fatto che Leonardo Graziano non faceva parte del cast storico della Mediaset può far pensare che non sia stata necessariamente comprata dal biscione. Ma d'altra parte se su italia 2 si sono presi Yattaman vecchia serei piò anche voler dire che si vuole spingere sull'effetto nostalgia che in questo periodo è potentissimo Quando dovrebbero farlo vedere senza censure ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Ma neanche per un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 La Bibi.it conferma che sta lavorando alla serie, e loro non hanno mai doppiato anime per Mediaset. Già ci sono i malpancisti del doppiaggio vecchio, attendo con impazienza il travaso di bile di Guglielmo Guglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Sì, laBibi ha confermato che sta iniziando a lavorarci ora. Sembra che questa azienda abbia lavorato sempre con la Rai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 se è cosi allora avranno le voci delle pretty cure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Ma non andrà su Rai 4. Hanno appena segato FT, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Ma io infatti voglio aspettare l'annuncio ufficiale della RAI, mi pare troppo strano che vada lì, visto la fine che ha fatto Fairy Tail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Ma io infatti voglio aspettare l'annuncio ufficiale della RAI, mi pare troppo strano che vada lì, visto la fine che ha fatto Fairy Tail. Visti i contenuti, almeno che non censurano, difficilmente lo vedremo su Rai gulp. Certo che sarò un pugno negli occhi rivedere in tv quella serie, almeno la parte che copre male i primi due archi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Tanto non uscirà mai in home video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Ma io infatti voglio aspettare l'annuncio ufficiale della RAI, mi pare troppo strano che vada lì, visto la fine che ha fatto Fairy Tail. Visti i contenuti, almeno che non censurano, difficilmente lo vedremo su Rai gulp. Certo che sarò un pugno negli occhi rivedere in tv quella serie, almeno la parte che copre male i primi due archi. Pare andrà su Rai Gulp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Come non detto, chi capisce i dirigenti RAI è bravo... Quindi Mediaset non deteneva in esclusiva i diritti del franchise? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Come non detto, chi capisce i dirigenti RAI è bravo... Quindi Mediaset non deteneva in esclusiva i diritti del franchise? Può darsi che la TOEI abbia detto: "Lo vuoi trasmettere Sailor Moon Crystal si o no?". Loro si sono rifiutati e quindi hanno lasciato campo libero ad altri acquirenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Si, vedo la cosa probabile. Daje di martoriamento dell'anime! DAJEEEEEEEEEEEEEEE Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati