Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Presumo sia questo il titolo Dynit a cui sta lavorando mp3dom.

Si, ma non solo :)

Edit: Forse ho capito male, ma potrebbe uscire anche in versione Blu-ray.

Ha usato l'immagine del bluray americano Bandai. Diciamo che i film, in quanto 'uscita unica', si prestano meglio ad uscire in BD rispetto alle serie tv.

Potevano aspettare ancora un po', eh... Cioé, nel frattempo è morto uno dei doppiatori della serie!

Puoi immaginare però il perché si sia dovuto aspettare così tanto... :whistle:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi immaginare però il perché si sia dovuto aspettare così tanto... :whistle:

In effetti sì, la colpa è di Tu-Sai-Chi... Mi stupisco però che i diritti si siano liberati solo così recentemente!

Comunque contento di sapere che non è l'unica cosa a cui stai lavorando. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo sia questo il titolo Dynit a cui sta lavorando mp3dom.

Si, ma non solo :)

Ottimo a sapersi, spero che sarà qualcosa di mio gusto. :)

Edit: Forse ho capito male, ma potrebbe uscire anche in versione Blu-ray.

Ha usato l'immagine del bluray americano Bandai. Diciamo che i film, in quanto 'uscita unica', si prestano meglio ad uscire in BD rispetto alle serie tv.

Capisco, non che per me sia indispensabile l'uscita in versione BR, a me importa solo che si veda bene. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, guardando i DVD del 4° box di EUREKA 7, mi sono accorto che nel 2° disco, a differenza del 1°, i titoli degli episodi all'inizio ed alla fine di questi ultimi apparivano scritti in ideogrammi invece che in caratteri occidentali: non ho ancora controllato il 3° disco.

Ma si tratta di un errore, di un difetto della mia copia o che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non saprei, il titolo l'ha seguito un'altra persona. Se ricordo bene però, i titoli degli episodi (sia di inizio che di fine) dovrebbero essere fatti a sottotitoli (quindi attivabili/disattivabili). Forse si sono disattivati? Puoi provare a impostare da menu o telecomando i cartelli o i dialoghi (dovrebbero essere presenti in entrambi gli stream).

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non saprei, il titolo l'ha seguito un'altra persona. Se ricordo bene però, i titoli degli episodi (sia di inizio che di fine) dovrebbero essere fatti a sottotitoli (quindi attivabili/disattivabili). Forse si sono disattivati? Puoi provare a impostare da menu o telecomando i cartelli o i dialoghi (dovrebbero essere presenti in entrambi gli stream).

Allora, ho controllato tutti i DVD: in pratica nel 2° disco del 4° box i sottotitoli per titoli e cartelli sono disattivati e vanno impostati dal menu, mentre negli altri dischi sono già attivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho controllato tutti i DVD: in pratica nel 2° disco del 4° box i sottotitoli per titoli e cartelli sono disattivati e vanno impostati dal menu, mentre negli altri dischi sono già attivati.

Premesso che deve ancora arrivarmi il 4°box di Eureka, però a me questa cosa succede in parecchi DVD, ad esempio ogni volta che inserivo i DVD di GITS SAG e 2nd GG, dovevo ricordarmi di selezionare i cartelli, però potrebbe dipendere anche dal tuo lettore da tavolo dico questo perché a me succedeva con il un Pioneer mentre con il Philips, li selezionava in automatico. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I dvd del quarto box di Eureka di default partivano con i sub ita (almeno i primi due, il terzo ho impostato direttamente il settaggio), e in un qualche occasione premendo il tasto "menù", invece di tornare alle schermate principali, facevano ripartire quel cazzo di promo "con un dvd bla bla bla" che ci tocca sorbire su tutte le serie Dynit (bisogna ricordarsi di chiedere a Cavazzoni a che minchia serve e se non fosse il caso di toglierlo dalle balle, visto che non si può nemmeno skippare).

Per il resto tutto regolare.

Qualcuno ha preso o ha intenzione di prendere il primo box di Soul Eater? Nel caso scrivete due righe sulla qualità dell'edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per sentire Ami-tan ho visto Trolladora in Rai, peraltro per la prima volta tutto un episodio.

E... credo sarà anche l'ultima :goccia:

(e sti cazzi, che il lavoro di SE rulla, spero lo faccia pure lo scatolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò seguendo lo streaming di Deadman Wonderland che come trama mi ha preso abbastanza.

Solo due domandine:

- Se mai arriveranno anche i DVD ci dobbiamo comunque tenere tutto quel nero coprente? In alcune scene praticamente non si vede niente!

La scena del massacro alla torre, ma anche quella dell'occhio, non sono altro che tre minuti di nero totale o poco ci manca.

- Sempre parlando di nero ma è normale che nelle scene scure non si veda una ceppa di nulla? E si che ho messo la luminosità dello schermo al massimo!

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Stò seguendo lo streaming di Deadman Wonderland che come trama mi ha preso abbastanza.

Solo due domandine:

- Se mai arriveranno anche i DVD ci dobbiamo comunque tenere tutto quel nero coprente? In alcune scene praticamente non si vede niente!

La scena del massacro alla torre, ma anche quella dell'occhio, non sono altro che tre minuti di nero totale o poco ci manca.

- Sempre parlando di nero ma è normale che nelle scene scure non si veda una ceppa di nulla? E si che ho messo la luminosità dello schermo al massimo!

è uno dei motivi per cui ho smesso di guardarlo dopo aver letto il manga, l'altro e' che i disegni (quando si vedono) sono ridotti ai minimi termini e cio' mi provoca un fastidio notevole :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla settimana prossima partono le newsss Dynit, un paio di film(tra cui quello di Escaflowne), 4 serie tv e un telefilm. :sisi:

Ah, sì? Ma l'annuncio delle novità dove sta? Perché non lo vedo né sul loro sito né su Facebook.

L'ha detto Il Boss di Dynit sul suo profilo FB. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla settimana prossima partono le newsss Dynit, un paio di film(tra cui quello di Escaflowne), 4 serie tv e un telefilm. :sisi:

Ah, sì? Ma l'annuncio delle novità dove sta? Perché non lo vedo né sul loro sito né su Facebook.

L'ha detto Il Boss di Dynit sul suo profilo FB. :ph34r:

Capito. Comunque ottimo, speriamo sia roba bbbuona.

(quattro serie tv, cacchio... da quanto non facevano un annuncio tanto massiccio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito. Comunque ottimo, speriamo sia roba bbbuona.

(quattro serie tv, cacchio... da quanto non facevano un annuncio tanto massiccio?)

Aspe, mi sono spigato male, ha detto... inizieranno a fare gli annunci dalla settimana prossima, se poi questi se li tireranno fino a lucca non so dirtelo. :)

Annunciano Goldreic, MazzzingA, Jetta robbò e Gig robbò. :nene:

Tu scherzi, però qualcuno gliel'ha chiesti veramente. :goccia:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic