Dk86 Inviato 10 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2011 Capito. Comunque ottimo, speriamo sia roba bbbuona. (quattro serie tv, cacchio... da quanto non facevano un annuncio tanto massiccio?) Aspe, mi sono spigato male, ha detto... inizieranno a fare gli annunci dalla settimana prossima, se poi questi se li tireranno fino a lucca non so dirtelo. :) E' comunque parecchia roba. Soprattutto considerato il trend degli scorsi anni. (spero che ci sia almeno una delle serie che voglio, comunque) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Domanda: sto leggendo giusto che probabilmente, visti i palinstesti frecceriani, questa è roba il cui piatto forte saranno i dischi, non un non prevedibile passaggio in tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Saranno vecchie licenze SV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 E' giunto il momento di Giant Robbò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 L'altro film è si-cu-ra-me-nte quello di Suzumiya. :sisi: (o quello di Trigun ) 4 serie insieme me fa pensare che almeno uno-due ripescaggi (magari anche roba Shin inedita e doppiata) ci saranno, di mio mi sento di dare come abbastanza sicuro HOTD. Oppure vogliono fare il botto, in tutti i sensi, e ce becchiamo Star Driver... No, nonn me và più de ripresentare a ogni annuncio degli annunci la lista dei sogni, già gufato abbastanza su quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 E' la volta che ci becchiamo cheion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Saranno mica FMA e FMAB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 (modificato) e un telefilm. I Power Ranger Jungle Fury della Exa ? Modificato 10 Giugno, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Ve dico pure quest'altra cosa, NON SONO: Il film di Haruhi, Bakemonogatari, Kimi ni todoke, Star Driver, Gasaraki... io aggiungo purtroppo. Ho come il sentore che ci possa essere qualche sorpresa per i fan di Gundam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 chiaramente Tetsujin 28. La serie in BN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 e un telefilm. I Power Ranger Jungle Fury della Exa ? O il live di seramun? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 e un telefilm. I Power Ranger Jungle Fury della Exa ? O il live di seramun? Nuooo :surprice: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 (modificato) Star Driver è possibile perchè Mp3dom ha detto giorni fa "It's a pinch (cit.)". Ho detto. Per il resto se sono quattro qualcosa di già doppiato potrebbe esserci.FMA o FMAB potrebbero essere (anche se mi pare ne avessero già parlato). Magari ci scappa Godannar o Gaiking LOD. O forse no ed è altra roba. Magari è doppio bucio. Magari è qualche scioggiata. Modificato 10 Giugno, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 (modificato) O il live di seramun? Di certo bisogna avere un gran bel coraggio... Star Driver è possibile perchè Mp3dom ha detto giorni fa "It's a pinch (cit.)". Ho detto. L'ho detto perchè nel video che perculava l'iPad2 veniva nominato. Nessun messaggio subliminale nascosto :) Modificato 10 Giugno, 2011 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Allora è Star Driver perchè l'ha detto il video che perculava l'Ipad2. Ho detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2011 Allora è Star Driver perchè l'ha detto il video che perculava l'Ipad2. Ho detto. Peccato che Cavazzoni abbia già detto che NON è Star Driver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Cavazzoni ne sa meno di quanto ne sappia quello che ha fatto il video dell' IPad 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 ..slayers? /fugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 full metal panic, razzefon, ikki tousen, midori's days. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 ..slayers? /fugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 "Razzefon" e "Godannar" ripescati dal catalogo Shin. "Teste a pera" come serie da mandare su Rai4 nel prossimo futuro. "Z Gundam" per stupirci con effetti speciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 (modificato) King Gainer, Fumoffu, Godannar ridoppiato e Vandread io sono a posto così grazie :°_°: :°_°: Modificato 10 Giugno, 2011 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 ..slayers? /fugge Corri sì... VELOCE! Comunque io punterei pure su Fumoffu, è completamente doppiato e lo possono smerciare in box a basso costo... del resto se hanno fatto TSR... poi spero tanto in Giant Robot... 4 serie sono tante sicuramente alcune saranno ripescaggi SV magari già completamente doppiati... insomma il Cava a lasciato doppiare ToraDora a RAI4 (con risultati DI MERDA! AMI NON SI PUO' SENTIRE!) per risparmiare qualcosa che doppi di sua iniziativa 4 serie 4 non ci credo manco se lo vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2011 Due delle serie sono FMA e FMAB, con cofanetti in metallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 King Gainer, Fumoffu, Godannar ridoppiato e Vandread io sono a posto così grazie :°_°: :°_°: I sogni son desideriiiii... :goccia: Fumoffu è il solo che penso sia possibile... forse pure Godannar ma non lo ridoppiano Due delle serie sono FMA e FMAB, con cofanetti in metallo. Ma quelle sono GIA' state annunciate la scorsa Lucca... che cazzo di pacco sarebbe annunciare roba già annunciata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati