Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Non capisco perchè tutti sembrano voler spendere di più!!!!

Comunque per il doppiaggio quality (più che quality semi-quality, io lo trovo molto altalenante) non c'è problema... Il bello dei DVD non è quello di avere più di un flusso audio? :dance2:

Comunque ho notato che questa cosa di non ricaricare la pagina dopo il quick reply si verifica unicamente sui thread molto grossi... Buffo

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, visto il doppiaggio italiano, 50 euro per la serie completa ci stanno tutti alla fine.

Avrei anche accettato di spendere un pò di più per avere 5 dvd nel box, ma capisco che dal punto di vista commerciale oltrepassare la soglia dei 50 per un box (a meno di casi particolari come quello di Esca) significherebbe perdere una fetta non trascurabile di clienti.

Comunque va bene così, si può inserire il primo articolo nella lista per Lucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in conto per Lucca oltre a quello ci dovrei mettere pure il primo box di Fullmetal Alchemist (quelli costeranno 39.90, appunto... Tre per la prima serie, quattro per Brotherhood. E pare che in Brotherhood sia incluso anche l'episodio 64), e forse anche il film di Escaflowne...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

In uscita per Lucca pure i primi box di FMA... tutte e due le serie! :pazzia:

Questa la "vecchia" (3 Box in totale)

Questa la nuova (4 Box totali)

Le due edizioni sembrano uguali, box metallico libretto e digipack, uguale anche il prezzo 40 pippi l'uno

Se hanno ritradotto almeno i sub e ci sta l'ulimo episodio la seconda serie la compro sicuro, la prima non so... ma a quel prezzo sono tentato

Edit: Su terminal nel quarto box si legge (eps 49-64) quindi quello non trasmesso dovrebbe esserci... se no sarebbero stati da coprire di insulti

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

FMA, non avendo preso fortuantamente l'edizione paninara, sarà un acquisto sicuro, vista la qualità video garantita in genere dalla Dynit e i sub corretti inseriti.

Certo che tra FMA, Toradora e Soul Eater in Autunno il portafogli inizierà a lamentarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che senso la 64 di brotherhood non è doppiata? Questa mi arriva nuova...

In TV su MTV l'ultimo episodio non fu trasmesso, negarono perfino che ci fosse dicendo che era uno special fuori serie (una stronzata che manco il Lupoi :lolla: ) questo perché per via dei diversi cambi sulla lunghezza della serie ci furono casini coi contratti e l'ultimo ne rimase fuori... fatto sta che nel 64 ci sta tutto l'epilogo quindi è semplicemente INDISPENSABILE meno male che Dynit l'ha recuperato... però c'è da vedere se i Paninari lo doppiarono o meno (se non l'hanno trasmesso mi sa di no) quindi o lo fa doppiare apposta Dynit o solo sub... anche se sarebbe alquanto ridicolo che solo l'ultimo episodio non fosse doppiato :lolla:

P.S. anche tu vittima del baco della pagina che non si aggiorna dopo l'invio della risposta? benvenuto nel club

@Taro: Io SE non lo prendo ma se uscisse Shin Mazinger in BD... vabbé con Toradora già si risparmia e per Madoka non se ne parla prima del 2012 inoltrato mi sa quindi non è che di serie che meritano l'acquisto immediato ce ne siano a tonnellate

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che senso la 64 di brotherhood non è doppiata? Questa mi arriva nuova...

In TV su MTV l'ultimo episodio non fu trasmesso, negarono perfino che ci fosse dicendo che era uno special fuori serie (una stronzata che manco il Lupoi :lolla: ) questo perché per via dei diversi cambi sulla lunghezza della serie ci furono casini coi contratti e l'ultimo ne rimase fuori... fatto sta che nel 64 ci sta tutto l'epilogo quindi è semplicemente INDISPENSABILE meno male che Dynit l'ha recuperato... però c'è da vedere se i Paninari lo doppiarono o meno (se non l'hanno trasmesso mi sa di no) quindi o lo fa doppiare apposta Dynit o solo sub... anche se sarebbe alquanto ridicolo che solo l'ultimo episodio non fosse doppiato :lolla:

Meraviglioso :tv:

Non la sapevo sta cosa. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

FMA, non avendo preso fortuantamente l'edizione paninara, sarà un acquisto sicuro, vista la qualità video garantita in genere dalla Dynit e i sub corretti inseriti.

Certo che tra FMA, Toradora e Soul Eater in Autunno il portafogli inizierà a lamentarsi.

Su FMA abbiamo fatto qualche prova e confronto e in genere la qualità video di questa edizione dovrebbe essere superiore a quella della deluxe Panini. Ricordo anche che all'epoca ci furono dei problemi su un paio di dvd con alcuni episodi che avevano una qualità inferiore rispetto agli altri (più rumore video, definizione un po' più scarsa etc. mi sembra fosse sul forum di Pufferbacco). Comunque... anche questo problema dovrebbe non esserci.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic