sirtao Inviato 30 Ottobre, 2011 Share Inviato 30 Ottobre, 2011 TF2010==TF Animated, si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Ottobre, 2011 Share Inviato 30 Ottobre, 2011 No la terza serie, quella dove Spike ha copulato e s'è riprodotto. Quella con Hot Rodimus e Galvatron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Ottobre, 2011 Share Inviato 30 Ottobre, 2011 Ma no, TF2010 è la serie con Rodimus Prime. Animated mica è girella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Ottobre, 2011 Share Inviato 30 Ottobre, 2011 Nessuno guarda Transformer Prime? A moi piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) Grazie a Zio Sam per la segnalazione. Non conoscevo questa nuova serie. Sembra interessante. Sì ho sentito che dynit editerà i dvd (spero anche BR) di Transformers 2010 (la terza serie con Hot Rod/Rodimus Prime/Captain) volevo sapere se ci sono maggiori dettagli, tipo quando inizieranno ad uscire e se terranno il doppiaggio storico, ne faranno un altro ex-novo (come le prime due serie) o se faranno come in Gundam:storico+nuovo. A proposito, delle prime due serie sono usciti tutti i 65 episodi in dvd? edit: ho dato uno sguardo su amazon: sono usciti tutti e 65 gli episodi in 6 box (12 dvd in tutto) e sono pure in offerta... quasi quasi faccio un pensierino. Riguardo la 2010, porta il primo dvd in uscita a dicembre, ma nessun altro particolare, nemmeno la copertina. Modificato 31 Ottobre, 2011 da harlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Dynit fa solo da distributore (mi riferisco ai Transformers).Il doppiaggio è stato curato da altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Ma chi si è occupato del doppiaggio e di tutto il resto, la MTC? Ci sarà anche il vecchio doppiaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 OHSIGGNORE! Avevano dimenticato di far uscire l'ultima stagione infatti. IBS i dvd già usciti però li attribuisce già a Dynit... http://www.ibs.it/dvd-film/peter-wallach/transformers-stagione-1-vol-/8019824905943_.html Che aprioristi! Quindi doppiaggio nuovo e niente espressioni dialettali o mollette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) OHSIGGNORE! Avevano dimenticato di far uscire l'ultima stagione infatti. IBS i dvd già usciti però li attribuisce già a Dynit... http://www.ibs.it/dv...824905943_.html Che aprioristi! Quindi doppiaggio nuovo e niente espressioni dialettali o mollette... E vero niente molletta o dialetti, in compenso molte voci delDN sono cannate, si è perso l'effetto distorto della voce di Memor/Soundwave e tutti i personaggi robotici hanno un effetto elettronico abbinato ale voci che le distorce troppo , facendole diventare ridicole. Hai presente quando respiri l'elio dalla bocca e ti viene la vocina da Chipmunks? Siamo lì. Modificato 1 Novembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Beh mo non esageriamo, io comunque sono andato di sub e audio Inglese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 Tiger and Bunny vi è piaciuto? Per la verità lo riteniamo "troppo" giapponese e non pensiamo che funzionerebe in italia. Traduzione: Non l'abbiamo visto, non sappiamo di cosa parla e non vogliamo rischiare (non che io l'abbia visto, eh!). C'è speranza che decidiate di prendere qualche titolo della ex Shin Vision, magari qualcosa di anche già doppiato?C'è un titolo in particolare che ci interessa e che stiamo trattando, ma non possiamo rivelarvi di più. Se io dovessi scommettere direi Giant Robot e/o Rahxephon, ma immagino che nel secondo caso dovrebbero ridoppiarlo da capo. Un edizione blu ray, tra l'altro da poco uscita in Giappone sarebbe cosa gradita, però Per Dangaioh ci sono speranze che venga editato?No, è una serie decisamente troppo datata. Perchè, Astrorobot e Ginguiser non sono ben più datati? E poi secondo me Dangaioh è ormai girella a tutti gli effetti. E poi non ci sta il più recente Great Dangaioh, che come seguito della prima serie potrebe avere un minimo di appeal tra gli anime fan? Cmq se non editano Dangaioh sono dei fedifraghi e degli ingrati Farete la seconda serie e il film di Harui Suzumiya?Haruhi Suzumiya è un bellissimo titolo, ma la seconda serie non esiste. E il film, essendo legato a qualcosa che non esiste diventa difficile da gestire. A parte gli scherzi, l'endless eight può funzionare in giappone, ma quale sarebbe la reazione del pubblico nostrano di fronte a 8 episodi identici? Cioè, la televisione italiana non fa altro che riproporre all'infinito le stesse cose, e il pubblico decerebrato se le cucca senza colpo ferire e si preoccupano di endless eight? Certo, il ragionamento potrebbe valere per gli acquirenti di DVD e BLU RAY, ma tanto questi ultimi sono una razza in via di estinzione (per non dire che è proprio morta), per cui.. E poi un pò di palle che diamine! Va bene che agire sconsideratamente come hanno fatto Dynamic Italia, Shin vision e in parte D/Visual ha contribuito a portare alla situazione attuale, ma pure agire con eccessiva cautela mi pare che non porti da nessuna parte (o meglio porta alla morte dell'animazione giapponese in Italia). E, come (forse) dicevano i Latini: "in media stat virtus". E cmq basta con le girellate porca miseria! Ah, per chiarire: Io non sono affatto contro gli anime "storici", sono contro doppiaggi scadenti realizzati pensando che i bambini siano dei completi deficienti (e non solo loro). Tant'è che avrei gradito assai potermi vedere tra gli altri Uchuu Senkan Yamato, Gatchaman e Urusei Yatsura, anzichè Star Blazers, La battaglia dei pianeti e Lamù, la ragazza dello spazio. Ma ovviamente crescere le vecchie e le nuove generazioni nell'ignoranza più completa è (si crede che sia) il metodo migliore per fare di loro dei cani di Pavlov, pronti a seguire qualsiasi ordine gli venga subdolamente impartito (non mi riferisco a Dynit in particolare, ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 dangaioh e great dangaioh... questi grandi misteri della fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 Importare una serie non son bruscoletti, se floppa perchè tanto tutti gli Haruhisti conoscono benissimo quale insulto alla mente umana sia Endless Eight i soldi per pareggiare le spese li metti tu? Hanno ragione, è un'operazione eccessivamente rischiosa e, sinceramente, la fuori c'è di ben di meglio da portare qua... Tipo, chessò, Honey and Clover... *fugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 la fuori c'è di ben di meglio da portare qua... Tipo, chessò, Honey and Clover... *fugge Se portano Dennou Coil, devono portare gli altri due capolavori di quella magica primavera 2007, Balsa-nee e Jomy Poi va beh, io porterei anche un'altro titolo di quella season ma se lo scrivo Dicappappero mi mena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 Effettivamente Seirei No Moribito qua venderebbe bene secondo me... Si seguiva con piacere, bel prodotto, non particolarmente impegnativo... Si si, Balsa-neesan è Gara approved. Bei ricordi. Però Honey and Clover dippiù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 Terra E fa malissimo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 (modificato) Effettivamente Seirei No Moribito qua venderebbe bene secondo me... Si seguiva con piacere, bel prodotto, non particolarmente impegnativo... Si si, Balsa-neesan è Gara approved. Bei ricordi. Però Honey and Clover dippiù! Se lo portassero MAGARI qualcuno capirebbe che ci sono altri romanzi con il seguito della storia e chissà, MAGARI qualcuno li tradurrebbe pure. Che anche in America han portato giusto Yami no Moribito, e io son quà che aspetto gli altri, piddì. Modificato 3 Novembre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 Importare una serie non son bruscoletti, se floppa perchè tanto tutti gli Haruhisti conoscono benissimo quale insulto alla mente umana sia Endless Eight i soldi per pareggiare le spese li metti tu? Hanno ragione, è un'operazione eccessivamente rischiosa e, sinceramente, la fuori c'è di ben di meglio da portare qua... Tipo, chessò, Honey and Clover... *fugge Guarda che secondo me Honey and Clover, Dennou Coil e Seirei No Moribito floppano anche di più della seconda stagione di Haruhi, se non altro perchè quest'ultima è piuttosto nota e la prima serie ha avuto il "privilegio" di un passaggio televisivo. Le altre intereseranno un sottinsieme di un sottinsieme degli anime fan italici (ovverossia un paio di gatti in croce). E cmq l'animazione giapponese in Italia è già morta anche se ancora non lo sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 Honey and Clover, storia di formazione, adolescenti, cazzi et mazzi... Fidati che si vende più che bene e se sono confident di piazzare Anohana piazzano anche H&C. Seirei no Moribito, bella storia fantasy con le botte e le botte vendono sempre. Se sono fatte con polearms vendono anche dippiù (non è vero però le armi lunghe sono tanto fighe). Dennou Coil non lo conosco indi non mi pronuncio. Haruhi è Haruhi, ma secondo me dopo la seconda puntata dell'Endless Eight, oltre il fatto che come ho detto prima ormai è un caso internazionale di come NON BISOGNA fare una serie, floppa dibbruttissimo anche tra quelli che non sanno ancora cosa sia l'Endless Eight... E non credo che ci sia qualcuno che conosce Haruhi e non conosce l'Endless Eight. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 Guarda che secondo me Honey and Clover, Dennou Coil e Seirei No Moribito floppano anche di più della seconda stagione di Haruhi, se non altro perchè quest'ultima è piuttosto nota e la prima serie ha avuto il "privilegio" di un passaggio televisivo. Le altre intereseranno un sottinsieme di un sottinsieme degli anime fan italici (ovverossia un paio di gatti in croce). E cmq l'animazione giapponese in Italia è già morta anche se ancora non lo sa. Và che IN GENERALE, chi si compra DVD o BR anime fa parte dell'insieme "4 gatti" E' un discorso di obiettivi, se parti pensando di vendere 400000 copie, ovvio che floppa. Se parti pensando di venderne 1000 e ne vendi 1500, sei un dio del marketing. SV ragionava come nel caso 1, Dinitt si spera faccia come nel secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 (modificato) No guarda, è che secondo me quì da noi ormai floppa praticamente tutto. E se posso permettermi, ciò che può interessare a te o ad altri utenti del forum quasi senz'altro non interesserà quel minimo di acquirenti che potrebbe tenere a galla il mercato. Il punto, secondo me, è che chi ha incominciato a comprare VHS nei primi anni novanta è ormai una razza in via di estinzione, e le nuove generazioni hanno millemila interessi che reputano più interessanti degli anime. Vedi ipad, iphone, facebook eccetera. L'unica cosa che forse permetterebbe ad Haruhi 2 di vendere un poco di più di altri titoli è che è più conosciuta di di altre serie. E più il pubblico è vasto, meno si interessa della qualità del prodotto (che non è detto che nel caso di Haruhi 2 sia così scarsa, ma d'altronde non l'ho ancora vista). Và che IN GENERALE, chi si compra DVD o BR anime fa parte dell'insieme "4 gatti" Quattro gatti quando va bene, altrimenti sono due, uno o anche zero E' un discorso di obiettivi, se parti pensando di vendere 400000 copie, ovvio che floppa. Se parti pensando di venderne 1000 e ne vendi 1500, sei un dio del marketing. SV ragionava come nel caso 1, Dinitt si spera faccia come nel secondo La politica di Shin Vision era senz'altro errata, tuttavia non credo che vendere 1500 copie possa portare a null'altro che alla morte degli anime in Italia, o al massimo a vivacchiare ancora un per pò Modificato 3 Novembre, 2011 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 Ma a Muflozzi cosa gliene frega dell'italico mercato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 (modificato) mi pare non l'abbia scritto nessuno,quindi Honneamise prossimamente by Dynit fonte : i trailers del bluray di Escaflowne(mp3dom quando leggi il mio mp forse ti fai 2 ghignate,o forse no,se é come ho scritto io resta il fatto che il packaging é fallato....) Modificato 3 Novembre, 2011 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 Buona notizia, ma lo fanno solo in DVD o pure in blu ray (su un eventuale ridoppiaggio non ci scommetterei neppure un centesimo )? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 . Il punto, secondo me, è che chi ha incominciato a comprare VHS nei primi anni novanta è ormai una razza in via di estinzione, e le nuove generazioni hanno millemila interessi che reputano più interessanti degli anime. Negli anni 90 c'era fame e si comprava di tutto, quei tizi sono poi diventati i collezionisti di oggi. Oggi è una situazione irripetipebile causa internet e la maggior diffusione in tv di novità, rispetto ad allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati