Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 (modificato) Sì ma è un'anticamera bella lunga L'idea credo sia delle 3 uscite, confermata bene o male dalla risposta di Cavazzoni ("a partire da febbraio 2012") Allora è come quella USA Corrisponde pure la data Modificato 17 Novembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 (modificato) Vi segnalo questa intervista da parte di AMF: http://www.animemovi...carlo-cavazzoni Per Kiavik e gli altri possibili interessati: c'è la possibilità - non ancora confermata - che il 'cd' menzionato nell'intervista sia l'OST. E' tutto ancora in via di definizione però vi assicuro che ci stiamo tutti 'spaccando' per proporre un'edizione che 'valga la pena di avere'. Sull'utilità non saprei che dirvi, non sono la persona giusta in questo caso, ma personalmente vedo che è una formula usata anche dalle major... ci sarà una motivazione sotto, suppongo. L'utilità di quella formula entra in gioco quando devi portare un film che hai comprato in bluray a casa di amici che hanno solo il lettore dvd. Mi è capitato un sacco di volte :) Modificato 17 Novembre, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 presumo che quando Cavazzoni parli del 5.1 di Unicorn sia sottitnteso l'audio HD. Si sui BD (di qualsiasi titolo), salvo casi particolari (per adesso mai verificati), metteremo sempre l'audio lossless. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 dico quasi esaurite perché su terminalvideo li segnalano in "esaurimento scorte", che è l'anticamera del sold out. Allo stand di Lucca ne avevano ancora a vagonate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 C'erano ancora i BOX limited di Eva e Escaflowne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Ma quelli costano abbastanza, direi che sopra i 50 euro è difficile che una limited si volatilizzi come fece il film di Eva 1.01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 (modificato) Chiudo il parziale OT per dire che è arrivato il cofanetto, ed è uno spettacolo! Non ho ancora capito se abbia fatto bene o meno a puntare sulla seconda serie, ma come semplice "oggetto da collezione" dà una grandissima soddisfazione! Edizione carina, ma cartoncini pieni di grumi colla. L'ultima volta che mi è capitato è con FMA della Panini...che sia l'acciaio che richiama la colla? EDIT: Menù minimali e 5 episodi il primo disco, 5 il secondo e 6 il terzo...non sono un esperto, ma ho paura che questo abbia influito sulla resa video. Modificato 18 Novembre, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Non so se era già stato menzionato da altre parti comunque direi che, salvo imprevisti dell'ultim'ora, l'OST di Madoka sarà nella sboron edition. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Non era stato detto direttamente qua ma c'era il link all'ultima intervista del Cava che lo diceva, in ogni caso fai bene a ricordarlo... in pratica ci aspetta un'edizione italiana che ricalca quella Aniplex per gli USA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Direi di si... anche se forse c'è ancora spazio per qualche sorpresa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Basta che non ci sia un peluche del COSO se no devo fare come Homura e procurarmi un AK47 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 prima o poi mi devo ricordare di chiedere a DynIt se esiste qualcosa che assomigli a una speranza di vedere MILFBlade:| IMHO sarebbe ottima per Rai4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 prima o poi mi devo ricordare di chiedere a DynIt se esiste qualcosa che assomigli a una speranza di vedere MILFBlade:| IMHO sarebbe ottima per Rai4 Inoltre è molto commovente. :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Sempre meglio di quella palla allucinante di Tokyo magnitudo ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 prima o poi mi devo ricordare di chiedere a DynIt se esiste qualcosa che assomigli a una speranza di vedere MILFBlade:| IMHO sarebbe ottima per Rai4 Ma magari! un po' di tette e culi ci vogliono ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 MILFBlade è una serie che Shito ha saltato, e a torto. Ed è in continuity con il fumetto americano, tra l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 (modificato) Direi di si... anche se forse c'è ancora spazio per qualche sorpresa :) Dai, i Drama CD subbati o addirittura doppiati come extra! :) Edit: complimentoni per la OST, non ci speravo più :) Modificato 26 Novembre, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 I drama cd, te lo posso già dire, purtroppo sono fuori questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Ma stiamo parlando di Witchblade o di Queen's Blade? Inutile dire quale sia superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Io voglio Godannar :| Mi portate Godannar? :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 I drama cd, te lo posso già dire, purtroppo sono fuori questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Non che sentire in italiano il gruppetto che scambia un gatto randagio che ruba la biancheria per un famiglio e poi si ritrova a casa di Mami per una spaghettata sia così fondamentale, eh. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2011 Non che sentire in italiano il gruppetto che scambia un gatto randagio che ruba la biancheria per un famiglio e poi si ritrova a casa di Mami per una spaghettata sia così fondamentale, eh. XD Sì, infatti, who cares. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Non che sentire in italiano il gruppetto che scambia un gatto randagio che ruba la biancheria per un famiglio e poi si ritrova a casa di Mami per una spaghettata sia così fondamentale, eh. XD This is madness! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Imbarazzante, a questo punto perchè non aggiungere anche una raccolta di fanfiction? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati