Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Vi segnalo questa intervista da parte di AMF: http://www.animemovi...carlo-cavazzoni

Per Kiavik e gli altri possibili interessati: c'è la possibilità - non ancora confermata - che il 'cd' menzionato nell'intervista sia l'OST. E' tutto ancora in via di definizione però vi assicuro che ci stiamo tutti 'spaccando' per proporre un'edizione che 'valga la pena di avere'.

1726009-shut_up_and_take_my_money_super.jpg?1302576402

Sull'utilità non saprei che dirvi, non sono la persona giusta in questo caso, ma personalmente vedo che è una formula usata anche dalle major... ci sarà una motivazione sotto, suppongo.

L'utilità di quella formula entra in gioco quando devi portare un film che hai comprato in bluray a casa di amici che hanno solo il lettore dvd. Mi è capitato un sacco di volte :)

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo il parziale OT per dire che è arrivato il cofanetto, ed è uno spettacolo! Non ho ancora capito se abbia fatto bene o meno a puntare sulla seconda serie, ma come semplice "oggetto da collezione" dà una grandissima soddisfazione!

Edizione carina, ma cartoncini pieni di grumi colla. L'ultima volta che mi è capitato è con FMA della Panini...che sia l'acciaio che richiama la colla?

EDIT:

Menù minimali e 5 episodi il primo disco, 5 il secondo e 6 il terzo...non sono un esperto, ma ho paura che questo abbia influito sulla resa video.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic