Ryudo Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 Muzzu è troppo pulciaro per cattarsi il prime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 (modificato) Qualcuno lo tenga fermo mentre io lo picchio. lo tengo fermo io Muzzu è troppo pulciaro per cattarsi il prime ma no dai Ryudo non puoi dire così, con quello che ha speso in Jap x spedirsi a casa i manga... Modificato 26 Aprile, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 Non ti ricordi infatti come rosicò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 26 Aprile, 2012 Non ti ricordi infatti come rosicò? Com'è giusto. Con quei soldi poteva comprarsi altri manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 Non ti ricordi infatti come rosicò? Com'è giusto. Con quei soldi poteva comprarsi altri manga. 10k yen di manga :pazzia: ..e cmq ho solo l'imbarazzo della scelta su amazon per raggiungere (e superare) le spese minime (10 neuri l'anno sono quasi un BD, col ghezz che faccio il prime ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 Non ti ricordi infatti come rosicò? Com'è giusto. Con quei soldi poteva comprarsi altri manga. 10k yen di manga :pazzia: ..e cmq ho solo l'imbarazzo della scelta su amazon per raggiungere (e superare) le spese minime (10 neuri l'anno sono quasi un BD, col ghezz che faccio il prime ) mi correggo Ryudo, l'Elfo è pulciaro al 110% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Aprile, 2012 Share Inviato 26 Aprile, 2012 Non ti ricordi infatti come rosicò? Com'è giusto. Con quei soldi poteva comprarsi altri manga. 10k yen di manga :pazzia: ..e cmq ho solo l'imbarazzo della scelta su amazon per raggiungere (e superare) le spese minime (10 neuri l'anno sono quasi un BD, col ghezz che faccio il prime ) mi correggo Ryudo, l'Elfo è pulciaro al 110% no, io amministro al meglio il patrimonio come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Intanto dal Comicon Dynit annuncia Momo e no Tegami e... BRS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Stai trollando vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 che l'è BRS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 (modificato) Black Rock Shooter. Modificato 29 Aprile, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Una serie di ben... 8 episodi mettiamo che facciano anche l'OVA ma questa è roba che in uscita hanno bello che esaurito... possibile che non abbiano altro da annunciare? vabbè che Lucca è lontana... però cazzo niente pinguini niente Evol e mi annunciano 'sta cagata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 mi sa che ho finito di vedere gli anime su rai 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 E' cyberpunk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Stai trollando vero? Tu che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 E' cyberpunk? No, è cybermoe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 mi sa che ho finito di vedere gli anime su rai 4. Non credo che avrà un passaggio televisivo, e non è stata annunciata come la serie che affiancherà Planetes. Comunque dicono di avere altri annunci in cantiere, quindi sicuramente più di uno... e spero molto che l'acquisto di Momo e no Tegami non sia l'unico sul fronte dei film cinematografici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=hpzecZnRI44 http://www.youtube.com/watch?v=5VClYMzY310 Modificato 29 Aprile, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Quello è il trailer dell'OVA di Black Rock Shooter, Dynit ha licenziato la serie tv del 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Ok, ammetto la mia ignoranza. Il primo è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Non so il film, ma ci sta merda molto più bella di BRS tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 (modificato) Stai trollando vero? Tu che dici? Eh... ci speravo... vabbè meno male che dicono di avere altri annunci, deve arrivare anche roBBa BBBuona Che poi se devono fare dei film... ma prendete Nanoha! che adesso arriva pure il secondo! Modificato 29 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Momo dovrebbe essere molto bello, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 mi sa che ho finito di vedere gli anime su rai 4. Non credo che avrà un passaggio televisivo, e non è stata annunciata come la serie che affiancherà Planetes. considerando che l'ova dura un'ora, volendo sarebbe divisibile in 3 parti ciascuna della durata di un comune episodio televisivo. sommati agli 8 della serie tv, con un po' di fantasia si riuscirebbe a coprire uno slot televisivo di 11 eps. naturalmente spero non accada mai qualcosa del genere Comunque dicono di avere altri annunci in cantiere, quindi sicuramente più di uno... e spero molto che l'acquisto di Momo e no Tegami non sia l'unico sul fronte dei film cinematografici! si spera che arrivi altro di più importante... cmq trovo un po' curioso che ricominci ad arrivare qualcosa di IG. magari poi tocca a blood C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 magari poi tocca a blood C Mamma mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati