Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

L'edizione limited pare esserci solo per il primo volume. Il secondo bluray (sempre combo bd+dvd) avrà il prezzo standard di 24.99 euri. Perciò con 100 euri e sbrisga si chiude la serie in bd+dvd e si ha la figma. Comprando da Amazon suppongo che ci sarà uno sconto di 15/20 euri...

Considerate comunque che la figma (anche in giappone) è limitata alla sola vendita combinata coi bd/dvd e non si trova (normalmente) separata.

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cobra: Il mercato italiano E' MORTO DA ALMENO UN DECENNIO ma sei così cretino che proprio non ci arrivi...

Il tuo continuare ad insultarmi ed usare luoghi comuni che sono smentiti dai fatti ti fa apparire piu' idiota di quello che sei in realta'.

Il mercato degli anime' in italia non e' morto, tanto e' vero che serie tv vengono acquistate, mandate in tv e vendute nel circuito home video regolarmente.

Magari poche, magari in generi che non ti interessano ma il punto e' che la situazione non e' come la dipingi.

Io ho fatto notare come la nuova politica Dynit sia la stessa di quella adoperata dalle software houise di videogames qualche anno fa per eliminare del tutto la fascia media. E le scuse erano le medesime. Solo che allora le scuse erano le software house a farle, oggi sono i fanboy a cui piace essere inculati dalla Dynit. Se ti piace cosi tanto non sara' io certamente a farti smettere.

Buona continuazione. :muu:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm.... no non credo proprio :nono:

Zut, vuoi rivelare quanti dakimakura possiedi? :°_°:

ma cosa centrano quelli?!?!? sono tutti extra dei BD/DVD limited giappo... beh tranne quello di Kirino, ma era tanto kawaii :occhioni: e dite che non è vero...

chiba_cover.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo comperare anche questo

mikan.jpg

ma ci ho pensato su troppo ed ormai è esaurito :crying: ... non l'ho trovato nemmeno il Giappo (non che l'abbia cercato poi + di tanto...)

ma magari adesso con l'avvento del darkness ne faranno uno migliore... speriamo :occhioni:

... però è carino pure questo:

NEOGDS-66311.jpg

mmmm... forse un po' da arresto... già >_<

bah... basta parlare di dakimakura! siamo sulla discussione di Dynit! (è colpa di Garion, mi ha fatto andare fuori tema :°_°: )

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora sentiamo: com'è?

Di sicuro non morto. Ne ho le palle piene di gente che continua a sputare sentenze smentite dai fatti. Da Cedric Liittardi ex CEO di Kaze' fino a persone di questo forum. Si la situazione e' diversa da quella di 30 anni fa, e' anche diversa da quella di 20 anni fa ed e' ancora diversa da quella di 10 anni fa.

Ma nonstante tutto gli anime vengono pubblicati in italia alla faccia degli stronzi che sostengono che il nostro mercato e' morto. Cosi' come ce' gente in questo forum che avvalla o giustifica arrampicandosi sugli specchi la politica di aziende come Yamato, Dynit o l'ex Shivision o Mediaset che compravano licenza a iosa col solo intento di non pubblicare un c@zzo per togliere aria alla concorrenza.

Morto vuol dire assenza di attivita'. Fine, zero niente. Nessuna scelta, ne' in tv, ne' in home video ne' in streaming.

Se poi vi aspettate di vedere pubblicate 100 serie l'anno tutte doppiate mi sa che siete voi ad avere una visione distorta della realta'. E non si puo' prendere a paragone il mercato di 20 anni fa' perche' quello era un mercato drogato (magari buono per i vari Di Sanzo e co per impinguarsi le tasche ma il danno che ha prodotto ce lo portiamo ancora dietro). Nello stesso modo in cui la bolla giapponese degli anni 80 era un mercato drogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic