Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 C@zzo ci vorrebe l'icona di uno che prende a frustate il povero acquirente. ma no che palle 2 box... ok lo prendo ugualmenteTu si che sei un vero otaku... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) L'edizione limited pare esserci solo per il primo volume. Il secondo bluray (sempre combo bd+dvd) avrà il prezzo standard di 24.99 euri. Perciò con 100 euri e sbrisga si chiude la serie in bd+dvd e si ha la figma. Comprando da Amazon suppongo che ci sarà uno sconto di 15/20 euri... Considerate comunque che la figma (anche in giappone) è limitata alla sola vendita combinata coi bd/dvd e non si trova (normalmente) separata. Modificato 25 Giugno, 2012 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Insomma, se vi piace la figma, vi tocca comprarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 @Cobra: Il mercato italiano E' MORTO DA ALMENO UN DECENNIO ma sei così cretino che proprio non ci arrivi... Veramente 10 anni fa circolava questo avviso E mi sembra che siamo ancora a parlarne nonostante Colpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Non è un filo esagerato? Tra l'altro da noi non si producono anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Non è un filo esagerato? Colpi è Colpi e sappiamo com'è fatto (questo screen proviene dal primo DVD di Mazinkaiser, per chi non se lo ricorda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) ma no che palle 2 box... ok lo prendo ugualmenteTu si che sei un vero otaku... mmmm.... no non credo proprio Modificato 25 Giugno, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 @Cobra: Il mercato italiano E' MORTO DA ALMENO UN DECENNIO ma sei così cretino che proprio non ci arrivi... Il tuo continuare ad insultarmi ed usare luoghi comuni che sono smentiti dai fatti ti fa apparire piu' idiota di quello che sei in realta'. Il mercato degli anime' in italia non e' morto, tanto e' vero che serie tv vengono acquistate, mandate in tv e vendute nel circuito home video regolarmente. Magari poche, magari in generi che non ti interessano ma il punto e' che la situazione non e' come la dipingi. Io ho fatto notare come la nuova politica Dynit sia la stessa di quella adoperata dalle software houise di videogames qualche anno fa per eliminare del tutto la fascia media. E le scuse erano le medesime. Solo che allora le scuse erano le software house a farle, oggi sono i fanboy a cui piace essere inculati dalla Dynit. Se ti piace cosi tanto non sara' io certamente a farti smettere. Buona continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 mmmm.... no non credo proprio Zut, vuoi rivelare quanti dakimakura possiedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 mmmm.... no non credo proprio Zut, vuoi rivelare quanti dakimakura possiedi? ma cosa centrano quelli?!?!? sono tutti extra dei BD/DVD limited giappo... beh tranne quello di Kirino, ma era tanto kawaii e dite che non è vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2012 Magari poche, magari in generi che non ti interessano ma il punto e' che la situazione non e' come la dipingi. E allora sentiamo: com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Arrestate l'alligatore prima che faccia danni irreparabili Modificato 25 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Arrestate l'alligatore prima che faccia danni irreparabili io? ma se sono così bravo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Millanteria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) volevo comperare anche questo ma ci ho pensato su troppo ed ormai è esaurito ... non l'ho trovato nemmeno il Giappo (non che l'abbia cercato poi + di tanto...) ma magari adesso con l'avvento del darkness ne faranno uno migliore... speriamo ... però è carino pure questo: mmmm... forse un po' da arresto... già bah... basta parlare di dakimakura! siamo sulla discussione di Dynit! (è colpa di Garion, mi ha fatto andare fuori tema ) Modificato 25 Giugno, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 E allora sentiamo: com'è? Di sicuro non morto. Ne ho le palle piene di gente che continua a sputare sentenze smentite dai fatti. Da Cedric Liittardi ex CEO di Kaze' fino a persone di questo forum. Si la situazione e' diversa da quella di 30 anni fa, e' anche diversa da quella di 20 anni fa ed e' ancora diversa da quella di 10 anni fa. Ma nonstante tutto gli anime vengono pubblicati in italia alla faccia degli stronzi che sostengono che il nostro mercato e' morto. Cosi' come ce' gente in questo forum che avvalla o giustifica arrampicandosi sugli specchi la politica di aziende come Yamato, Dynit o l'ex Shivision o Mediaset che compravano licenza a iosa col solo intento di non pubblicare un c@zzo per togliere aria alla concorrenza. Morto vuol dire assenza di attivita'. Fine, zero niente. Nessuna scelta, ne' in tv, ne' in home video ne' in streaming. Se poi vi aspettate di vedere pubblicate 100 serie l'anno tutte doppiate mi sa che siete voi ad avere una visione distorta della realta'. E non si puo' prendere a paragone il mercato di 20 anni fa' perche' quello era un mercato drogato (magari buono per i vari Di Sanzo e co per impinguarsi le tasche ma il danno che ha prodotto ce lo portiamo ancora dietro). Nello stesso modo in cui la bolla giapponese degli anni 80 era un mercato drogato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 ... però è carino pure questo: mmmm... forse un po' da arresto... già bah... basta parlare di dakimakura! siamo sulla discussione di Dynit! (è colpa di Garion, mi ha fatto andare fuori tema ) Sono confuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 CREDO sia l'immagine che non vuole essere hotlinkata, ma d'altronde se a uno piace Sean Bean... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 se ci tenete al topic, le offese non sparatevele così direttamente in faccia... usate metafore, allusioni, immagini o quant'altro per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 basta copia incollare il link e... uhm e' meglio se non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Sono confuso. ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! ma cos'è sta roba!?!?!? .... corretta l'immagine; ora si vede quella giusta? Modificato 25 Giugno, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Pochi, ma il dakimakura di Gimli ce l'hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Pochi, ma il dakimakura di Gimli ce l'hai? spiritoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati