mirkosp Inviato 8 Novembre, 2012 Share Inviato 8 Novembre, 2012 More like fino al 14 è solo insipidamente inutile, poi diventa dannoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Infatti, basta con SAO. Portatemi Hyouka!!!!!!!!! Ma centomila volte meglio Hyouka in Italia di SAO, per dio... (Però devono porta' Horizon, altroché...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Infatti, basta con SAO. Portatemi Hyouka!!!!!!!!! Ma centomila volte meglio Hyouka in Italia di SAO, per dio... You see, I was right! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 More like fino al 14 è solo insipidamente inutile, poi diventa dannoso. Sottoscrivo pienamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Tanto ormai mi son sputtanato con BRS, se entri nel tunnel delle limited è finita Mi auguro tu abbia il buongusto di tenerti l'AF e vendere i dischi sulla Baia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Leggevo le dichiarazioni della conferenza dynit, in particolare mi interessava questa risposta: Avete già pubblicato Conan e ora Panda Go Panda. c'è la possibilità di vedere altre opere di Miyazaki e Takahata pre ghibli? Vorrei rispondere ma non posso, però immagino che avrai capito, no? ....che vorrebbe dire? ( a parte che di titoli pre ghibli non c'è molta roba a disposizione...quindi immagino che si faceva riferimento a Conan e una sua versione BD...) Scusate se ri-posto la richiesta ma sono troppo curioso...c'è speranza che si pubblichi qualcos'altro o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Qualcos'altro cosa? i film Ghibli li fa LR e quel che hanno fatto prima mi pare ci sia già tutto, se han pescato perfino Panda Kopanda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Qualcos'altro cosa? i film Ghibli li fa LR e quel che hanno fatto prima mi pare ci sia già tutto, se han pescato perfino Panda Kopanda... Mi riferivo alla domanda posta a Lucca: Avete già pubblicato Conan e ora Panda Go Panda. c'è la possibilità di vedere altre opere di Miyazaki e Takahata pre ghibli? Vorrei rispondere ma non posso, però immagino che avrai capito, no? Intendo qualcos'altro oltre Conan e Panda kopanda di PRE-GHIBLI (per Takahata ci sarebbero Chie la peste e Goshu il Violoncellista in realtà) ...non ho capito la risposta un po' sibillina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Novembre, 2012 Share Inviato 9 Novembre, 2012 Qualcos'altro cosa? i film Ghibli li fa LR e quel che hanno fatto prima mi pare ci sia già tutto, se han pescato perfino Panda Kopanda... Potrebbero pubblicare questo o questo http://youtu.be/dLD80VRknKwù che tanto ormai, dopo Panda Kopanda , non mi stupisco più di nulla ..... o ancora meglio, questo http://youtu.be/iptTZEAwgvc dove c'è pure Ishimori, due Autori al prezzo di uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 (modificato) ah se fosse per me...magari! Ma vedo la cosa altamente improbabile. (forse è più realistica che so...una riedizione di Conan in BD?). Comunque ripeto... che cosa voleva intendere con quella risposta Cavazzoni? Modificato 10 Novembre, 2012 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 Ma devono per forza essere Ghibli i film anime old? Guardate questo per esempio, secondo me è ancora molto bello: http://www.youtube.com/watch?v=FXMsSm3OuFw http://www.youtube.com/watch?v=QCoZJFQEZBM (tra l'altro è la fonte di ispirazione dello stile di Wind Waker per ammissione degli stessi autori ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 Bello anche questo...ma è sempre difficile che accada. (ormai immagino che film cosi "OLD" non arriveranno mai in Italia...) Una volta avevo pure fantasticato che un "mecenate" andasse in Giappone a bussare alle porte della Toei per recuperare tali "classici" dell'animazione. (Tra l'altro se ben ricordo una cosa del genere stava per accadere , ma è rimasto un caso isolato...anche giustamente... è un mercato troppo di nicchia... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 Bello anche questo...ma è sempre difficile che accada. (ormai immagino che film cosi "OLD" non arriveranno mai in Italia...) Una volta avevo pure fantasticato che un "mecenate" andasse in Giappone a bussare alle porte della Toei per recuperare tali "classici" dell'animazione. (Tra l'altro se ben ricordo una cosa del genere stava per accadere , ma è rimasto un caso isolato...anche giustamente... è un mercato troppo di nicchia... ) Infatti, era la Art of Grace che fece uscire il Gatto con gli Stivali ridoppiato , ma a parte quello non usciì più nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 Ommadonna cosa e' ricicciato fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 La trilogia del Gatto con gli Stivali andrebbe vista da chiunque si dica appassionato di animazione jap ( o almeno il primo e il terzo. Il secondo fa cacà), non fosse altro per vedere da dove Miyazaki ha tirato fuori le idee per fare Cagliostro e la serie di Sherlock Holmes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 (modificato) Ci sono tanti classici film di animazione giapponesi degli anni 60-70-primi anni 80 che latitano da noi che la situazione e' veramente deplorevole. Ma con le due aziende miopi che abbiamo non ce' soluzione a questo dilema. Mi dispiace dirlo ma in questi casi fansub avanti tutta. Modificato 10 Novembre, 2012 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 Non sono solo gli editori a esser miopi, è il pubblico che i vecchia anime che non sono girelle non se li caga manco di striscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 Non sono solo gli editori a esser miopi, è il pubblico che i vecchia anime che non sono girelle non se li caga manco di striscio Non stiamo parlando di serie tv ma di film di animazione. Film di animazione inediti o no non sono girella. Perche' non hanno avuto quella permanenza in tv o nelle sale cinematografiche da creare una generazione di girellari. Esiste molto altro fuori dalle produzioni Ghibli eh. O forse mi vuoi dire che la gente compra Ghibli solo per far trendy ? Altrimenti lo stesso pubblico che compra i Ghibli films non ha alcun problema a comprare vecchi classici di animazione. Per dio la Disney riesce a vendere Dumbo e Biancaneve e i sette nani ogni paio d'anni, cosa ci vuole per vendere grandi classici di animazione giapponese ? Non sono tutti violenza, sangue sesso eh. La YV per esempio ha tirato fuori una bella edizione (anche se il video e' la solita trascodifica ntsc-pal) di Hinotori 2772. Gran bel film, non penso abbia venduto a 2 gatti. Il problema e' la logica della Dynit anche perche' la YV nel bene e nel male qualche film di animazione classico lo pubblica di tanto in tanto. Per la Dynit qualsiasi roba piu' vecchia di 2-3 anni e' irrelevante e non venderebbe niente. E un modo di pensare totamente idiota e che non e' supportato da nessun dato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 È risaputo che Cavazzoni è un orco brutto e cattivo che non pubblica mai quello che vuole il pubblico! Dannazione, c'è davvero bisogno di organizzare una rivolta, mano ai forconi gente, da domani solo roba pre-anni '70! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 La YV per esempio ha tirato fuori una bella edizione (anche se il video e' la solita trascodifica ntsc-pal) di Hinotori 2772. Gran bel film, non penso abbia venduto a 2 gatti. Se ha venduto come Astroboy eil box di Tezuka, è andato male. Epoi quello era già doppiato. C'è una bella differenza con un anime inedito da doppiare. E un modo di pensare totamente idiota e che non e' supportato da nessun dato. Cioè a parte che tutti i vecchi anime, se non famosissimi, non hanno mai venduto un pippa ? Che Art of Grace ha provato a riproporre i vecchi film Toei ridoppiati e si è fermata al primo per scarse vendite ? Che con la pirateria galoppante vendono anche meno di una volta ? Anche a me piacerebbe vedere doppiati i film Toei inediti, ma io sono realista: è già un miracolo che ci sarà qualcuno che comprerà Dennu Coil e Penguin Drum, figuriamoci anime vecchi come il cucco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 Non sono solo gli editori a esser miopi, è il pubblico che i vecchia anime che non sono girelle non se li caga manco di striscio Non stiamo parlando di serie tv ma di film di animazione. Film di animazione inediti o no non sono girella. Perche' non hanno avuto quella permanenza in tv o nelle sale cinematografiche da creare una generazione di girellari. Esiste molto altro fuori dalle produzioni Ghibli eh. O forse mi vuoi dire che la gente compra Ghibli solo per far trendy? Diciamo che la fama del Miya dopo l'Oscar ha fatto un bel balzo, Ghibli ora è un marchio noto, chi compra quei film li compra perchè sono Ghibli non credo gliene freghi molto dell'animazione giapponese in quanto tale Altrimenti lo stesso pubblico che compra i Ghibli films non ha alcun problema a comprare vecchi classici di animazione. Per dio la Disney riesce a vendere Dumbo e Biancaneve e i sette nani ogni paio d'anni, cosa ci vuole per vendere grandi classici di animazione giapponese ? Non sono tutti violenza, sangue sesso eh. Scusa ma... Disney è un marchio che da solo vende e stravende... e tu parli dei superclassici che tutti hanno visto da piccoli almeno una volta e diventando genitori li mostrano alle nuove generazioni nei secoli dei secoli amen... La YV per esempio ha tirato fuori una bella edizione (anche se il video e' la solita trascodifica ntsc-pal) di Hinotori 2772. Gran bel film, non penso abbia venduto a 2 gatti. Non ne ho la minima idea so solo che l'avevano già fatto in VHS Il problema e' la logica della Dynit anche perche' la YV nel bene e nel male qualche film di animazione classico lo pubblica di tanto in tanto. Per la Dynit qualsiasi roba piu' vecchia di 2-3 anni e' irrelevante e non venderebbe niente. E un modo di pensare totamente idiota e che non e' supportato da nessun dato. Dai... non prendere troppo sul serio tale dichiarazione, mi pare solo un modo per evitare tante rotture di balle per questa o quella serie, tanto se Rai4 gli dice piglia questo l'anno di realizzazione diventa irrilevante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 Per la Dynit qualsiasi roba piu' vecchia di 2-3 anni e' irrelevante e non venderebbe niente. E un modo di pensare totamente idiota e che non e' supportato da nessun dato. Quella dichiarazione te la sei lagata parecchio al dito eh! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2012 Share Inviato 10 Novembre, 2012 Ma poi ce ne vuole a prenderla tanto sul serio... con DC come la mettiamo? Rai4 ordina il Cava compra, se volessero Ideon andrebbero di corsa da Sunrise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 11 Novembre, 2012 Share Inviato 11 Novembre, 2012 Sarà, ma se fanno uscire Panda Kopanda e hanno pubblicato pure Dennou Coil, vuol dire che la regola dei 3-4 anni non è poi così imperativa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Novembre, 2012 Share Inviato 11 Novembre, 2012 Appunto... che poi la regola sarebbe pure limitata 1, 2 anni... diciamo che semplicemente Rai4 salvo poche eccezioni gli cerca solo le serie del momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati