Kiavik Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 L'altra quale è? non mi viene in mente.... Michiko & Hatchin fu presa quando in giappone trasmisero l'episodio 8. Lo so perché era un'altra serie che subbavo io XDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Non l'ho mai scritto, ma in realtà il nostro scopo è evitare che Kiavik fansubbi Ovviamente scherzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Psyco Pass...che roba è? Perche' il ban ? - anch'io vorrei sapere di che si tratta. Non seguo i fansub quindi non ho la minima idea di cosa sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Vabbè però è una delle poche serie attuali che merita. Comunque, per dare un'idea, ricorda Minority Report in salsa Blade Runner. Comico vedere su bancioclick la fiera del "Dynit bastardi dovevate finire di far subbare, ora non posso vedermela e se lo farete in TV non potrò seguirla"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 @cobra, visto che a riguardo c'e' un topic attivo costantemente aggiornato e con il suo bel numero di visite, puoi anche dire che trolli, o proprio non leggi il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 (modificato) Non l'ho mai scritto, ma in realtà il nostro scopo è evitare che Kiavik fansubbi Il vostro scopo è di velocizzare il mio percorso universitario, a questo punto XD Edit: mp3dom VI PREGO mettete il giochino interattivo presente nei bluray giapponesi come extra :) Modificato 28 Gennaio, 2013 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 confermato il prossimo annuncio: Slayers. oppure no, ma volevo far male a tanta gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 confermato il prossimo annuncio: Slayers. oppure no, ma volevo far male a tanta gente. Ma perchè, c'è ancora qualcuno in Italia a cui frega di vedere Slayers ? E tanto anche se uscisse, sarebbe col doppiaggio MS, che tutti aborrono ( tranne me, censure nei dialoghi e cambi di nome a parte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Comico vedere su bancioclick la fiera del "Dynit bastardi dovevate finire di far subbare, ora non posso vedermela e se lo farete in TV non potrò seguirla"... Tremendo, almeno stai zitto e scaricati i sub inglesi, non lamentarti che ti hanno interotto i sub ita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Edit: mp3dom VI PREGO mettete il giochino interattivo presente nei bluray giapponesi come extra :) Quello mi sembra chiedere un po' troppo XD. La vedo mooooooolto difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Mp3dom la deve fare sua però. Considerando che gli avevo dato un voto alto, direi che l'ultima frase è già verificata. beh, ma te non sei diventato un insider di dynit? cmq per me boh, psicocoso mi aveva fatto storcere il naso dopo il primo episodio, magari mi guardo qualche altro episodio per vedere un po' se continua a farmi cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Comico vedere su bancioclick la fiera del "Dynit bastardi dovevate finire di far subbare, ora non posso vedermela e se lo farete in TV non potrò seguirla"... Tremendo, almeno stai zitto e scaricati i sub inglesi, non lamentarti che ti hanno interotto i sub ita. Tanto lo so che di nascosto li scaricate anche voi, io so tutto della vostra vita privata! Evviva la generalizzazione, così mi giustifico perchè evidentemente mi rendo conto anch'io che sto facendo qualcosa di sbagliato! P.S.: però "bancioclick" non mi piace molto, è un'altra generalizzazione sbagliata. Ci sono anche lì persone sane e civili :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 (modificato) Comico vedere su bancioclick la fiera del "Dynit bastardi dovevate finire di far subbare, ora non posso vedermela e se lo farete in TV non potrò seguirla"... Tremendo, almeno stai zitto e scaricati i sub inglesi, non lamentarti che ti hanno interotto i sub ita. Ti pare gente che sa l'inglese più elementare quella? Già buona che almeno non scrivono in sms... Per non parlare di chi dice "visto che avete soldi da buttare, comprate una copia anche per noi?" Ora mi scippo la gif Modificato 28 Gennaio, 2013 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 FONTI AFFIDABILISSIME E UFFICIOSE MI HANNO ANTICIPATO UNO DEI TITOLI IN PROSSIMA USCITA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Comico vedere su bancioclick la fiera del "Dynit bastardi dovevate finire di far subbare, ora non posso vedermela e se lo farete in TV non potrò seguirla"... Tremendo, almeno stai zitto e scaricati i sub inglesi, non lamentarti che ti hanno interotto i sub ita. Ti pare gente che sa l'inglese più elementare quella? Già buona che almeno non scrivono in sms... Per non parlare di chi dice "visto che avete soldi da buttare, comprate una copia anche per noi?" Ora mi scippo la gif "Non è questo il punto!" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 confermato il prossimo annuncio: Slayers. oppure no, ma volevo far male a tanta gente. Ma perchè, c'è ancora qualcuno in Italia a cui frega di vedere Slayers ? Io, Zel.. e pochi altri credo. tanto anche se uscisse, sarebbe col doppiaggio MS, che tutti aborrono ( tranne me, censure nei dialoghi e cambi di nome a parte) Bastano i sub per quello (cmq nei dvd della Shin c'era pure il dub nuovo.. credo che la 1ma serie sarebbe fattibile ad avere i diritti visto che mancavano 2 fottuti dischi e credo sia stato anche ultimato...) E po il dub MS era fatto bene a livello di interpretazione tutto sommato, se lo mettono con tracia dub fedele non ci sputereri sopra :P Cmq è una di quelle cose irrealistiche che si sà non succedranno mai.. un pò come l'ulltimo dvd di Fumoffu e/o la S1 di FMP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Mi è balenata in mente una cosa, ma non è che a Dynit possono fare finta di dimenticarsi i diritti della opening di PsychoPass e sostituirla con un'altra canzone? Temo ne gioverebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Ehi, io Slayers lo prenderei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 (modificato) Mi è balenata in mente una cosa, ma non è che a Dynit possono fare finta di dimenticarsi i diritti della opening di PsychoPass e sostituirla con un'altra canzone? Temo ne gioverebbe... La 1ma op è molto bella imho e stà bene così; la 2da meno ma la stò apprezzando.. cmq che cosa da fantascenza che chiedi: che senso ha fare una serie con uan op/base musicale diversa? Nel bene e nel male è legata alla serie indi si prende così com'è, che piaccia o meno! Modificato 28 Gennaio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 beh, ma te non sei diventato un insider di dynit? Come reparto video non ci sono solo io. Le lavorazioni vengono comunque divise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Mi è balenata in mente una cosa, ma non è che a Dynit possono fare finta di dimenticarsi i diritti della opening di PsychoPass e sostituirla con un'altra canzone? Temo ne gioverebbe... La 1ma op è molto bella imho e stà bene così; la 2da meno ma la stò apprezzando.. cmq che cosa da fantascenza che chiedi: che senso ha fare una serie con uan op/base musicale diversa? Nel bene e nel male è legata alla serie indi si prende così com'è, che piaccia o meno! Ovviamente non ero serio. A quanto ricordi però Anohana ha avuto una ending diversa all'inzio per un motivo che non ricordo, o forse mi sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 C'è chi dice che Dynit abbia preso SAO sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 C'è chi dice che Dynit abbia preso SAO sul serio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Sento bestemmiare in lontananza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati