Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Comunque a me piacerebbe che nel prossimo futuro Dynit annunci qualche gran pezzo di shoujo, praticamente negli utlimi 5 anni gli unici shoujo anime validi che abbiamo avuto sono stati Paradise Kiss e Nana (il primo dei quali in sordina), onestamente di combattimenti e robottoni ne ho pieni i...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me piacerebbe che nel prossimo futuro Dynit annunci qualche gran pezzo di shoujo, praticamente negli utlimi 5 anni gli unici shoujo anime validi che abbiamo avuto sono stati Paradise Kiss e Nana (il primo dei quali in sordina), onestamente di combattimenti e robottoni ne ho pieni i...

Per me è l'esatto contrario,già c'è l'invasione delle vaccate amorose nei manga,in futuro arriva Lovely Complex e sta per partire lo yaoi mascherato (ma nemmeno tanto) Nabari per quanto riguarda gli anime.Di vedermi roba in cui almeno tre quarti dei casini sarebbero risolti se una delle protagoniste imparasse a tenere le gambe chiuse ne ho già le scatole piene pur avendone vista una parte minima.Nè mi interessa roba sulle pippe mentali di adolescenti in calore mascherate da buoni sentimenti,maschi,femmine,gai e gaie che siano,triangoli senza senso e quadrilateri con lati separati.A meno che non sia Adachi,ma di quello ce n'è uno e non so manco quanto possa essere considerato shojo.
Non disdegnerei però qualche harem manga (o anime) con fanservice a volontà e pentagoni con un solo lead male,peccato che quest'ultimo sia quasi inevitabilmente un cretino imperiale,ma almeno c'è qualcosa da guardare.Oppure roba principalmente fanservice,come Ikkitousen e la seconda stagione di Battle Club (dove ca**o è il mio Battle Club?),oppure Sekirei.Che magari hanno pure qualche messaggio insito,ma tendo a non recepirlo.
EDIT:E non ci sta un super robot decente in giro manco a pagarlo,va detto.L'ultimo è stato Aquarion,ma praticamente negli ultimi anni è arrivata pochissima roba.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per gli scioggio fai presto... quando escono ti pigli i cofanetti dell' opera omnia di andrea del boca (fondamentali: Perla Negra, Estrellita Mía, Andrea Celeste, Antonella, Chiquitas) :sisi:
invece i robottoni, escluse le girelle, sono quasi assenti :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Non disdegnerei però qualche harem manga (o anime) con fanservice a volontà e pentagoni con un solo lead male,peccato che quest'ultimo sia quasi inevitabilmente un cretino imperiale,ma almeno c'è qualcosa da guardare.Oppure roba principalmente fanservice,come Ikkitousen e la seconda stagione di Battle Club (dove ca**o è il mio Battle Club?),oppure Sekirei.

In Italia, manca il buon e caro Ecchi, serie anime come Futari Etchi, Ichigo 100%, Love Love, Eiken, Cosplay ecc... roba che non costa un ghezzo ma che spigne de brutto.  :fash1:

Serie per le quali non spenderei neanche un euro, ma neanche uno, perché sono proprio le tipiche serie che non avendo alcun valore mi infastidiscono già per lo spazio che occupano su disco, figuriamoci acquistare i DVD.
Ma tipo Sekirei non riesco a vederlo, ho visto i primi due episodi, sì viva le tette, ma perché cavolo dovrei guardare 12 episodi (6 ore!) di trama insulsa con protagonista insulso in attesa dei vestiti che si strappano? Non faccio prima a guardarmi direttamente una analoga sequenza di immagini su internet senza buttare così tanto tempo nel cesso?
Ma mille volte meglio Nabari che almeno ha un dramma psicologico godibile (i momenti filo-shonen ai - peraltro della durata di 4 secondi l'uno, proprio la caratteristica adatta per catalogare e disprezzare un intero anime - sono scomparsi dopo i primi 3-4 episodi, giusto per farvelo sapere).

EDIT:E non ci sta un super robot decente in giro manco a pagarlo,va detto.L'ultimo è stato Aquarion,ma praticamente negli ultimi anni è arrivata pochissima roba.

Ma non state aspettando questo Z Gundam?

ma per gli scioggio fai presto... quando escono ti pigli i cofanetti dell' opera omnia di andrea del boca (fondamentali: Perla Negra, Estrellita Mía, Andrea Celeste, Antonella, Chiquitas) :sisi:

Eh?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono sti gran shoujo?

Oltre a Vampire Knight che c'è?

Endrino, Vampire Knight è lammerda, piace solo a te e alle scioggiste.

Host Club, ci vorrebbe. :sisi:
(anche perché altri shojo decenti in animazione, dokò? A me Honey & Clover e Nodame versione anime non piacciono, e altri non me ne vengono proprio in mente)

Comunque il "godibile" in Nabari lo vedi solo tu, Marko. Io continuo a guardarlo giusto per vedere a quali abissi di ridicolo può sprofondare.
(poi concordo sul fatto che i titoli proposti da Nemochan siano proprio lammerda)
Link al commento
Condividi su altri siti

Host Club, ci vorrebbe. :sisi:

(anche perché altri shojo decenti in animazione, dokò? A me Honey & Clover e Nodame versione anime non piacciono, e altri non me ne vengono proprio in mente)

Ecco, Host Club e H&C li prenderei subito, Nodame invece non lo conosco.
Ma come mai H&C non ti piace? Non avevi detto che era uguale al manga (che adori)?

Comunque il "godibile" in Nabari lo vedi solo tu, Marko.

Non c'è problema, non è che quello che piace a me deve piacere a tutti, ma comunque Nabari è un anime onesto che usa la storia dei samurai come pretesto per l'introspezione psicologica dei personaggi, che è lo stesso che faceva Eva coi robot, questo a prescindere dal fatto che l'anime piaccia o meno.
C'è quindi una storia da seguire se ci si affeziona ai personaggi, in Sekirei (altrettanto onestamente eh) la storia è un pretesto per mostrare tette a tutto spiano, quindi se proprio dovessi spendere soldi su un prodotto del genere mi prenderei l'artbook, non certo 6 ore di animazione che crollano sotto il peso della carne.
Link al commento
Condividi su altri siti

Serie per le quali non spenderei neanche un euro, ma neanche uno, perché sono proprio le tipiche serie che non avendo alcun valore mi infastidiscono già per lo spazio che occupano su disco, figuriamoci acquistare i DVD.

Ma tipo Sekirei non riesco a vederlo, ho visto i primi due episodi, sì viva le tette, ma perché cavolo dovrei guardare 12 episodi (6 ore!) di trama insulsa con protagonista insulso in attesa dei vestiti che si strappano? Non faccio prima a guardarmi direttamente una analoga sequenza di immagini su internet senza buttare così tanto tempo nel cesso?

Ma mille volte meglio Nabari che almeno ha un dramma psicologico godibile (i momenti filo-shonen ai - peraltro della durata di 4 secondi l'uno, proprio la caratteristica adatta per catalogare e disprezzare un intero anime - sono scomparsi dopo i primi 3-4 episodi, giusto per farvelo sapere).

Gusti diversi,secondo lo stesso ragionamento,perchè dovrei seguire i deliri delle menti ormonali di giovani e della forza del loro ammore?Perchè dovrei spendere soldi per un anime basato sulle pippe mentali e sul fatto che una ragazza non sappia tenere le gambe chiuse causando macelli a destra e a manca?O si ammazzi sempre di pippe mentali per i più inutili motivi?Perchè invece non dovrei farmi qualche sana risata leggendo Battle Club con l'autore che trolla a destra e a sinistra invece di rompermi le scatole dietro ai drammi mentali di qualche pucciola mononeuronica o qualche gaio?Non ha senso per me,è come rivomitare alla vista di Demente Creek o Beverly qualcosa come si chiamava.Il resto invece è divertente,Sekirei è divertente per larghi tratti senza sprofondare nelle pippe mentali (ma non è un hentai come tu vuoi far credere,mi spiace),certo,è Pokemon ma fatto con la gnocca al posto dei mostriciattoli,quindi fatto bene,e la trama che piaccia o meno c'è,non è elaborata,non è piena di pippe mentali sul darla a questo o a quell'altro,ma c'è.Nel manga.Nell'anime servirebbe un'altra stagione come minimo.
Ichigo 100% è una chiavica sotto tutti i punti di vista invece,manga compreso che se gli avessero lasciato le figure senza balloon sarebbe stato meglio,Fetchi esiste solo il manga educativo per me,Eiken non esiste,il resto citato da nemo nemmeno.Dell'italiano medio frega cazzi,a me semplicemente l'argomento shojo fa dormire (escluso Karekano per qualche strana ragione,quello l'ho letto,ma poi non ne ho retto nessuno per più di dieci episodi sparsi e qualche volume del manga)
Di Nabari e dei suoi drammi Yaoi (che si smorzano nel finale,ma che poi riesplodono all'ultimo episodio ),per me vale lo stesso ragionamento che fai tu per i vestiti che si strappano.Se voglio guardarmi un dramma psicologico guardo qualcosa di meglio,come l'opera che citi dopo.

Ma non state aspettando questo Z Gundam?

Non è una serie di super robot,in teoria è real,ma il punto di Z Gundam non sono certo i robot,bensì i personaggi,i robot sono solo il mezzo.I super sono in Gundam Seed Destiny al massimo,là gli puoi tirare una cannonate in faccia e non li scalfisci.Per super io intendo roba come Gravion,Dancouga,Tengen Toppa Gurren Lagann(anche se pure lì il Lagann è Simon),in misura minore Godannar,dove anche lì i robot sono un aspetto un pò secondario rispetto ai rapporti moglie-marito-famiglia,ma almeno sane legnate con un tizio che urla come un ossesso ci sono.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprendete a fondo tutte queste serie Harem, che all'apparenza sembra essere tutte uguali, me nelle realtà hanno diverse sfaccettature che solo un occhio esperto può cogliere. :sisi:

Poi scommetto tutto quello che volete, che se portassero Futari Etchi in Italia questo venderebbe sicuramente molto più di Gintama, Nabari, e robe del genere...

Basta con queste serie impegnate e cervellotiche, che per poterle seguire prima devi come minimo laurearti in Psicologia, l'Italiano medio vuole serie NON sense dove si vede tutto e di più... altrimenti non si spiegherebbe come mai i vari Natale a Rio, Natale sul Nilo, Natale al Cesso ecc... ogni anno sono sempre campioni d'incasso.  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è quindi una storia da seguire se ci si affeziona ai personaggi, in Sekirei (altrettanto onestamente eh) la storia è un pretesto per mostrare tette a tutto spiano, quindi se proprio dovessi spendere soldi su un prodotto del genere mi prenderei l'artbook, non certo 6 ore di animazione che crollano sotto il peso della carne.

no in sekirei la storia c'è e non è un pretesto
il problema è che di sekirei andrebbe letto il manga
visto che l'anime (in confronto al manga) ne copre
solo "l'introduzione"; è quindi ovvio che "sembra" non averla
la trama
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, Host Club e H&C li prenderei subito, Nodame invece non lo conosco.

Ma come mai H&C non ti piace? Non avevi detto che era uguale al manga (che adori)?

Dopo che ho scoperto che nell'anime di H&C hanno sputtanato la mia parte preferita, per me quell'anime ha perso qualsivoglia senso di esistere.

Non c'è problema, non è che quello che piace a me deve piacere a tutti, ma comunque Nabari è un anime onesto che usa la storia dei samurai come pretesto per l'introspezione psicologica dei personaggi, che è lo stesso che faceva Eva coi robot, questo a prescindere dal fatto che l'anime piaccia o meno.

Come ti han detto, di Sekirei dovresti leggerti il manga, non si può giudicare dall'anime. La storia c'è, ed è pure meno banale di quella di Nabari.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh?

sono più appassionanti le telenovelas brasiliane :sisi:
oppure i josei (paradise kiss è un josei).
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si catta i film del regista spagnolo?  :o:o :o :o

Viridiana e L'Angelo sterminatore di sicuro, peccato che non ci sia L'age d'or :crying: .

E' stato sicuramente il lor miglior annuncio dell'anno e li riscatta da quello scempio di Nabari :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

è Pokemon ma fatto con la gnocca al posto dei mostriciattoli,quindi fatto bene

Vabbè...

Poi scommetto tutto quello che volete, che se portassero Futari Etchi in Italia questo venderebbe sicuramente molto più di Gintama, Nabari, e robe del genere...

Basta con queste serie impegnate e cervellotiche, che per poterle seguire prima devi come minimo laurearti in Psicologia, l'Italiano medio vuole serie NON sense dove si vede tutto e di più... altrimenti non si spiegherebbe come mai i vari Natale a Rio, Natale sul Nilo, Natale al Cesso ecc... ogni anno sono sempre campioni d'incasso.  :fash1:

Primo l'italiano medio non guarda gli anime (e non li guarderebbe comunque, e nemmeno sa cosa sono, o se ne esistono altri oltre a Dragon Ball), quindi tutto il tuo discorso crolla.

Secondo, non m'interessa (spero di parlare a nome di tutti) cosa vuole l'italiano medio visto che mi fregio di avere dei gusti da lui differenti...

Dopo che ho scoperto che nell'anime di H&C hanno sputtanato la mia parte preferita, per me quell'anime ha perso qualsivoglia senso di esistere.

Uffa, io devo ancora cominciare a vederlo e speravo di avere un degno sostituto del fumetto...

Come ti han detto, di Sekirei dovresti leggerti il manga, non si può giudicare dall'anime.

Uhm vabbè, questo non lo potevo sapere.

oppure i josei (paradise kiss è un josei).

Ah sìsì, josei tanto meglio, con "shoujo" includevo (erroneamente) anche i josei, e sarei felicissimo di vederne arrivare di più.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...

E' una definizione molto riduttiva ma che per l'introduzione rende l'idea.C'è anche il tizio che vuole mantenere la sua identità fra gli altri temi,tutte le questioni fratello-sorella,la fedeltà(questo si intravede anche nell'introduzione) e altri,ma almeno il manga non è pervaso di pippe mentali varie risolvibili accendendo i neuroni come negli shoggio medi.Quelli fanno solo sonno meglio della camomilla.Se però ti piacciono i pipponi mentali fini a se stessi una parte di Z Gundam non è lontano dai tuoi gusti (Reccoa Londe che cambia fazione perchè apparentemente Char non se la fila,Scirocco poi è un gigolo che la metà basta).
L'anime di Sekirei purtroppo non rende,c'è poco da fare,è solo l'introduzione.Spero non segua la via dell'anime di Ikkitousen,l'ultima serie è insopportabile.
Link al commento
Condividi su altri siti

è Pokemon ma fatto con la gnocca al posto dei mostriciattoli,quindi fatto bene,e la trama che piaccia o meno c'è,non è elaborata,non è piena di pippe mentali sul darla a questo o a quell'altro,ma c'è.Nel manga.Nell'anime servirebbe un'altra stagione come minimo.

Dal finale della prima stagione si evince abbastanza chiaramente che ci sarà un seguito ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando un attimo discorso, vi risulta per caso che l'ultimo episodio di FMP TSC, nell'ultimo DVD, sia tronco? Dovrebbe mancargli un pezzo...  :huh:

Di che pezzo parli? :snack:

Ehm, io TSC non l'ho visto, quindi non so di preciso... Dovrebbe esserci un pezzo alla fine dell'episodio dove

Chidori e Sousuke tornano a casa col treno

. Tra l'altro anche la colonna sonora di sottofondo a quanto pare è stata cambiata.  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando un attimo discorso, vi risulta per caso che l'ultimo episodio di FMP TSC, nell'ultimo DVD, sia tronco? Dovrebbe mancargli un pezzo...  :huh:

Di che pezzo parli? :snack:

Ehm, io TSC non l'ho visto, quindi non so di preciso... Dovrebbe esserci un pezzo alla fine dell'episodio dove
Spoiler
Chidori e Sousuke tornano a casa col treno
. Tra l'altro anche la colonna sonora di sottofondo a quanto pare è stata cambiata.  :huh:
Be ma è strano sabato l'hanno mandato su MTV ed il pezzo sul treno c'era!! :sisi:
Stasera credo che lo replichino comunque... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic