Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Si.

Visto F91 , finalmente in movimento, dopo anni che lessi l'anime comics su Japan Magazine e che dire ?

Discreto e nulla più.

Ci sono troppe cose e  personaggi con cui potresti riempire una serie ( o una serie di film come era inizialmente pensato ) e un ritmo pazzesco nel succedersi di eventi e personaggi.

Cacchio Cecile nel giro di 15 minuti dall' inizio del film da reginetta della scuola passa a scoprire di essere l'ultima discendente della più potente famiglia delle colonie.

Un pò tirato per i capelli il modo con cui scoprono il programma per far attivare l' F91.

Poi ci sono i soliti temi di tomino, come la disgregazione della famiglia, le diseguaglianze sociali,  ragazzini che sanno pilotare mobil suit con la stessa facilità con cui si guida  un motorino, la banda di ragazzi arruolata a forza nell' esercito , il dramma del ragazzo che incontra la ragazza che ama a bordo del mezzo nemico.... insomma, una volta va bene, due anche , ma alla terza basta, vi prego.

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dovrei parlare perchè non ho preso nè prenderò nulla ( e continuerò a non prenderlo), ma secondo me un paio di uscite se le potevano bellamente evitare (nominalmente, il film di 0083, i movie di Z Gundam, Endless Waltz,

Di Endless Waltz c'era già il doppiaggio e i film di Z erano un surrogato della serie tv visto che non potevano pubblicarla direttamente.

Il film di 0083 si vede che era incluso per forza nel pacchetto, o l'avran preso pensando ci fosse chi non voleva spendere troppo con gli OVA.*

Terminalvideo ce l'ha ancora, ma visto che non si capisce bene cosa indichi la sua presenza sul nuovo sito non so che voglia dire.

Infatti da quando hanno aggiornato il sito non si capisce più se un prodotto è disponibile o no. Anche CC mi pare fosse esaurito, almeno per un certo periodo.

*A proposito, visto che ho preso proprio gli OVA qualcuno sa se nella limited del film c'era qualcosa di importante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Endless Waltz c'era già il doppiaggio

Nope, doppiato apposta. Quella che hanno proposto è la special edition (OVA uniti più parti inedite), mentre su Mediaset era andato la versione precedente.

e i film di Z erano un surrogato della serie tv visto che non potevano pubblicarla direttamente.

Ma fa comunque schifo.

Per fare una schifezza, tanto vale non farli affatto.

Il film di 0083 si vede che era incluso per forza nel pacchetto, o l'avran preso pensando ci fosse chi non voleva spendere troppo con gli OVA.*

Vabbè, gliel'avranno incluso per forza ma hanno fatto la limited pure di quello se non vado errato.

Io l'avrei buttato fuori in dvd economico a 9 euro e stop.

Chi gliela piglia la limited del riassunto scarso della serie OVA che per giunta stavano pubblicando o avevano appena pubblicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione dello special "Sword Art Online EXTRA EDITION", un film d'animazione che comprenderà ben 40 minuti di scene inedite.

Il mondo di Sword Art Online non è ancora finito!

Lo special andrà in onda in Giappone il 31 dicembre 2013, e il 1° gennaio 2014 in simulcast mondiale su Crunchyroll.

Credono molto in questa serie...deve ancora essere trasmessa in tv e concludersi in simulcast.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione dello special "Sword Art Online EXTRA EDITION", un film d'animazione che comprenderà ben 40 minuti di scene inedite.

Il mondo di Sword Art Online non è ancora finito!

Lo special andrà in onda in Giappone il 31 dicembre 2013, e il 1° gennaio 2014 in simulcast mondiale su Crunchyroll.

Credono molto in questa serie...deve ancora essere trasmessa in tv e concludersi in simulcast.

Edizione home video di Wolf Children prevista per il 22 gennaio 2014.

baafHcE.png

http://www.dynit.it/prossime_uscite.asp

Ambedue buone notizie.

Dite che di Wolf C faranno una special edition?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche news pure per akira...

• Akira Digest: 32 pagine di approfondimenti, interviste, disegni e schizzi preparatori. 
• Akira Storyboard Book:370 pagine. 
• Bonus Disc: oltre 80 minuti di interviste e approfondimenti. 
Akira Symphonic Suite: CD Colonna Sonora in versione sinfonica.
• Trailer originali giapponesi.
• D-trailers

credo proprio che dovrò regalare il mio "vecchio" bd first press alla prima occasione a qualcuno e comprare questa benedetta limited... maledizione dynit non è periodo da spender soldi  :pazzia: 
un "focus on" su questa edizione non guasterebbe, giusto per capire qual'è la controparte giapponese di questa  "Akira Storyboard Book" il formato ecc...

e alla fine, il doppiatore italiano di Kaneda chi è? Massimo Rossi come scrive dynit o Angelo Maggi come scrive antonio genna? per il discorso ridoppiaggio non mi esprimo visto che se ne è già ampiamente discusso....

• Un piccolo aneddoto sulla voce del protagonista, Kaneda, che nel film è doppiato da Angelo Maggi. Per molto tempo, si è sempre creduto che Kaneda fosse doppiato da Massimo Rossi, nonostante quest’ultimo non abbia mai fatto cenno di aver partecipato al doppiaggio del film. Invece, nell’ultima edizione in DVD, edita dalla dinyt, sul retro di copertina, nel cast italiano, c’è scritto erroneamente che la voce di Kaneda appartiene a Riccardo Rossi, fratello di Massimo. Insomma, per un motivo o l’altro, proprio non si vuole attribuire a Maggi il suo operato.

(fonte: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/akira.htm)

il disco, dalle specifiche, mi pare esattamente uguale al "vecchio". mp3dom puoi dirci qualcosa? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto nuovo ritardo per Macross Plus (salta a 4 dicembre) e soprattutto per il il secondo box di GITSA SAC 2nd Gig, che va a finire anch'esso al 22 gennaio (quindi 40 giorni più in la).

A proposito di recuperi di vecchie serie , che voi sappiate Daa! Daa! Daa! (Ufo Baby) e You're under arrest, anni fa trasmesse dalla RAI, erano state acquistate direttamente da loro o c'era qualche editore di mezzo? n parole povere, speranze di vederle in un qualche formato home video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto nuovo ritardo per Macross Plus (salta a 4 dicembre) e soprattutto per il il secondo box di GITSA SAC 2nd Gig, che va a finire anch'esso al 22 gennaio (quindi 40 giorni più in la).

A proposito di recuperi di vecchie serie , che voi sappiate Daa! Daa! Daa! (Ufo Baby) e You're under arrest, anni fa trasmesse dalla RAI, erano state acquistate direttamente da loro o c'era qualche editore di mezzo? n parole povere, speranze di vederle in un qualche formato home video?

Del ritardo non mi dispiaccio così ho più tempo per recuperare i dindi, Sei in Arresto mi piacerebbe molto ma credo sia stato ignobilmente massacrato (sempre che l'abbiano doppiato tutto) Ufo Baby pure mi piacerebbe rivederlo che mi ha fatto scompiasciare non male quando passò sulla Rai :giggle: però è bello lungo, la vedo difficile... piuttosto quando finisce Sailor Mona e finalmente si leva dalle balle fatemi le Pretty Cure!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

You're under arrest il film è disponibile a poco da dynit: http://www.amazon.it/dp/B00423B4HO

Link al commento
Condividi su altri siti

era una segnalazione per chi eventualmente stesse cercando il film che a quel prezzo è un affarone...

cambiando discorso,

i risultati di questo sondaggio mi lasciano perplesso... 

Quale serie simulcast, in onda solo su Popcorn TV www.http://animemanga.popcorntv.it/ ti piace di più?

Totale voti: 434 spacer.gif

Day Break Illusion

29,26%

arrow-menu-index.gifSilver Spoon

41,71%

arrow-menu-index.gifGatchaman Crows

29,03%

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

A me per nulla, era ovvio che fosse preferita la serie più facile da capire e mainstream, Silver Spoon è una buona e divertente (ma per nulla stupida) commedia scolastica, Gatchman Crowds è un po' straniante per quanto geniale e non adatta a tutti, DBI è penalizzata dal chara URENDO e dal fatto che sembri un clone di Madoka Magica

Link al commento
Condividi su altri siti

Del ritardo non mi dispiaccio così ho più tempo per recuperare i dindi, Sei in Arresto mi piacerebbe molto ma credo sia stato ignobilmente massacrato (sempre che l'abbiano doppiato tutto) Ufo Baby pure mi piacerebbe rivederlo che mi ha fatto scompiasciare non male quando passò sulla Rai :giggle: però è bello lungo, la vedo difficile... piuttosto quando finisce Sailor Mona e finalmente si leva dalle balle fatemi le Pretty Cure!  :D

In effetti YUA fu incasinato parecchio, non so a livello di traduzione, ma di sicuro come trasmissione (iniziato, fermato, ripreso, rifermato, ricominciato su altra rete, fermato, ecc...) e non so fino a che punto siano mai arrivati.

Ufo Baby era divertentissimo e anche doppiato piuttosto bene, dovrei averlo ancora tutto registrato su vhs da qualche parte, comunque si trova anche tutto dub ITA sul tubo  :idea:

You're under arrest il film è disponibile a poco da dynit: http://www.amazon.it/dp/B00423B4HO

Questo ce l'ho anch'io, lo presi in edicola quasi regalato :>

Link al commento
Condividi su altri siti

Contavo di vedermi il 2do box di GIts sotto Natale... vabbè, penserò a qualche altro (auto) regalo.... spero sia l'ultimo ritardo in merito (MP è la 2da votla che posticipano.. almeno quello sotto l'albero lo voglio! :P) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che dovrò regalare il mio "vecchio" bd first press alla prima occasione a qualcuno e comprare questa benedetta limited... 

Ehilà!  :messicano:

Per il resto a me lo slittamento di 2nd GIG fa anche comodo, sotto un certo punto di vista. XD Tanto ancora devo finire di guardare la seconda parte della prima serie e l'inizio della seconda.

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

La riproposta di un titolo della saga di Macross è arrivata forse inaspettata per via del noto blocco dei diritti verso l’estero: Macross Plus è la classica eccezione (come fu ai tempi della prima edizione inglese e italiana, però se non erro in quell’occasione lo scotto da pagare fu di non poter accedere a materiali migliori di una “vhs riversata”) o le acque si stanno smuovendo? Sarebbe bello poter vedere Ai Oboete Imasu ka al cinema!

Non so nulla di nessun blocco, noi lo abbiamo comprato senza problemi.

http://www.mangaforever.net/125398/dynit-intervista-esclusiva-a-carlo-cavazzoni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic