Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

edit:

se l'edizione italiana è come questa...  :superfap:

moke_up_completo_akira.jpg

L'edizione italiana è quella visto il logo Dynit sulla confezione.  :sweatingbullets:

Comunque ritengo davvero un peccato il mancato del ri-doppiaggio in questa edizione. Lo meritava sul serio ed avrebbe reso il prodotto ancora più perfetto. 

Diciamo che almeno per me il ridoppiaggio avrebbe portato al riacquisto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesantemente :giggle:

Minchia che edizione titanica... Un pacchetto del genere potrei anche comprarlo visto che Akira in libreria manca, ma i sottotitoli almeno sono corretti?

Se non ce l'hai facci un pensiero, il libretto comunque a occhio mi pare che sia lo stesso dell'edizione precedente (ha la stessa cover e numero di pagine), solo che qua c'è anche il book dello storyboard, il disco per gli extra a parte e il CD della colonna sonora

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai trollando, vero?

Ma no, l'avevo già fatto presente quando ho avuto occasione di vederlo. Ma è robetta da nulla e capiterà sì e no tre volte in tutto il film, magari alcune cose sono pure volute per questioni di adattamento, non ci ho nemmeno fatto troppo caso. Mica si parla di dialoghi sballati.

Btw, è possibile preordinare Wolf Children su Amazon.

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai trollando, vero?

Ma no, l'avevo già fatto presente quando ho avuto occasione di vederlo. Ma è robetta da nulla e capiterà sì e no tre volte in tutto il film, magari alcune cose sono pure volute per questioni di adattamento, non ci ho nemmeno fatto troppo caso. Mica si parla di dialoghi sballati.

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio se esce in ritardo ma fatto bene, che puntuale ma fatto male...

Anche daccordo ma è la 2da volta che lo rinvii (e per altro sul sito dell'editore nessuna notizia a riguardo, l'uscita è datata ancora 4 dicembre 2013, ho controllato..); ora non è mia abitudine fare le pulci su certe cose di norma, ma i continui ritardi sulle uscite (senza comunicarle per altro, avevo pensato ad uno shortage su amazon ma è poco realistica come cosa...) non è un buon andazzo... qualcuno si ricoda anni fà che fine fece Dynamic cominciando a rinviare le serie semrpe di più? Iniziarono così, rallentando/ritradando le uscite... vabbè,  facci(am)o le corna! 

Più che altro mi scoccia che tra natale  e la befana dubito molto riceverò l'agognato BR conoscendo Poste Italiane... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic