Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

penso che non sia ancora pubblicato... (il sito è gestito in maniera pessima), la proiezione dovrebbe essere sabato 12 ma non ho trovato ne il luogo ne l'orario.

edit:

souleaternot.jpg

http://www.vvvvid.it/ buona parte del catalogo dynit, in italiano, in hd (dove possibile) e gratis... c'è wolf children, La lettera per Momo, tutti i film di eva rebuild ecc...

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche su un'altra piattaforma (www.vvvvid.it)

Se avete banda (3-4 Mbps reali), vi consiglio di buttarci un occhio perché la qualità dovrebbe essere paragonabile ad un video "offline" (o giù di lì) quindi, almeno dalle specifiche che ho, si parla di una qualità molto buona (sarà sempre 720p comunque). Dovrebbero già esserci dei contenuti caricati, per farvi un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, magari provo a vederlo in streaming tanto per (avevo li "altro" ma non mi pare il caso di soffrire 2 volte... non sono così maoschista!) 

..e pensare che avevo rimosso come Soul Shitter fosse roba fatta da Dynit per Rai4/in home video... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete banda (3-4 Mbps reali), vi consiglio di buttarci un occhio perché la qualità dovrebbe essere paragonabile ad un video "offline" (o giù di lì) quindi, almeno dalle specifiche che ho, si parla di una qualità molto buona (sarà sempre 720p comunque). Dovrebbero già esserci dei contenuti caricati, per farvi un'idea.

Ci ho dato ora un'occhiata, ci sta pure Unicorn, non so se chi l'ha comprato sarà tanto contento... certo come piattaforma è decisamente migliore di PCTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo "canale" ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, c'è Unicorn gratis?

Ma?

Si c'è anche quello (oltre che a Momo e Wolf's Children che son ben più recenti)! 

Ho provato a vedermi qualcosa giusto poco fà per saggire la qualità dello streaming: a mè và leggermente a scatti (ma temo sia la mia linea... devo provare a disalbitare qualsiasi cosa che ciuccia banda) e non sono ancora risucito a capire se è possible mettere in full sceen lo streaming (qualcuno conferma/smentisce?)

Btw bella iniziativa, ci son anime che non ho mai visto manco sub (non molte adire il vero...) e che come fruizione mi troverei comodo ad utilizzare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma.... li hanno esauriti che li mettono online così d'amblet e gratis?

Perchè secondo me chi li voleva recuperare magari alla fine se se li vuole vedere gratis non caccia più un euro.

Forse però la piattaforma glieli ha proprio cattati o pensano di non farci più di quanto abbiano già fatto.

Forse è paranoia mia.

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente sanno che tanto chi li vuol vedere gratis lo fa lo stesso, i rippaggi girano... quindi tanto valeva metterli a disposizione loro direttamente guadagnandoci un po'. Non credo comunque che siano finiti al massimo hanno esaurito la versione limited del primo o dei primi... che poi alla fine vuol dire solo amaray senza "astuccio" e cartolina, il libretto invece mi pare ci sia ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

la qualità video è molto buona, io riesco a vedere tutto senza problemi. sto passando parola e al momento mi hanno già chiesto in due se sono sicuro che sia legale visto che è gratis e "si vede bene"....

non sarebbe poi male avere una "copia digitale" regolare in medio/bassa qualità della roba acquistata da portarsi in giro, così anche quando sei senza connessione o senza lettore/disco fuori casa ti basta una chiavetta e un pc e ti guardi il film. tanto chi vuole passare per vie traverse lo fa comunque senza problemi, a questo punto vale la pena dare più comodità a chi compra. una cosa come fanno ora per i vinili, trovi dentro un coupon a scadenza temporale con un codice univoco monouso per il download della roba. magari solo per le first press/limited e eventualmente inserire un piccolo watermark o altro in maniera automatizzata in modo che se va in giro possa essere rintracciato l'utente che lo ha diffuso.... ma questa è una cosa così, un idea buttata li che mi è venuta in mente al momento...

comunque adesso i bd chi se li piglierà? (la clientela calerà?) io di sicuro compro, sono vecchio e la roba che mi piace la voglio avere in mano, fisicamente ;)

e non sono ancora risucito a capire se è possible mettere in full sceen lo streaming (qualcuno conferma/smentisce?)

oramai lo avrai già trovato, ma nel caso: sul pannello in alto al centro, il tasto fatto da due "angoli" a destra del controllo volume.

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi arrivano i bluray di GITS SAC devo settare la Ps3(o altro lettore) a 1080i e non a 1080p giusto?

mi quoto e chiedo a chi li ha presi,magari per negozi online

come sono i vostri box?

a me sono arrivati così :\

Foto1316.jpg

Foto1317.jpg

Foto1319.jpg

Foto1320.jpg

Foto1321.jpg

sono cellofanati in plastica molto stretta,e non aiuta certo l'essere di misero cartoncino sottile

voi ve li fareste cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic