aznable85 Inviato 15 Settembre, 2014 Share Inviato 15 Settembre, 2014 Quello in cui hanno aggiunto una battuta quando non c'era nell'originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Settembre, 2014 Share Inviato 15 Settembre, 2014 Certo che... passano gli anni e gli editori sotto i ponti, e sempre Irene Cantoni sta a fa' ste cose, eh.Highlander la devono chiama'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Settembre, 2014 Share Inviato 15 Settembre, 2014 Quello in cui hanno aggiunto una battuta quando non c'era nell'originale? Fortunatamente questa volta labiali muti non dovrebbero essercene... però a parte quello non ditemi che GL è venuto male eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Settembre, 2014 Share Inviato 15 Settembre, 2014 Ci stanno i labiali dei Giganti! Vedo un campari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 http://www.mangaforever.net/168987/dynit-gundam-serie-storica-in-blu-ray-e-le-altre-novita-di-novembre-2014 Ok, fuori i dettagli, subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 (modificato) I Bluray di Gundam van bene (la prima serie è l'unica che gli piglio, visto che non l'han doppiata loro), ma credo ci siano da rivedere i sottotitoli. Ricordo che la vecchia serie in più di un punto presentava roba strana (tipo che i personaggi urlavano e nei sottotitoli apparivano frasi e nomi...). Per il resto piglio il terzo film di Madoka sempre BR. Modificato 16 Settembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 Portano Gundam in Blu-ray e lasciano a marcire Ottavo plotone (di cui esiste per inciso une versione HD). Ma che vadano al diavolo. Sempre e solo girelle. Avanti cosi Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 "sempre e solo girelle" non mi pare, anzi. Poi se in Italia le serie di Gundam non collegate alla prima non le compra nessuno, non devi prendertela con Dynit... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 Dynit... Solo girelle? Forse vivo in una realtà alternativa, ma non mi risulta che dynit viva di girelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 Al massimo NEO girelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 Sigh! T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 (modificato) "sempre e solo girelle" non mi pare, anzi. Poi se in Italia le serie di Gundam non collegate alla prima non le compra nessuno, non devi prendertela con Dynit... Hanno pubblicato 0083 no ? Hanno pubblicato la versione film di 0083 no ? Hanno pubblicato F91 no ? Hanno pubblicato il film di Gundam Wing no ? Hanno pubblicato quella cazzata di trilogia di Gundam Z no ? Hanno pubblicato il contrattacco di char no ? Hanno pubblicato si o no Gundam Unicorn ? La maggior parte declinate sia in dvd che blu-ray. Quindi che le cose siano collegate o meno a 0079 non c'entra un tubo. Si vende. Di tutte le Gundannate che Dynit ha pubblicato l'unica che si ricollega in maniera diretta a Gundam 0079 e' il contrattacco di char. Tutto il resto sono spin off o adirittura cose che neanche centrano con l'era spaziale. A me girano i coglioni quando Gundam vende, ma si fa finta che solo 0079 sia un successo infinito e tutto il resto non vende un cazzo. Se fosse cosi' perche' Dynit ha portato di tutto e dippiu' di Gundam ? Compravano 0079 per far contenti i girellare e amen. Niente piu' Gundam. La stessa malattia che attenaglia YV sta facendo vittima anche Dynit. Dovremo subire riedizione su riedizione su riedizione di Gundam 0079 ? E che cazzo. Io 'sta serie non la ricompro una seconda volta. La versione dvd si vede benissimo e visto che il doppiaggio (mediocre) sara' lo stesso che sui Blu-ray non vedo il vantaggio. Portassero roba nuova/inedita di Gundam invece; se le nuove serie TV sono troppo costose, gli OAV sono fattibilissimi invece. Sopratutto quelli collegati al UC (che poi non e' l'universo prefiletto di tutti i gundamofili italiani ?) Ottavo plotone in Blu-ray e' una goduria, e l'animazione non sfigura neanche con il colorato pulito odierno. Che solo 0079 venda sono solo pippe mentali della Dynit. Modificato 16 Settembre, 2014 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 Sigh! T_T Che tu sappia l'idea di riguardare sti sub c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 La stessa malattia che attenaglia YV sta facendo vittima anche Dynit. Dovremo subire riedizione su riedizione su riedizione di Gundam 0079 ? no beh, guarda la differenza... da una parte ti annunciano l'attacco dei giganti DOPPIATO, dall'altra goldrake (ridoppiato quasi 10 anni fa da un altro editore). da una parte gits arise, dall'altra ken falco. una ti dà unicorn e serie nuove subbate, l'altra... cosa? streaming di serie fatte e strafatte o qualche inedito di anni fa subbato? e via dicendo con un tot di titoli che da una parte escono, li puoi comprare/ordinare in negozio, dall'altra stai ogni giorno a leggere annunci da far incensare al popolo. anche dynit ha qualche girella ma vivadio & grazieadio sono ormai cose fatte in passato, quindi NON è per nulla la stessa situazione. prendere solo gundam come esempio per dimostrare che dynit si dà alle girelle non regge. detto ciò, pure a me piacerebbe ottavo plotone; però, non vorrei ricordare male, non era un titolo opzionabile da solo e all'epoca della scelta di quali gundam pubblicare era stato escluso. boh... magari se dynit decide di pubblicare anche gli altri gundam (ova) ci finisce dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 (modificato) Quoto... anche perché la precedente edizione DVD è del 2007, son passati sette anni... ci sta che lo rieditino in HD se ne hanno la possibilità... io però non so se lo comprerei, i film probabilmente sì ma la serie non so... dovranno pompare bene i contenuti extra se no avendo già una bella edizione DVD non è che muoia dalla voglia di svenarmi per i BD A esser cattivi in effetti questa pare una risposta a Yamato Video, quelli fanno nuovamente il cornutone solo in DVD? e noi del nostro robottone più famoso tiriamo fuori i BD, tie! Anzi mi pare strano che non abbiano ancora parlato di BD della serie TV di Eva... ci sono in Giappone? Modificato 16 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 Ok lo snobbismo di tutto gundam (che qui in italia oltre la serie classica il resto e conosciuto da una nicchia, al di fuori di gundam wing fatto vedere censurato da mediaset), non ti piace, posso capirlo, però dire che la Dynit fa solo "girella" è un'affermazione che fa cazzotti con i fatti recenti delle pubblicazioni anime di Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 Insomma... Solo la Girella per Dynit? Mah! Poi bisognerebbe vedere quanto hanno venduto le altre serie di Gundam e quanto lo 0079. Ma sono dati che io non ho... Ah, mi pare anche che il pacchetto Gundam portato da Dynit qualche anno fa sia lo stesso annunciato da Mr Annuncione 15 anni fa, o sbaglio? Quindi magari per avere lo 0079 Sunrise ti obbligava a prendere un tot di serie comprimarie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 (modificato) no beh, guarda la differenza... da una parte ti annunciano l'attacco dei giganti DOPPIATO, dall'altra goldrake (ridoppiato quasi 10 anni fa da un altro editore). da una parte gits arise, dall'altra ken falco. una ti dà unicorn e serie nuove subbate, l'altra... cosa? streaming di serie fatte e strafatte o qualche inedito di anni fa subbato? e via dicendo con un tot di titoli che da una parte escono, li puoi comprare/ordinare in negozio, dall'altra stai ogni giorno a leggere annunci da far incensare al popolo. anche dynit ha qualche girella ma vivadio & grazieadio sono ormai cose fatte in passato, quindi NON è per nulla la stessa situazione. prendere solo gundam come esempio per dimostrare che dynit si dà alle girelle non regge. detto ciò, pure a me piacerebbe ottavo plotone; però, non vorrei ricordare male, non era un titolo opzionabile da solo e all'epoca della scelta di quali gundam pubblicare era stato escluso. boh... magari se dynit decide di pubblicare anche gli altri gundam (ova) ci finisce dentro. Si si d'accordo. Ma capisci anche me, tra una riedizione di Gundam (seppur in Blu-ray) e una novita' Gundam tu cosa preferiresti ? Per questo Gundam la Dynit ha dovuto sborsarli i soldi no ? E allora tanto valeva che compravano un Gundam che non si e' mai visto da questi parti. Turn A ? Ok, impossibile. Qualche OVA (anche non doppiato ma solo subbato) non era possibile ? Voglio dire, chi e' il pubblico che ha comprato Gundam Unicorn ? I girellari o gli appassionati ? Non mi si dica solo i girellari perche' non ci credo manco morto (quelli vogliono solo Peterrei). Chi sara' il pubblico che comprera' gli episodi di Origin ? I girellari o gli appassionati ? Suvvia, Gundam in italia un suo pubblico ce l'ha e non coincide con quello girellaro. Per questo le pippe che si fa Dynit sono ridicole. Gundam potra' mai vendere come Evangelion ? No, ma non vende neanche 4 copie in croce. Altrimenti la Dynit avrebbe segato Unicorn dopo il primo episodio. Modificato 16 Settembre, 2014 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 (modificato) Scusa eh... ma che discorsi sono? hanno la possibilità di proporre un titolo che sono CERTI che possa vendere bene con spese ridotte (il doppiaggio resta quello sicuro, e tanto ormai la A ce la sogniamo o dovrebbero ridoppiare pure tutto il resto) e non dovrebbero farlo in favore di un salto nel buio che gli renderà molto meno? intanto fai cassa poi vedi magari che se rimonta l'interesse per il brand magari riesci a fare anche altro, non è che le novità ora gli manchino eh! hanno già i giganti da fare dopo che hanno appena finito PP, SAO e SG solo nell'ultimo anno! e hanno ancora in corso Akito e da iniziare Arise. Lamentarsi di UNA riproposta (decisamente motivata) mi pare ridicolo Dall'altra parte Girella Video ti propone il cornutone con sub fatti a cazzo e Ken Falco... con HSotD e CS rimandati a chissà quando... proprio uguali Modificato 16 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 (modificato) Scusa eh... ma che discorsi sono? hanno la possibilità di proporre un titolo che sono CERTI che possa vendere bene con spese ridotte (il doppiaggio resta quello sicuro, e tanto ormai la A ce la sogniamo o dovrebbero ridoppiare pure tutto il resto) e non dovrebbero farlo in favore di un salto nel buio che gli renderà molto meno? intanto fai cassa poi vedi magari che se rimonta l'interesse per il brand magari riesci a fare anche altro, non è che le novità ora gli manchino eh! hanno già i giganti da fare dopo che hanno appena finito PP, SAO e SG solo nell'ultimo anno! e hanno ancora in corso Akito e da iniziare Arise. Lamentarsi di UNA riproposta (decisamente motivata) mi pare ridicolo Dall'altra parte Girella Video ti propone il cornutone con sub fatti a cazzo e Ken Falco... con HSotD e CS rimandati a chissà quando... proprio uguali Guarda che 0079 e' girella quanto il Cornutone. Siamo li eh. Questa edizione blu-ray e' ne piu' ne meno che una operazione girella. Non e' che se lo fa YV e' male e se lo fa Dynit e bene. E male comunque. Se Gundam 0079 non fosse mai stato pubblicato in dvd allora somma gioia per questa versione in HD. Ma cosi', con le 2 novita' in croce che arrivano ogni anno se siamo fortunati dobbiamo sprecare una opportunita' per una serie che e' gia' stata pubblicata in dvd e per dippiu' in maniera notevole (quindi neanche la scusa del edizione dvd schifosa hanno). Io dico solo che per Gundam c'e' un pubblico che va oltre il girellaro. Al girellaro a parte Peterrei non gli frega un cazzo di Gundam. Quelli che a questo punto hanno comprato quasi tutto di quello che Dynit ha pubblicato di Gundam sono tutti appassionati di questo franchise. Non sono i girellari. Modificato 16 Settembre, 2014 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 (modificato) Yamato Video fa SOLO operazioni girella, Dynit UNA, stessa cosa? Modificato 16 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 Speriamo che sti benedetti BD di Gundam 0079 facciano uno sfracello di vendite. Così la Dynit si ravvede e finalmente si deciderà a pubblicare in italiano l'unico, vero, grande assente dell'UC: Gundam ZZ! Non volete sentire anche voi la De Carolis che fa la shotacon? io sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 (modificato) Yamato Video fa SOLO operazioni girella, Dynit UNA, stessa cosa? Sempre operazione girella rimane questo non lo puoi negare. Inoltre se avessimo 10 novita' all'anno, 1 o 2 operazioni girella ci stanno. Ma in questo mercato noi i consumatori siamo morti di fame. Morti di fame per le novita' che non arrivano per niente, e quando arrivano li conti su due dita. E bisogna sprecare cosi' poche opportunita' con operazioni girella ? Ma per favore. Fencer ha ragione quando dice che questo mercato e' al collasso piu' totale. Modificato 16 Settembre, 2014 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 Ah, mi pare anche che il pacchetto Gundam portato da Dynit qualche anno fa sia lo stesso annunciato da Mr Annuncione 15 anni fa, o sbaglio? Quindi magari per avere lo 0079 Sunrise ti obbligava a prendere un tot di serie comprimarie? Annuncione annuncio solo i vari film di Gundam, compreso quello di EW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 Speriamo che sti benedetti BD di Gundam 0079 facciano uno sfracello di vendite. Così la Dynit si ravvede e finalmente si deciderà a pubblicare in italiano l'unico, vero, grande assente dell'UC: Gundam ZZ! Non volete sentire anche voi la De Carolis che fa la shotacon? io sì! Visto che siamo in fantasy land : io lo prenderei eccome Gundam ZZ. Per me la migliore serie tv dell'UC dopo Turn A. Zeta Gundam e Victory a confronto sono caccole che non meritano la reputazione positiva che hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati