mp3dom Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Si ma ora in BD (se arriveranno) voglio anche Fate/Zero. Va che se UBW fa sfraceli (e onestamente lo spero)... lo Zero arriva quasi sicuramente (come anche Heaven's Feel) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 (modificato) Niente escono dalle fottute pareti? Quello fu un'idea di Dk, eh Interessa poco di chi era l'idea. Ho chiesto se avrebbe evitato simili arbitri adattatori. Ha confermato, bene così. Per vedermi un lavoro che rischiava di avere pezzi fatti a caso, tanto valeva andare di uribili sub inglesi senza sprecarmi a fare account e affini. Ma se lo dice lui, mi fido. Spero che qualcuno nel caso non gli smanacci la roba come con R2-D2, ma non si dovrebbe correre il rischio. Modificato 30 Settembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Si ma ora in BD (se arriveranno) voglio anche Fate/Zero. Va che se UBW fa sfraceli (e onestamente lo spero)... lo Zero arriva quasi sicuramente (come anche Heaven's Feel) Lo spero, e sinceramente credo proprio sarà così. A giudicare dai numeri fatti in fansub il fandom sembra esserci. E se Tokyo Ghoul, che era praticamente sconosciuto, ha fatto quei numeri... a 'sto giro non mi sembrerebbe azzardato ipotizzare un 100k visualizzazioni fisse per tutte e tre le serie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 (modificato) Quindi ufficialmente cominceremo a vedere robe della type moon in italia più spesso ? Modificato 30 Settembre, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Cioè TG ha fatto sfracelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Cioè TG ha fatto sfracelli? Il primo episodio fra Popcorn e VVVVID è arrivato a 100mila visualizzazioni. E l'ultimo mettendo insieme i due siti deve comunque essere sui trentamila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Siamo nel periodo di massima popolarità di Zombie e parenti, sarà stato anche quello a spingerlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Almeno non hanno fatto come i vampiri con una storia d'amore ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 (modificato) Madoka Magica The Movie 3 - La Storia Della Ribellione disponibile per il preorder su amazon: Limited (BD + DVD + CD) :http://www.amazon.it/dp/B00O2GRSBC (39,99€) BD standard: http://www.amazon.it/dp/B00O2GRTCA (19,99€) DVD standard: http://www.amazon.it/dp/B00O2GRT1Q (15,99€) Modificato 1 Ottobre, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Possiamo chiuderla qui con il discorso fansub? Non è né il topic né il sito in cui tirare fuori le varie rivalità fansubbistiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Madoka Magica The Movie 3 - La Storia Della Ribellione disponibile per il preorder su amazon: Limited (BD + DVD + CD) :http://www.amazon.it/dp/B00O2GRSBC (39,99€) BD standard: http://www.amazon.it/dp/B00O2GRTCA (19,99€) DVD standard: http://www.amazon.it/dp/B00O2GRT1Q (15,99€) Ty, preordinato -.-v 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Ove amministratore dice "Basta con le diatribe tra e sui subber", si dovrebbero fermare le diatribe tra e sui subber. Robba spostata in topic spazzatura. Continuate lì. Se poi qualcuno continua qui, i post finiscono direttamente nella spazzatura vera e propria. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Ove amministratore dice "Basta con le diatribe tra e sui subber", si dovrebbero fermare le diatribe tra e sui subber. Robba spostata in topic spazzatura. Uh, non mi ricordavo nemmeno che ci fosse il topic su animeclick. (poi personalmente citare certe reazioni assurde non mi creava grossi problemi, solo so come vanno a finire certi discorsi tra fansubber che già non vanno d'amore e d'accordo... sul topic dynit poi) (Comunque sono scandalizzato che nessuno si sia lamentato di Terra formars... chissà come mai XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Un altro fenomeno. Vabbè va. Delete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 (modificato) (Comunque sono scandalizzato che nessuno si sia lamentato di Terra formars... chissà come mai XD) Avevo letto qualcosa del manga e mi era bastato (credo sia quello che hanno rilasciato come oav), onestamente non ho intenzione di sincerarmi se la serie sia brutta quanto l'incipit ( e poi i bacarozzi con gli addominali di 300 mi schifano a prescindere :p ) Cmq dei 3 annunci che hanno fatto Scarrafoni Wars è decisamente il più debole come titolo (ed imho anche il meno scontato dei 3): PP s2 me lo aspettavo, FSN non dico che ne ero certo ma diciamo che ci speravo (e stando a quello che dice Mp3Doom se và bene come share/gradimento si apre un portone per lo Zero ed il resto indi farò il possibile per vedermelo in streaming su Vvvid)ed a fare il conto, non è che potessero annunciare altro di soprendente (oddio, passi che il brand Gundam è Bandai e non lo mollano certo per 2 lire anche su un simulcast, però magari l'anime di Garo era più spingibile contando anche staff e trascorsi ita...) Cmq 2 su 3 potenzialmente non è male (decisamente meglio dell'ultima infornata di simulcast ita dove non se ne salvava mezzo) indi direi che c'è poco da lagnarsi se il 3zo non è stà gran bellezza... Modificato 1 Ottobre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2014 In effetti, tutto considerato, era meglio l'anime di Kiseijuu piuttosto che Terra Formars. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 (modificato) In effetti, tutto considerato, era meglio l'anime di Kiseijuu piuttosto che Terra Formars. Eh magari, ma 3 su 3 con gli annunci non lo hanno mai fatto a memoria... poi non credo rientri nel loro attuale target (anche se adattandolo bene Kiseju tra mostri e splatter imho dà le piste a quella robetta di Sadomaso Ghoul che trovo per lo meno similie come impostazione/setting di base indi potevano anche pensarci... peccato) anche se sarei stato felicissimo di essere smentito ^_^' Modificato 1 Ottobre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Oddio, in realtà ci rientra eccome. Insomma, Kiseijuu è praticamente Tokyo Ghoul ante litteram (solo molto ma molto meglio), e visto che TG ha fatto il botto (ripeto, il primo episodio ha fatto centomila visualizzazioni fra Popcorn - di cui 1500 almeno solo oggi, ho appena controllato - e VVVID)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 (modificato) Oddio, in realtà ci rientra eccome. Insomma, Kiseijuu è praticamente Tokyo Ghoul ante litteram (solo molto ma molto meglio), e visto che TG ha fatto il botto (ripeto, il primo episodio ha fatto centomila visualizzazioni fra Popcorn - di cui 1500 almeno solo oggi, ho appena controllato - e VVVID)... Hanno delle similitudini a livello di setting/condizione del protagonista ma poi si evolvono in modo abbastanza diverso imho; poi non ho letto il manga di TG ma l'anime come impostazione/personagi mi è sembrato uno shonen emo moderno medio (indi brutto) salvato dal bel design/direzione (certi scontri sono animati/coereografati davvero bene) e da qualche bastardata ben piazzata ma nulla a che vedere con Kiseju a livello di introspezione del protagonista/trama (seppure di base sia uno shonen.. sarà che essendo di un altro periodo storico li percepisco abbastanza differenti) mentre certo sul simulcast la penso come te, visto che hanno fatto la scartina prima (ed è andato bene) potevano davvero fare anche questo sperando di bissarne il successo ma si vede che sterminare orde di scarafaggi in modo truzzo e goore (piazzando drammoni nel mezzo) è più appetibile che qualche alieno ogni tot e pochi piagnistei emo... Modificato 1 Ottobre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 Insomma, Kiseijuu è praticamente Tokyo Ghoul ante litteram (solo molto ma molto meglio), Kiseiju è Devilman versione anni 80 . Tokyo Ghoul ante litteram (solo molto ma molto meglio), e visto che TG ha fatto il botto (ripeto, il primo episodio ha fatto centomila visualizzazioni fra Popcorn - di cui 1500 almeno solo oggi, ho appena controllato - e VVVID)... TG ha fatto il botto perché il pubblico , vedendo Shinji con la garza di Aiyanami in faccia credeva fosse uno spin off di Eva. A sto punto voglio vedè che mi combineranno con la serie di Kiseiju ( uno dei miei manga preferiti ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 (modificato) http://youtu.be/V_JyPLCbpuw il dvd dei police lo piglio sicuramente! Modificato 7 Ottobre, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Ma la firma di Mirkosp è aggiornata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 (modificato) Ma la firma di Mirkosp è aggiornata? Volevi dire mp3dom? Nel caso, non ancora Modificato 8 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Oggi dormo in piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Lo prendo come un complimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati