Chocozell Inviato 17 Settembre, 2014 Share Inviato 17 Settembre, 2014 Ma un trailer con un po' di doppiaggio mai, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Settembre, 2014 Share Inviato 17 Settembre, 2014 gUndam the movie trilogy? No grazie. Non possiamo dire di non averci provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 17 Settembre, 2014 Share Inviato 17 Settembre, 2014 intanto su vvvvid continua ad arrivare roba, oltre che alcuni film di Miike (al momento c'è Agitator e i dead or alive) è arrivato pure Kyashan in versione sub ita e Ergo Proxy. i file mi sembrano con la codifica identica di PP (forse cambiano solo i fps?) quindi suppongo lo abbia comprato dynit. non sarebbe male se arrivasse anche una versione in dvd tipo last exile, così posso finalmente eliminare la mia parziale edizione panini (che più che Ergo Proxy è File Proxy). mp3dom lo hai fatto tu? anche se è per lo streaming e forse sono dei dvdrip almeno un po' di banding si poteva togliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Settembre, 2014 Share Inviato 17 Settembre, 2014 mp3dom lo hai fatto tu? anche se è per lo streaming e forse sono dei dvdrip almeno un po' di banding si poteva togliere In quel periodo mi sa che stavo sistemando/codificando il Giardino delle Parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Settembre, 2014 Share Inviato 17 Settembre, 2014 aggiorna la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 17 Settembre, 2014 Share Inviato 17 Settembre, 2014 mp3dom lo hai fatto tu? anche se è per lo streaming e forse sono dei dvdrip almeno un po' di banding si poteva togliere In quel periodo mi sa che stavo sistemando/codificando il Giardino delle Parole... nono vabbè ero ironico, meglio che venga dato più spazio alle cose che escono su disco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Settembre, 2014 Share Inviato 17 Settembre, 2014 aggiorna la firma L'ho aggiornata mezz'ora fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Settembre, 2014 Share Inviato 17 Settembre, 2014 I see ****** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Settembre, 2014 Share Inviato 17 Settembre, 2014 Il Segreto di Pulcinella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Settembre, 2014 Share Inviato 17 Settembre, 2014 Chissà... Trolling is on the way Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Arrivati assieme Kotonoha no Niwa e SSS. Il primo ha una edizione davvero molto ben curata nel packaging (non ho ancora avuto tempo di scartare) e da davvero dignità al prodotto che contiene. Il secondo sembra pescato da un cestone, davvero dopo tutto l'incartamento delle due serie di SAC davvero l'amaray nudo dovevano fare? Almeno un cartoncino contenitivo sarebbe stato d'uopo, davvero una brutta confezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Condivido, dovevano metterci almeno un ocard con la stessa grafica delle cover della serie TV, invece hanno preferito una normale cover a doppia facciata che se la rivolti è simile a quella di SAC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Arrivati assieme Kotonoha no Niwa e SSS. Il primo ha una edizione davvero molto ben curata nel packaging (non ho ancora avuto tempo di scartare) e da davvero dignità al prodotto che contiene. Il secondo sembra pescato da un cestone, davvero dopo tutto l'incartamento delle due serie di SAC davvero l'amaray nudo dovevano fare? Almeno un cartoncino contenitivo sarebbe stato d'uopo, davvero una brutta confezione. quoto SSS davvero na fetecchia fanno la cover double-face* per andare in tono con i cofanetti ma il risultato senza il cartoncino é .... fail *Lucky Red,prendere nota,si possono fare le cover doppia faccia una come minchia volete voi per il pubblico mainstream e il titolo farlocco l'altra come le immagini delle cover jappe stilizzate e titolo corretto per chi ci tiene(non penso siano pochi),o alla peggio con il titolo farlocco ma con le immagini delle cover jappe. Basta volerlo. Le cover italiane per me fanno cagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Ma soprattutto non ha senso che fai tutte e due le serie belle infiocchettate e poi mi cacci fuori il film versione pezzenti video... Allora facevi anche gli altri con un normalissimo amaray come hanno fatto per Anohana e morta li, non ha senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 L'importante di SSS sono adattamento e doppiaggio, su cui nutrivo molti dubbi... e invece sono praticamente perfetti, gli attori sono gli stessi delle serie TV e il tutto è comprensibile e scorrevole e non ho notato errori di traduzione di sorta. L'unica cosa che mi spiace è che non abbiano doppiato lo special sugli Uchikoma (erano solo 4 minuti... :( ) visto che gli special dei tachikoma nella serie erano tutti doppiati. Vabbé, poco male :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Dynit annuncia l'annuncio. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10152281147250826&id=102691520825&fref=nf Che sarà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 (modificato) Che ne dite di un bell'annuncio? Tipo oggi? Facciamo alle 16:00? Sarà sicuramente qualcosa che non mi interessa, quindi... no. P.S.1: di quale personaggio è il compleanno oggi? P.S.2: fanno l'annuncio oggi per tentare di oscurare l'imminente inizio della stagione autunnale degli anime in Giappone. Modificato 30 Settembre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Che ne dite di un bell'annuncio? Tipo oggi? Facciamo alle 16:00? No, grazie, devo cambiare la lettiera al gatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Sailooooooor MOOOONNNNN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 La lettiera almeno ha un suo perche'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Dynit annuncia l'annuncio. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10152281147250826&id=102691520825&fref=nf Che sarà? Qualcosa che piaccia al fandom ? Quindi e' out qualsiasi serie un tantino innovativa. Direi che annunciano le guerriere sailor in fondo bisogna battere la girella finche' e' calda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Sailooooooor MOOOONNNNN Dynit annuncia l'annuncio. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10152281147250826&id=102691520825&fref=nf Che sarà? Qualcosa che piaccia al fandom ? Quindi e' out qualsiasi serie un tantino innovativa. Direi che annunciano le guerriere sailor in fondo bisogna battere la girella finche' e' calda. Ma no l'avevano già distribuito la versione home video qualche anno fà ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Si parlava di quella nuova tanto bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Lo scempio chiamato Crystallll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Lo scempio chiamato Crystallll La Takeuchi crolla sotto tutti i bigliettoni che le arrivano dai fans di Sailor Mona. Chiamalo scempio, a me piacerebbe avere uno scempio del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati