Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Beh niente male davvero 2 su 3. Peccato che abbiamo preso Terra Formars invece di Kill la Kill o Knights of Sidonia.

Che non sono serie in simulcast, quindi che c'entrano?

Perche' kill la kill e knights of sidonia non possono andare in streaming ? Certo che possono, e' solo che Dynit ha preferito comprare Terra Formars invece delle altre serie. Terra Formars e' fatto al massimo risparmio come neanche Sailor Moon lo e', il manga e' 100 volte meglio dell'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' kill la kill e knights of sidonia non possono andare in streaming ? Certo che possono, e' solo che Dynit ha preferito comprare Terra Formars invece delle altre serie. Terra Formars e' fatto al massimo risparmio come neanche Sailor Moon lo e', il manga e' 100 volte meglio dell'anime.

Ammesso e concesso che siano disposti a vendere ora i diritti di streaming (KlK andava su Daisuki in ita quindi Dynit era out per il simulcast), che senso avrebbe dare uno streaming in ritardo di mesi con la gente che se l'è già guardato in fansub?

P.S. La mia era una battuta eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che ce l'hanno richiesto, da oggi è possibile scegliere se guardare i vostri video preferiti su #VVVVID in HD o in SD!

Per i contenuti disponibili in alta definizione basterà cliccare sul bottone HD in basso a sinistra per passare alla versione standard. Buona visione!

10644244_1502100153366929_76478003493698

Era da un po' che Evangelion non entrava in qualche discussione che non fosse propria, eh.

ahh questa volta non è colpa mia, l'immagine viene dalla pagina fb i vvvvid :muu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. :sisi:

Allora mi faccio l'account.

Beh niente male davvero 2 su 3. Peccato che abbiamo preso Terra Formars invece di Kill la Kill o Knights of Sidonia.

Anch'io vorrei Barakamon e Nozaki-kun in italiano (certo, poi chiudi perchè per me non venderebbero NULLA), ma non avrebbe senso le chiedessi per il simulcast. Per me sono quattro serie che meriterebbero l'uscita, ma questo è proprio un altro campo.

Tra l'altro, al solito, simulcast non vuol dire serializzazione in dvd\BR. Se Rai4 non le prende, non escono.

L'unico che vedo come possibile (e non probabile, possibile), se non chiudono baracca e burattini, è PP2.

Ma da quel punto di vista sarebbe possibile anche Sword Ass Online 2, che stavolta sembra ci abbiano risparmiato per il simulcast della passata stagione(o forse lo facevano altrove, boh).

Cmq la vera mancanza è G no Reconguista!

Quello mi sa che Sunrise non l'ha voluto sganciare...

Non rischia di andare su Daisukkia, come Kill la Kill (non era andato per loro?)?

Rimedieranno con Origin comunque. Purtroppo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Un peccato per chi seguiva i fansub ita di terramorfers, che si troverà segata la serie al primo episodio, ma almeno è da subito fruibile con il simulcast, connessione permettendo.

Perché dovrebbe essere un peccato, quando hanno un'alternativa migliore e per di più legale, ora? Direi tanto di guadagnato. :giggle:

Un peccato per chi seguiva i fansub ita di terramorfers, che si troverà segata la serie al primo episodio, ma almeno è da subito fruibile con il simulcast, connessione permettendo.

Peccato per chi?

Si fottano.

Comunque che è Terramorfers?

Perché dovrebbe essere un peccato, quando hanno un'alternativa migliore e per di più legale, ora? Direi tanto di guadagnato. :giggle:

Si sa chi lavora su Psycho Pass 2?

Un peccato per chi seguiva i fansub ita di terramorfers, che si troverà segata la serie al primo episodio,

Senza offesa eh, ma 

Si sa chi lavora su Psycho Pass 2?

Sono curioso anche io di sapere chi si occuperà dei progetti.

Bhe, l'unico neo è che se no hai una banda performante diventa poco fruibile lo streming sopratutto se si parla di una qualità video decente, tutto qui.

Niente polemica feci in codesto luogo!

da un po' di tempo vvvvid ha abilitato la visione in sd selezionabile per chi ha connessioni lente, quindi non ci sono problemi per la questione banda,  sicuramente è sufficiente per uno che di solito scarica.

Per tutti coloro che ce l'hanno richiesto, da oggi è possibile scegliere se guardare i vostri video preferiti su #VVVVID in HD o in SD!

Per i contenuti disponibili in alta definizione basterà cliccare sul bottone HD in basso a sinistra per passare alla versione standard. Buona visione!

10644244_1502100153366929_76478003493698

Bhe considerando la situazione italiana, non si poteva fare altrimenti e come sarò costretto nel fare pure io <_<

Da quello che si e' visto Terra Formars e' interessante ma l'animazione e' peggiore di quella di Sailor Moon redux. Fatta al massimo risparmio e pieno di censure.  

Ma la Dyint no disse che "kill la kill non era vendibile" ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dargli corda pure tu, Kill La Kill con il discorso come si è detto non c'entra niente.

(senza contare che ai tempi, Dynit Kill La Kill per il simulcast cercò pure di prenderlo ma non potè)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che vedo come possibile (e non probabile, possibile), se non chiudono baracca e burattini, è PP2.

Io aspetterei di vedere com'è la sceneggiatura, visto il cambio fra Urobuchi e Ubukata.

Ti rispondo in modo cinico. Non era vendibile perché non interessava a Rai 4. E senza i soldi di Rai 4 il doppiaggio italiano non si può fare. Se domani Rai 4 si sveglia e dice a Dynit "vi pago per avere Tonde Burin in italiano", Dynit annuncia Tonde Burin (potrebbero anche spacciarlo per Super Peppa Pig!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei di vedere com'è la sceneggiatura, visto il cambio fra Urobuchi e Ubukata.

Ti rispondo in modo cinico. Non era vendibile perché non interessava a Rai 4. E senza i soldi di Rai 4 il doppiaggio italiano non si può fare. Se domani Rai 4 si sveglia e dice a Dynit "vi pago per avere Tonde Burin in italiano", Dynit annuncia Tonde Burin (potrebbero anche spacciarlo per Super Peppa Pig!).

Oddii, non pensavo che fosse già arrivato in italia (wikipedia aiuta), comunque non sei cinico, ma credo più che sei realista... Però Rai 4 i soldi per far vedere il film di kenshiro li sborsava...!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la vera mancanza è G no Reconguista!

Quello mi sa che Sunrise non l'ha voluto sganciare...

Mi sa che tanto ce lo potremo vedere sub eng sul canale della Bandai come per GBF

Ma da quel punto di vista sarebbe possibile anche Sword Ass Online 2, che stavolta sembra ci abbiano risparmiato per il simulcast della passata stagione(o forse lo facevano altrove, boh).

Va su Daisuki

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic