Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Sappiamo bene che i nostri gusti spesso non coincidono con quelli della massa.

Ci è già andata bene che è uscito Penguindrum. Poi però ci è capitato SAO...

Karas... mph. C'è molto di peggio in giro.

Ma cmq il problema non si pone, essendo ormai stagionato.

C' è anche di molto meglio... se devi puntare a roba simil armature e botte direi il Garo attuale (che cg a parte non sembra manco male) cmq direi anche io "pericolo scampato"  

E chiedetegli Yamato 2199, ca22o!

Again? Sempre giusto e doveroso, ma già era stato scartato... magari ci ripensano!

Il manga è superiore, e quello in italiano già c'è.

Preferirei qualcosa di anime original.

Oddio, non avere l'anime di H&C in italico idioma non ci rende una nazione civile.

Ed io sinceramente preferisco l'anime pur amando il manga (ma ho visto prima quello, è anche l'imprinting) poi personalmente più che orignale o derivato, basta che sia un qualcosa di buono, che di originali pacco me faccio a meno!

Sull'inizio preferisco l'anime che la Umino sul manga doveva ancora scaldarsi, poi sì, meglio il cartaceo. Però c'è tutto il comparto musicale che adoro, ma tanto l'ho chiesto mille volte e mi hanno sempre castrato ogni speranza. 

In effetti c'è il manga, accontentiamoci.

Imho invece l'anime nella s2 dà il meglio di sè ma in genere mi piace di più del manga anche per il comparto sonoro (le canzoni in particolare sono messe in modo magistrale e sono state indicate dalla stessa Umino):P

E no, non bisogna accontentarsi!!!

E chiedetegli Yamato 2199, ca22o!

Beh questo rientra ancora tra i "recenti"...

Quindi c'è ancora speranza?

Io porterei al cinema quelli (e poi edizione BOX figa come quella giappa), visto che per formato e pubblico imho si presta...

Yamato 2199 dopo aver portato al cinema quella porcata leggendaria del live action è praticamente un dovere morale verso quello che rappresenta la serie. Va chiesto e va preteso.

Eh, più che alto se è andato bene a livello di sghei quella porcata (in)digest coi fotomodelli potrebbero valutare di proporre anche la serie TV nello stesso modo (giappi e costi permettendo...); loro o Lucky Red (Pezzenti Video invece deve starne lontano...)

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedeteli Kill la kill.

Chiesto l'anno passato pure lui, "non vendibile"

aldononno zero + gargantia :hitler:

daimidaler :hitler:

poi fate come volete :hitler:

Allora io chiederò il feticista delle Twintail e la principessa ammazzadragon  :°_°:

Fate le domande sbagliate. Dovreste chiedergli quali sono le serie che costano meno. I papabili saranno li dentro. :giggle:

Per la principessa ammazzadraghi, ho come il presentimento che Sunrise la fara' costare ben cara ergo non vendible da noi.   :crying:

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non avere l'anime di H&C in italico idioma non ci rende una nazione civile.

Tieni conto che già il manga aveva un po' floppato (Panini lo declassò da edicola a fumetteria).

Inoltre è una serie che si potrebbe fare solo con la richiesta di una rete tv... ma Rai 4 preferì mandare in onda Lovely Complex...

Ed io sinceramente preferisco l'anime pur amando il manga (ma ho visto prima quello, è anche l'imprinting)

All'epoca si discusse che il momento più topico della seconda parte, il luogo dove finisce la pioggia, nell'anime non fosse stato per niente reso bene. Ma sono dettagli.

poi personalmente più che orignale o derivato, basta che sia un qualcosa di buono,

Un derivato mi va bene solo se aggiunge qualcosa all'originale. Le musiche possono essere un bell'incentivo, ma anche lì dipende un po'.

che di originali pacco me faccio a meno!

Ovviamente. Ma mi pare che di anime originali belli ce ne siano eccome. Certo, se una roba di due anni fa ormai è considerata "vecchia", non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Tamers era bello. Tutte le altre dal Frontier in poi hanno perso fascino (secondo me). Però per ora ho detto i primi due Adventure proprio perché con l'anniversario escono i Bluray anche in Giappone e specialmente perché la Rai ha perso i diritti televisivi e quindi (internet a parte) sarebbe l'unico modo per poter conservare la serie dignitosamente. ;_;

Frontier La vidi poco(un paio Di episodi), tanto è Vero che ho recuperato I sub eng ultimamente proprio per dare uno sguardo. Savers è meno brutta Di quello che sembra, ma Xnonsocome è inguardabile...

Digimon bluray é un acquisto sicuro 100% anche poco dopo l'uscita. Ma è girella, roba Da Yamato... Spero Di no!

RaXephon l'ho nominato solamente perché le richieste assurde si stavano buttando lol.

Durarara secondo me, venderebbe parecchio. Solo che Dynit dovrebbe cattare tutte le stagioni. E l'anno prossimo ne sono in uscita 3 .

Allora rilancio con... Gundam BF... O Age:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Durarara secondo me, venderebbe parecchio. Solo che Dynit dovrebbe cattare tutte le stagioni. E l'anno prossimo ne sono in uscita 3 .

Li c'è sempre il discorso della trasmisione Tv o prob. lo avrebbero già fatto anni fà (e l'utenza italica era pure interessata...)

Allora rilancio con... Gundam BF... O Age:°_°:

Su Gundam fin ora non sono andati oltre l'U.C. Wing escluso.. imho se mai arriverà altro sarebbe Seed ma dubito...

AGE? O_O'

Tu vuoi morire (ed auguri la morte anche a Dynit), dillo!!!! :motosega:

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

DRRR!! era una delle serie che volevano fare, ma quando si trattò di scegliere per il passaggio televisivo, Rai 4 preferì Steins;Gate (per la quale Dynit aveva già espresso parere non favorevole tempo prima). Recuperarla adesso sarebbe un mezzo suicidio, suppongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto cavazzoni di Yamato 2199, mi ha detto che l'avevo frainteso pensava che fosse troppo vitale e piacesse solo ai vecchi fan ma non l'aveva ancora visto tutto, ora dice che è una delle più belle serie che abbia visto negli ultimi anni. LOL

Ma questi sono comici di professione eh!!!  :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto cavazzoni di Yamato 2199, mi ha detto che l'avevo frainteso pensava che fosse troppo vitale e piacesse solo ai vecchi fan ma non l'aveva ancora visto tutto, ora dice che è una delle più belle serie che abbia visto negli ultimi anni. LOL

(che vuol dire 'che fosse tropo vitale'?  :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic