Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

E' un gomblotto!

hanno spostato madoka al 22  :crying:

eggià. Che peracottari cribbio! Rinvia rinvia rinvia rinvia 'na roba vecchia... mah!

nono, ha ragione Garion, oggi verso mezzogiorno hanno aggiornato. ora mi indica "disponibilità immediata" (ma non lo hanno ancora spedito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che sovrainterpreti e nessuna voglia di fare "di tutta l'erba un fascio", solo che se vai sulla loro pagina di FB ne trovi di gente che "lo rovineranno col doppiaggio italiano" e altri bimbiminkia del genere, più facile che ce l'abbiano con chi va a rompergli il cazzo "direttamente a casa" no?

Mica devi prendertela per forza con una sola frangia. Come dicevo è più facile metterli insieme.

E sempre come dicevo poi c'è un modo molto più semplice per definire questa gente: pirati.

Voglio dire, se qualcuno viene a fare il bimbominkia a casa tua non vedo perchè far finta che la sua opinione abbia un senso e non far capire dove si vuole andare a parare.

Comunque Madoka nella mia fumetteria è arrivato l'altro giorno. Non so perchè questi ritardi su Amazon, forse hanno solo cumulato la spedizione per evitare che si frammentassero durante questo periodo (che è un dito in c**o per qualunque servizio, ho LOS bloccato in dogana da quattro giorni e prima del 6 Gennaio non riparte).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gomblotto!

hanno spostato madoka al 22  :crying:

eggià. Che peracottari cribbio! Rinvia rinvia rinvia rinvia 'na roba vecchia... mah!

nono, ha ragione Garion, oggi verso mezzogiorno hanno aggiornato. ora mi indica "disponibilità immediata" (ma non lo hanno ancora spedito)

confermo, è arrivata mail di spedizione ieri sera. Per Natale probabilmente arriverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era possibile replicare il menù dell'edizione dvd di Gundam?

Quello dei BR è l'unica cosa brutta dell'edizione.

Mi osn messo a guardar eil primo eps su un 32" quindi ero pure molto vicino allo schermo, ad un certo punto credevo di vedere lo sschermo impolverato, invere era sporco della pellicoa :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhà, QMI mi pareva avesse una sua casa di microdistribuzione per il cinema (4movie... 4cinema, na roba del genere). potrebbero semplicemente avere preso da sony la licenza per la proiezione (come nexo ha già fatto con sony e warner)

più che altro a me sembra che sia riferito alla serie e non al film. nel video CB è inserito nel blocco delle serie, inseme a trigun e boogiepop phantom ecc. peri film si parla solo di Bleach

però forse sbaglio io...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata edizione uber terzo film Madoka, davvero un bel lavoro dal lato fisico, prossimamente vedrò anche il contenuto.

Certo avrei preferito lo stesso trattamento anche per i primi 2 film che hanno un'edizione speciale disomogenea (sempre parlando della confezione) ma va benissimo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo, a parte Evangelion e GITS non ricordo altri casi di film ridoppiati da Dynit, è più l'eccezione alla norma.

Il doppiaggio Kaze non era granché, non ai livelli dei rumeni di Black Lagoon ma sempre sotto la sufficienza

Credo si salvi giusto Moneta.

Il bello è che poi ho beccato Merluzzo, uno dei dialoghisti, sulla bacheca del Divo che quasi giustificava il lavoro da due soldi con "Ma tanto è un anime brutto!" :noexpression:

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic