Tetsuo Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 E' un gomblotto! hanno spostato madoka al 22 eggià. Che peracottari cribbio! Rinvia rinvia rinvia rinvia 'na roba vecchia... mah! nono, ha ragione Garion, oggi verso mezzogiorno hanno aggiornato. ora mi indica "disponibilità immediata" (ma non lo hanno ancora spedito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 Per Madoka mi è stata caricata la cdc qualche ora fa, con un po' di culo per Natale arriva!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 (modificato) @Testuo: Lo spediranno questa sera, come successo ieri con Gundam Per Madoka mi è stata caricata la cdc qualche ora fa, con un po' di culo per Natale arriva!! Arriva sicuro, c'è tempo. Modificato 18 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 (modificato) Continuo a pensare che sovrainterpreti e nessuna voglia di fare "di tutta l'erba un fascio", solo che se vai sulla loro pagina di FB ne trovi di gente che "lo rovineranno col doppiaggio italiano" e altri bimbiminkia del genere, più facile che ce l'abbiano con chi va a rompergli il cazzo "direttamente a casa" no? Mica devi prendertela per forza con una sola frangia. Come dicevo è più facile metterli insieme. E sempre come dicevo poi c'è un modo molto più semplice per definire questa gente: pirati. Voglio dire, se qualcuno viene a fare il bimbominkia a casa tua non vedo perchè far finta che la sua opinione abbia un senso e non far capire dove si vuole andare a parare. Comunque Madoka nella mia fumetteria è arrivato l'altro giorno. Non so perchè questi ritardi su Amazon, forse hanno solo cumulato la spedizione per evitare che si frammentassero durante questo periodo (che è un dito in c**o per qualunque servizio, ho LOS bloccato in dogana da quattro giorni e prima del 6 Gennaio non riparte). Modificato 18 Dicembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 E' un gomblotto! hanno spostato madoka al 22 eggià. Che peracottari cribbio! Rinvia rinvia rinvia rinvia 'na roba vecchia... mah! nono, ha ragione Garion, oggi verso mezzogiorno hanno aggiornato. ora mi indica "disponibilità immediata" (ma non lo hanno ancora spedito) confermo, è arrivata mail di spedizione ieri sera. Per Natale probabilmente arriverà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Il secondo cofanetto Blu-ray di "Mobile Suit Gundam", conterrà, oltre alla seconda parte del "Bible", uno speciale booklet contenente tutto lo storyboard originale del primo episodio! L'uscita è fissata per fine Febbraio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Sì, l'aveva già annunciato Cavazzoni a Lucca che avrebbero provato a inserire pure quello perché il box 2 non ha un disco aggiuntivo di extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Ma non era possibile replicare il menù dell'edizione dvd di Gundam? Quello dei BR è l'unica cosa brutta dell'edizione. Mi osn messo a guardar eil primo eps su un 32" quindi ero pure molto vicino allo schermo, ad un certo punto credevo di vedere lo sschermo impolverato, invere era sporco della pellicoa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 E' la prima volta da quando compro online che un pacco mi arriva in anticipo, magie del Natale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 No, efficienza di Amazon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 Evvabbè, non è mica la prima volta che compro da Amazon, ma è la prima volta che mi arriva il pacco a 'sta velocita. Soprattutto perché abito in culonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 A me arrivano quasi sempre con un giorno d'anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Dicembre, 2014 Share Inviato 21 Dicembre, 2014 Si anche a me ma non solo con Amazon, di solito é SDA, va detto che quella che da il sito é la previsione massima, da quando la tracciabilitá dice "in consegna" ci vogliono masdimo 24 ore. Ma perché ne parliamo nel topic Dynit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Video natalizio by Dynit e Vvvvid: https://www.facebook.com/video.php?v=10152439304050826 ....ma hanno 4 film di Bleach?...e il film di Cowboy Bebop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Il film di Cowboy Bebop non è Dynit, ma di SONY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Il film di Cowboy Bebop non è Dynit, ma di SONY Già, lo era. Ma lo è ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Tempo fa qualcuno non ne aveva annunciato un'altra proiezione al cinema? Forse ad oggi è di quei tizi lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 QMI... ma è una società che fa marketing con il cinema per cui non so se effettivamente ne hanno loro la licenza. Potrebbero lavorare per terzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 23 Dicembre, 2014 Share Inviato 23 Dicembre, 2014 mhà, QMI mi pareva avesse una sua casa di microdistribuzione per il cinema (4movie... 4cinema, na roba del genere). potrebbero semplicemente avere preso da sony la licenza per la proiezione (come nexo ha già fatto con sony e warner) più che altro a me sembra che sia riferito alla serie e non al film. nel video CB è inserito nel blocco delle serie, inseme a trigun e boogiepop phantom ecc. peri film si parla solo di Bleach però forse sbaglio io... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 23 Dicembre, 2014 Share Inviato 23 Dicembre, 2014 arrivata edizione uber terzo film Madoka, davvero un bel lavoro dal lato fisico, prossimamente vedrò anche il contenuto. Certo avrei preferito lo stesso trattamento anche per i primi 2 film che hanno un'edizione speciale disomogenea (sempre parlando della confezione) ma va benissimo lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 23 Dicembre, 2014 Share Inviato 23 Dicembre, 2014 I film di Bleach solo con i sub o riciclano il doppiaggio mediocre della Kaze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Che io ricordi la Kaze ne aveva fatti solo due, e Dynit non pubblica anime con solo sottotitoli, quindi credo sia probabile che li ridoppieranno con l'eventuale cast che sceglieranno per quelli mancanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) Vedremo, a parte Evangelion e GITS non ricordo altri casi di film ridoppiati da Dynit, è più l'eccezione alla norma. Il doppiaggio Kaze non era granché, non ai livelli dei rumeni di Black Lagoon ma sempre sotto la sufficienza Credo si salvi giusto Moneta. Il bello è che poi ho beccato Merluzzo, uno dei dialoghisti, sulla bacheca del Divo che quasi giustificava il lavoro da due soldi con "Ma tanto è un anime brutto!" Modificato 24 Dicembre, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Ah... bella giustificazione Purtroppo temo fosse sincero... Ma... il contatore di VVVVID dice 6000 visualizzazioni in 8 ore per TG doppiato? possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 Ma... il contatore di VVVVID dice 6000 visualizzazioni in 8 ore per TG doppiato? possibile? Quando l'ho visto io ieri sera, il contatore era a 3600 più o meno. Praticamente ha raddoppiato le visualizzazioni in 12 ore, pazzesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati