P Again Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 grazie, strano però che si trovi poco o quasi nulla sui titoli anime che produce/porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Domanda da niubbone: cos'è "The Klock Worx"?Lo vedo sempre più spesso prima degli anime dynit, però pensavo indicasse una particolare casa, l'avevo visto per Haruhi e FMP TSR poi però l'ho visto anche per Eva e M&H.Ed ora lo vedo anche prima del trailer del movie di Gurren Lagann: Cos'è di preciso? Cosa produce? Conosco bene, ai tempi li avevo contattati per informazioni su Sennen Joyu/Millennium Actress, ad esempio erano anche nel comitato di produzione di Godannar. Hanno anche qualche live-movie interessante.(non mi stupisce che siano in mezzo alla produzione di qualcosa legato a Gurren). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Quote Domanda da niubbone: cos'è "The Klock Worx"?Lo vedo sempre più spesso prima degli anime dynit, però pensavo indicasse una particolare casa, l'avevo visto per Haruhi e FMP TSR poi però l'ho visto anche per Eva e M&H.Ed ora lo vedo anche prima del trailer del movie di Gurren Lagann: Cos'è di preciso? Cosa produce? Conosco bene, ai tempi li avevo contattati per informazioni su Sennen Joyu/Millennium Actress, ad esempio erano anche nel comitato di produzione di Godannar. Hanno anche qualche live-movie interessante.(non mi stupisce che siano in mezzo alla produzione di qualcosa legato a Gurren). http://www.klockworx...remonition.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Ma li hanno tolti tutti di catalogo i film che conoscevo io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Ma li hanno tolti tutti di catalogo i film che conoscevo io? se hanno tolto solo quelli che conosci tu, la cosa è molto sospetta sciuggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Io parlo di un paio di anni fa, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Io parlo di un paio di anni fa, eh ossia quando l' apriorismo venne riconosciuto come scienza dall' umanità. ha un senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Ad esempio, se non ricordo male, c'era qualcosa di Kitamura, ai tempi seguivo molto il regista; pensavo che dopo Godzilla avrebbe sfondato, poi invece alla fine la sua produzione maggiore e' rimasta Azumi. Peccato. Dunque... ad esempio, come si chiamava, era quello del baseball mi pare...eccolo la' "Jigoku Koshien", aka Battlefield Baseball, sempre un po' decisamente trash ma comunque divertente, ma ce n'era almeno un altro con storie di spettri che mi interessava.. va a ricordare come se chiamava... edit: comunque gli anni sono almeno 4/5 a ben vedere. Come passa il tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Sarà questo il pesce d'aprile di Cavazzoni? http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=466 Per Shuji sicuramente... Dynit presenta: REVIVAL OF EVANGELION 01/04/2009 Dynit è lieta di presentare NEON GENESIS EVANGELION: THE FEATURE FILM la nuova versione dei film cinematografici “Death & Rebirth” e “The End Of Evangelion” che concludono la serie televisiva. Revival Of Evangelion è infatti il progetto che unisce entrambi i film in una nuova versione rimontata con scene inedite, rimasterizzata con un nuovo audio 5.1 e considerata l’edizione definitiva. Per l’occasione i film saranno interamente ridoppiati con il cast originale. Dopo aver impedito il Third Impact, e quindi salvato il pianeta, la Nerv si trova sotto attacco. Consapevole del tradimento di Gendo, la Seele lancia un attacco massiccio verso Neo Tokyo-3, al fine di concludere ad ogni costo il progetto per "Il perfezionamento dell'uomo". La Nerv deve ora lottare contro il più temibile avversario: l'umanità stessa. ©1997GAINAX/EVA Committed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Piu' che per me, per -> :muu: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 L'editoria italiana è sempre più una burla e il primo aprile è la sua festa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 MOBBBASTA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Piu' che per me, per -> :muu: Beh da uomo di origini contadine posso dirti che è un sollievo che qualcuno munga le mucche spesso, se il latte sta tanto nelle mammelle dopo loro soffrono P.S. discollector's edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote Piu' che per me, per -> :muu: Beh da uomo di origini contadine posso dirti che è un sollievo che qualcuno munga le mucche spesso, se il latte sta tanto nelle mammelle dopo loro soffrono Ok, mo' aspetto qualche giorno e poi vo' in giro a leggere lamenti lamentosi di chi ha preso i film paninari, che sicuramente sfoceranno in scuse risibili e implausibili per giustificare con se stessi e e gli altri l'acquisto della stessa cosa per la seconda volta. Bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Non sò se avete notato la scritta che c' è nel immagine "Discollecto's edition" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 (Certo, e' comunque pericoloso commentare nuove o comunicati nella giornata di oggi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Piu' che per me, per -> :muu: Beh da uomo di origini contadine posso dirti che è un sollievo che qualcuno munga le mucche spesso, se il latte sta tanto nelle mammelle dopo loro soffrono Ok, mo' aspetto qualche giorno e poi vo' in giro a leggere lamenti lamentosi di chi ha preso i film paninari, che sicuramente sfoceranno in scuse risibili e implausibili per giustificare con se stessi e e gli altri l'acquisto della stessa cosa per la seconda volta. Bellissimo sì ma questo è più pesce d'aprile di quello di ieri: per me domani annunciano una serie di gundam e venerdì fanno il sondaggio per chiedere quale delle 3 è vera. La risposta ad Halman a Rapallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Po' esse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Questa pare un pò più veritiera Se non altro perchè ce la si aspettava dai tempi della Platinum. Solo che il fatto del ridoppiaggio mi abbassa la credibilità,perchè poi i fan dell'audio Panini che si divertivano tanto ad alzare il volume non la comprano (Io non li avevo presi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Po' esse Il problema è uno solo: se questo non è un pesce d'aprile allora sì che ci incazziamo di brutto Quando arriva l'annuncio che siamo stati gabbati? Vi prego ditemi che arriva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 In realtà nell'immagine ci sarebbe scritto DTS COLLECTOR'S EDITION. Se la notizia è vera, Dynit... mungetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Questa pare un pò più veritiera Se non altro perchè ce la si aspettava dai tempi della Platinum. Solo che il fatto del ridoppiaggio mi abbassa la credibilità,perchè poi i fan dell'audio Panini che si divertivano tanto ad alzare il volume non la comprano (Io non li avevo presi) Il doppiaggio lo rifanno su richiesta di Rafaelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote In realtà nell'immagine ci sarebbe scritto DTS COLLECTOR'S EDITION. Se la notizia è vera, Dynit... mungetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav: Eccone uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote Questa pare un pò più veritiera Se non altro perchè ce la si aspettava dai tempi della Platinum. Solo che il fatto del ridoppiaggio mi abbassa la credibilità,perchè poi i fan dell'audio Panini che si divertivano tanto ad alzare il volume non la comprano (Io non li avevo presi) Il doppiaggio lo rifanno su richiesta di Rafaelli Adesso torna tutto: è un pesce d'aprile per Raffaelli Vi prego, che qualcuno lo fotografi quando gli annunceranno la notizia del suo ingaggio nel cast.Che qualcuno gli faccia avere la newsletter della Dynit... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Il doppiaggio lo rifanno su richiesta di Rafaelli Il poverello lo hanno intravisto urlante al confine di stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati