kevin8 Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quella roba lì è già un atto di carità averla fatta uscire... :goccia: Tu stai sottovalutando il potere di quei robotici lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Se è vera la notizia, cmq non verranno ridoppiati. Dynit riciclerà il doppiaggio Panini e lo smonterà monterà per adeguarlo... La notizia e' vera, e i film verranno ridoppiati. Anzi, lo stadio delle lavorazioni e' pure avanzato. Ah, bon... allora a sto giro li prendo...Mi chiedo a questo punto però, perchè non abbiano ridoppiato Gynguyser e Astrorobbbò! che così ce li cattavamo tutti in triplice copia.... i girellari c'hanno gli anticorpi con i controcojoni. Pure a mmerda se magnano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Pure a mmerda se magnano. Allora comprano anche dalla Panini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Quote Se è vera la notizia, cmq non verranno ridoppiati. Dynit riciclerà il doppiaggio Panini e lo smonterà monterà per adeguarlo... La notizia e' vera, e i film verranno ridoppiati. Anzi, lo stadio delle lavorazioni e' pure avanzato. Ah, bon... allora a sto giro li prendo...Mi chiedo a questo punto però, perchè non abbiano ridoppiato Gynguyser e Astrorobbbò! che così ce li cattavamo tutti in triplice copia.... i girellari c'hanno gli anticorpi con i controcojoni. Pure a mmerda se magnano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Pure a mmerda se magnano. Allora comprano anche dalla Panini. Ce puoi scommettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Se è vera la notizia, cmq non verranno ridoppiati. Dynit riciclerà il doppiaggio Panini e lo smonterà monterà per adeguarlo... La notizia e' vera, e i film verranno ridoppiati. Anzi, lo stadio delle lavorazioni e' pure avanzato. Ah, bon... allora a sto giro li prendo...Mi chiedo a questo punto però, perchè non abbiano ridoppiato Gynguyser e Astrorobbbò! che così ce li cattavamo tutti in triplice copia.... Avrebbero gridato allo SCANDALO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Quella roba lì è già un atto di carità averla fatta uscire... :goccia: Tu stai sottovalutando il potere di quei robotici lì... il potere lassativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Quella roba lì è già un atto di carità averla fatta uscire... :goccia: Tu stai sottovalutando il potere di quei robotici lì... il potere lassativo? Io non ho specificato... Adesso mi immagino che arriveranno a ruota altre serie girellare "necessarie"...Cosa resta fuori ancora? Perchè tra Mondo Yamato e Dynit, credo che abbian pubblicato quasi tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Manca ancora la Sfiga di Rosa-Caramello Vestita, colei il cui nome non puo' essere detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Manca ancora la Sfiga di Rosa-Caramello Vestita, colei il cui nome non puo' essere detto Profetizzo 2010 inoltrato.Yamato of course. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Ma la signora Minù e la Balena Giuseppina, i girellari non le vogliono? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Ma non hanno ancora pubblicato, Toriton. P.S. Ma Dynit quando lo fa l'annuncio di Aria, a Rapallo quando faranno parlare Tomino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Ma non hanno ancora pubblicato, Toriton. Ora qualcuno sclera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote P.S. Ma Dynit quando lo fa l'annuncio di Aria, a Rapallo quando faranno parlare Tomino? Occhio che non è tutto così chiaro. Ci sono nuovi, sconvolgenti sviluppi (non smentite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Ma non hanno ancora pubblicato, Toriton. P.S. Ma Dynit quando lo fa l'annuncio di Aria, a Rapallo quando faranno parlare Tomino? Se dice Toritonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Quote Ma non hanno ancora pubblicato, Toriton. P.S. Ma Dynit quando lo fa l'annuncio di Aria, a Rapallo quando faranno parlare Tomino? Se dice Toritonno Non volevo offendere i fun più sussiettibili. Quote Ora qualcuno sclera Chi? Quote Quote P.S. Ma Dynit quando lo fa l'annuncio di Aria, a Rapallo quando faranno parlare Tomino? Occhio che non è tutto così chiaro. Ci sono nuovi, sconvolgenti sviluppi (non smentite) Attendo notizie, tanto io quando potrò mi accatto tutto, le undine di Aria sono kawaii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Quote Ora qualcuno sclera Chi? Lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Oddio spero di non rischiare il ban per aver riportato alla luce, una storia cosi triste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Tripla mungitura in arrivo a breve: Neon Genesis Evangelion - The Feature Film (2 Dvd) (Limited Edition) 29.99 € 24 Giugno http://www.terminalv...x?ART_Id=298062 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote Tripla mungitura in arrivo a breve:E' quello della lolaaaaaaaaaa!Ma in HD è meglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote Tripla mungitura in arrivo a breve:Neon Genesis Evangelion - The Feature Film (2 Dvd) (Limited Edition)29.99 €24 Giugnohttp://www.terminalv...x?ART_Id=298062 Ma cosa sarebbero,i film versione originale come mamma Panini li ha fatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 No, ti prego, non nominare mai più quei "DVD". Teoricamente il video è migliore (almeno in partenza, se lo danno a Santo Luca allora è una conferma), l'audio è in DTS a pieno regime (1536 kbps) e dovrebbe essere anche rifatto il doppiaggio col cast base (Stella Musy ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote No, ti prego, non nominare mai più quei "DVD".Teoricamente il video è migliore (almeno in partenza, se lo danno a Santo Luca allora è una conferma), l'audio è in DTS a pieno regime (1536 kbps) e dovrebbe essere anche rifatto il doppiaggio col cast base (Stella Musy ) Il fatto è che non è certo la Revival,quella che in teoria dovrebbero ridoppiare,per questo mi sa di mungitura totale-globale,visto anche il prezzaccio a cui viene venduta.Toccherà alzare di nuovo il volume? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 La dicitura The Feature Film penso sia solo per la versione in DTS, quindi o fanno tutto molto rapidamente o... Non so. Non credo comunque che si siano cattati i diritti Manga Video usati da Panini a suo tempo, dovrebbero essere una cosa distinta con quelli che hanno detto di aver licenziato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Certo che è la versione revival, d'altronde nei dvd usciti nel 2004 (mi pare) di cui c'era anche l'immagine sul sito dynit c'è proprio scritto the feature film neon genesis evangelion. Lo stesso annuncio lo conferma. Quote Dynit è lieta di presentare NEON GENESIS EVANGELION: THE FEATURE FILM la nuova versione dei film cinematografici “Death & Rebirth” e “The End Of Evangelion” che concludono la serie televisiva. Revival Of Evangelion è infatti il progetto che unisce entrambi i film in una nuova versione rimontata con scene inedite, rimasterizzata con un nuovo audio 5.1 e considerata l’edizione definitiva. Per l’occasione i film saranno interamente ridoppiati con il cast originale. Non so perché vi dovete fare ste pippe mentali (che sono, scemi che si comprano due edizioni diverse dello stesso prodotto? ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati