Alex Halman Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Io i 2 di Rah, 4 di Boogipop Phantom e 3 di Generator Gawl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Io un po' di tutto, più che altro serie che ho riversato in DVD da VHS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 solo una curiosità, fuori di critica eh... ma uno che se ne fa di tutte queste versioni animate di eva? serie tv (qualcuno magari ha anche i dvd dynamic), film panini, film dynit, rebuild... gira e rigira è sempre lo stesso prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Beh parlo per me... i DVD Dynit prima versione non li avevo presi e nemmeno i film Panini... Gli altri, magari amano tanto la serie da volerla in una versione migliore e visto che quando uscì in DVD la prima volta era meglio che in VHS e adesso la Platinum è migliore dei primi DVD... Magari si cerca di avere sempre una versione migliore di qualcosa che ci piace, altrimenti ci saremmo tenuti tutti le VHS, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote Magari si cerca di avere sempre una versione migliore di qualcosa che ci piace, altrimenti ci saremmo tenuti tutti le VHS, no? su questo concordo, ma 4-5 volte lo stesso prodotto in 10 anni va oltre la mia capacità di comprensione e lo schema sicuramente si ripeterà per i prossimi 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote solo una curiosità, fuori di critica eh... ma uno che se ne fa di tutte queste versioni animate di eva? serie tv (qualcuno magari ha anche i dvd dynamic), film panini, film dynit, rebuild... gira e rigira è sempre lo stesso prodotto Ci si con la versione più nuova e figa, che domande Poi ad onor del vero vhs e primi dvd dynit non hanno più (e i dvd dynit non l'hanno mai avuta) una qualità sufficiente da considerarla una collezione definitiva. I film panini non li ho ma immagino sia più o meno la stessa cosa.Ora che c'è la renewal però il discorso serie tv è chiuso, tanto anche se la dovessero fare in Blu-ray la differenza non sarebbe abissale, e personalmente non ci spenderei altri soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Il discorso è giusto, neanche io comprerei più volte la stessa cosa, anche se magari esce una versione migliore come qualità. D'altra parte è anche vero che se una cosa piace la si vuole avere in tutte le salse. A me hanno regalato i dvd panini l'anno scorso, ma per una questione di continuità di edizione con la platinum comprerò questa della Dynit, perché mi da fastidio avere la serie in un'edizione da 9 e i film in un'edizione da 5 all'interno di una collezione (alla fine uno i dvd non se li compra solo per vederli, sennò basterebbe la tv). Per quanto riguarda Eva poi bisogna ricordare i travagli che ha subito: la versione dynamic oltre a fare schifo non era neanche completa (ricordate la storia dei director's cut?), tanto che le vhs erano un prodotto più completo, i film della panini non ne parliamo neanche. Si può ben dire che Eva è uscito come si deve soltanto ora, quindi non è così insensato che uno voglia le nuove versioni pur avendo già le vecchie. Poi è chiaro che se uscirà in futuro anche in bluray non lo comprerò di certo, con questa edizione sono più che soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote Quote solo una curiosità, fuori di critica eh... ma uno che se ne fa di tutte queste versioni animate di eva? serie tv (qualcuno magari ha anche i dvd dynamic), film panini, film dynit, rebuild... gira e rigira è sempre lo stesso prodotto Ci si con la versione più nuova e figa, che domande Poi ad onor del vero vhs e primi dvd dynit non hanno più (e i dvd dynit non l'hanno mai avuta) una qualità sufficiente da considerarla una collezione definitiva. I film panini non li ho ma immagino sia più o meno la stessa cosa.Ora che c'è la renewal però il discorso serie tv è chiuso, tanto anche se la dovessero fare il Blu-ray la differenza non sarebbe abissale, e personalmente non ci spenderei altri soldi. Lo stesso vale per me... una volta che ho una versione su supporto digitale e si vede bene sono a posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Io ho la renewal + i dvd panini (pagati una miseria) + la rebuild. Se uscissero i film di Gundam 0079 li prenderei a cannone anche se possiedo già i due cofani della serie regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote su questo concordo, ma 4-5 volte lo stesso prodotto in 10 anni va oltre la mia capacità di comprensione e lo schema sicuramente si ripeterà per i prossimi 10 Ma non è 4-5 volte.La serie TV è stata pubblicata 3 volte (VHS + DVD Dynamic + Renewal Dynit) e le prime due pubblicazioni non sono oggi accettabili.I film conclusivi invece verranno ora pubblicati per la seconda volta, e anche qui la prima pubblicazione non è accettabile.La Rebuild invece è un discorso a parte, e concordo che è una cagata pazzesca che io stesso ho comprato controvoglia solo per collezione (anche perché nel campo anime non si era mai vista in Italia una limited veramente limited esaurire così velocemente), ma in teoria dovrebbe essere un prodotto diverso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 http://www.terminalv...x?ART_Id=298062 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Ma siete old. Chi li vòle sti frìsbii, serve il telecine accadì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote Ma siete old. Chi li vòle sti frìsbii, serve il telecine accadì! Nun te preoccupa' Faranno pure la BLU REI version (e con questa se nun me menano... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote BLU REI version You Absolutely Win.Inoltre secondo taluni si riaccendono le speranze per il live(made in japan però) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Costa 30 euri il doppio frisbi, quanto costerebbe il doppio blu rei? Chi cazzo se li spende sessanta euri per evairottoilcazzongelion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote Costa 30 euri il doppio frisbi, quanto costerebbe il doppio blu rei?Chi cazzo se li spende sessanta euri per evairottoilcazzongelion? Il blu rei sarebbe monodisco, lo è anche quello giapponese (si vede, boh, che ci sta tutto! Credo che il filmato in MPEG-4 possa occupare anche solo metà del disco - mi sembra abbiano sui 25 giga di capacità ma ne so di meno), quanto ai costi industriali boh in effetti, dipenderà anche dalla tiratura, ma non so se siano poi esorbitanti rispetto a quelli dei dvd.Secondo me, nonostante il fattore "rotto il cazzo", un br Dynit di 1.11 lo comprerebbe qualunque animefan in possesso di lettore br o di pleistescion 3, e anche parecchia gente che è in possesso dei suddetti apparecchi e che, pur non essendo animefan, ha sentito rammentare Evangelion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Io la piessetre ce lò ma non lo comprerei, adesso faccio il gruppo su feisbuc per trovare tutti gl'altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Ma esiste in jap un'edizione in bluray della renewal dei due film di Evangelion? Chiedo perchè ho controllato su cdjapan e l'unica cosa in br esistente su eva è la versione 1.11 della rebuild... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Il blurei dei filmse classici non ci sta, e in effetti penso che in Giappone non li faranno che tra un pezzo: prima riediteranno in br la serie tv, presumibilmente. Inoltre dato che i film del rebuild hanno doppie release anche solo dvd (la prima telecinema da pellicola, la seconda il master digitale originale) penserei non si mettano a tirare fuori in br il vecchio Eva fintanto che è in corso questo ambaradan, probabilmente. In fondo, anche l'edizione dvd definitiva di Gundam si è fatta aspettare a lungo (e anche Gundam, chi sa se e quando lo faranno in br?). Quindi il mio stigmatizzare Dynit per la sua edizione della Revival era puro trollaggio. Che io non la cumpro è vero però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 vabbe' ma si sa che i blurrei di eva vengono fatti solo quando arriva la stagione delle mungiture. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Ho visto Lovely Complex, bello, proprio carino E' anche doppiato bene, soprattutto i due protagonisti (Ootani poi è proprio perfetto). Chiharu e Suzuki invece sono così così, ma tanto mi pare che saranno ben poco importanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote vabbe' ma si sa che i blurrei di eva vengono fatti solo quando arriva la stagione delle mungiture. A me basta che finito il Rebuild poi facciano IL SEGUITO magari come nuova serie tv. Voglio dire, Annuccio si è preso il disturbo di creare 'sta Khara, mica si può limitare a tre film! Poi, a giudicare dall'1.0 e dal trailer del 2.0, verrebbe da pensare che nel Rebuild non ci sia Lo Scazzo presente originariamente specie tra gli episodi 7 ed 11, che andrebbe inveceadeguatamente valorizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Ma perchè limitarsi a eva?Io voglio pure Karekano 2,Punta al top 3 e soprattutto Anno mi deve fare il seguito di Fushigi no umi no Nadia(mica possono chiudere il tutto con quello schifo di film che è il mistero di Fuzzy ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Il film di Puzzy non esiste la serie è finita con l'ultimo episodio e non serve aggiungere altro, c'è tutto nell'epilogo Quanto a Karekano una seconda serie ci starebbe bene sì perché la prima si ferma proprio quando il manga inizia a rullare di brutto con la saga del lato oscuro di Arima Ma soprattutto mi devono fare la seconde serie di He Is My Master, il capolavoro Gainax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Ma soprattutto mi devono fare la seconde serie di He Is My Master, il capolavoro Gainax Halman :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati