Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

sciuggi si bagna  :sisi:

 

A pochi giorni dall'annuncio dell'acquisizione, ecco arrivare il trailer italiano di "Neon Genesis Evangelion - The Feature Film", l'edizione definitiva dei film cinematografici, che presenta i film "Death & Rebirth" e "The End Of Evangelion" in una veste completamente nuova, con un nuovo montaggio, video restaurato, audio multicanale e nuovo doppiaggio italiano realizzato apposta per questa edizione!

 

Potete raggiungerlo a questo LINK.

 

:discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

sciuggi si bagna  :sisi:



A pochi giorni dall'annuncio dell'acquisizione, ecco arrivare il trailer italiano di "Neon Genesis Evangelion - The Feature Film", l'edizione definitiva dei film cinematografici, che presenta i film "Death & Rebirth" e "The End Of Evangelion" in una veste completamente nuova, con un nuovo montaggio, video restaurato, audio multicanale e nuovo doppiaggio italiano realizzato apposta per questa edizione!



Potete raggiungerlo a questo LINK.



:discobongo:


Mi era sfuggito  :sisi:


:pazzia: :porcorientale:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Adesso vado a cercarmi uno per uno tutti quelli sul pnet che tempo fa avevano preso i film paninari  :discobongo:


Io ho EoE dry.gif fortunatamente non presi D&R...

Comunque tra l'aver preso i film di Eva Panini e l'aver preso Slayers, Initial D e RahXephon non so cosa sia peggio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio mio mio!  :sbav: :fap :sbav: :fap :sbav: :fap

Quote

Però sono curioso di vedere che combinerà Mazzotta a 'sto giro >:(

Pure io, fra gli urlacci che Raffaeli dovrà cacciare e la doppia performance della Mari lo aspetto al varco >:(

Quote

Comunque tra l'aver preso i film di Eva Panini e l'aver preso Slayers, Initial D e RahXephon non so cosa sia peggio...

:crying::crying::crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Comunque tra l'aver preso i film di Eva Panini e l'aver preso Slayers, Initial D e RahXephon non so cosa sia peggio...




:pazzia: :porcodance:


Quote

Quote

Comunque tra l'aver preso i film di Eva Panini e l'aver preso Slayers, Initial D e RahXephon non so cosa sia peggio...


:crying::crying::crying:


A ognuno il suo, come si suol dire :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ma una curiosità, è vero che la SV aveva venduto anche un box per raccogliere i 9 DVD di Rah?

Se si, chi ce l'ha ancora mi può dire con che cosa l'ha riempito?  :rotfl:

Con dvd sciolti, tipo Kenshin, qualche OAV Yamato......
Ah e ovviamente i 2 usciti di Rah :thumbsup::lolla::lolla::lolla:
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

A ognuno il suo, come si suol dire :rotfl:


:rotfl:

Ma una curiosità, è vero che la SV aveva venduto anche un box per raccogliere i 9 DVD di Rah?

Se si, chi ce l'ha ancora mi può dire con che cosa l'ha riempito?  :rotfl:

Eccolo, e ti prego di non ridere: 2 di Rah, 6 di Gundam Wing e 1 di Saikano...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

:rotfl:

Ma una curiosità, è vero che la SV aveva venduto anche un box per raccogliere i 9 DVD di Rah?

Se si, chi ce l'ha ancora mi può dire con che cosa l'ha riempito?  :rotfl:

Giochi (3 DVD) e Film (4 DVD).
Ma volendo fare un box shin/exa potrei metterci i 5 di fumoffu (altre serie incompleta) e i due di quella merda di i wish you were here (che preferisco non vedere).
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ma una curiosità, è vero che la SV aveva venduto anche un box per raccogliere i 9 DVD di Rah?

Se si, chi ce l'ha ancora mi può dire con che cosa l'ha riempito?  :rotfl:


15 dvd slim di patlabor.
Gli altri dvd di patlabor li ho messi in altro box che mi ritrovo doppio, avendo preso una serie in offerta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo