Ryudo Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Premetto che non ho letto nessun post dopo quello dell'annucio (trad. ogni post su eva = spazzatura). Comunque è da Lucca che lo dico, ricordate il topo prima della partenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Se è vera la notizia, cmq non verranno ridoppiati. Dynit riciclerà il doppiaggio Panini e lo smonterà monterà per adeguarlo...Mah... cmq io non li avevo presi all'epoca sti film e magari ci penso... Premesso che per me è un bel pescetto la storia del ridoppiaggio è assolutamente credibile, il Cava me l'ha detto a Lucca che se gli fosse possibile li ridoppierebbero volentieri.Ok, fine nota serie si torna a trollare Secondo me il Raffaeli ormai è rassegnato... tanto in ogni caso gli toccherebbero ancora altri 3 film della Rebuild quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Comunque grazie al Mazzotta perderanno ben poco tempo per doppiarli, sia questo che i rebuild. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 1.01 non mi pare venuto male... e si evita di mandare ancora la Mari dall'analista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote 1.01 non mi pare venuto male... e si evita di mandare ancora la Mari dall'analista Secondo me invece almeno la prima metà del film era quasi inascoltabile, probabilmente perché pensavo alla recitazione della serie. Soprattutto la Musy e la Sorrentino non erano più loro.Ma non voglio polemizzare ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Soprattutto la Musy e la Sorrentino non erano più loro. La mia regina è magnifica come sempre! :P Sono gli altri che sono inascoltabili! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Se è vera la notizia, cmq non verranno ridoppiati. Dynit riciclerà il doppiaggio Panini e lo smonterà monterà per adeguarlo... La notizia e' vera, e i film verranno ridoppiati. Anzi, lo stadio delle lavorazioni e' pure avanzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Ryudo scrive (21.16): *allora Ryudo scrive (21.16): *te dico na cosa Ryudo scrive (21.17): *dato che sembra *che dinitte *fino a Rapallo Ryudo scrive (21.17): *ogni giorno farà un annuncio *ora te dico Davide/Dk/Yonakuni-san // Ho tutte le 108 stelle! *_* scrive (21.17): *Essì *l'avevo intuito Ryudo scrive (21.17): *quello che l'istinto trollonico *me consiglia * Davide/Dk/Yonakuni-san // Ho tutte le 108 stelle! *_* scrive (21.17): *Z Gundam e CCA? Ryudo scrive (21.17): *trivelle e buci * Davide/Dk/Yonakuni-san // Ho tutte le 108 stelle! *_* scrive (21.17): *Ma Ryudo scrive (21.17): * *e magari un bel lacchi star * Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Ryudo scrive (21.16):*alloraRyudo scrive (21.16):*te dico na cosaRyudo scrive (21.17):*dato che sembra*che dinitte*fino a RapalloRyudo scrive (21.17):*ogni giorno farà un annuncio*ora te dicoDavide/Dk/Yonakuni-san // Ho tutte le 108 stelle! *_* scrive (21.17):*Essì*l'avevo intuitoRyudo scrive (21.17):*quello che l'istinto trollonico*me consiglia* Davide/Dk/Yonakuni-san // Ho tutte le 108 stelle! *_* scrive (21.17):*Z Gundam e CCA?Ryudo scrive (21.17):*trivelle e buci* Davide/Dk/Yonakuni-san // Ho tutte le 108 stelle! *_* scrive (21.17):*Ma Ryudo scrive (21.17):* *e magari un bel lacchi star* :nm :nm :nm :nm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote Se è vera la notizia, cmq non verranno ridoppiati. Dynit riciclerà il doppiaggio Panini e lo smonterà monterà per adeguarlo... La notizia e' vera, e i film verranno ridoppiati. Anzi, lo stadio delle lavorazioni e' pure avanzato. Se non stai pesantemente trollando sono dei geni assoluti ad aver fatto l'annuncio oggi... lo scherzone sarebbe che tutti lo prendono per una balla quando è vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe CCA? per il resto. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Char's CounterAttack... ma occhio che qua già si trolla tutti i giorni figurati oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe CCA? per il resto. :sbav: Per il resto cosa?Te fai le sulla trivella eh?Ho specificato che si tratta di istinto trollonico (aka sparate a caso ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Ho capito che si sta trolleggiando, anche se Z Gundam e CCA(grazie per Alex per la spiegazione) vorrei vederli e magari se possibile comprarli. Il trivella non me piase, la bava mi è uscita dalla bocca quando ho letto un certo lacchi stare. Mentre seriamente, a me qualunque serie va bene, basta che venga pubblicata, tanto prima o poi io mi accatto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Il trivella non me piase, la bava mi è uscita dalla bocca quando ho letto un certo lacchi stare. Nemotan me stai a stupire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote Il trivella non me piase, la bava mi è uscita dalla bocca quando ho letto un certo lacchi stare. Nemotan me stai a stupire e' un bravo padawan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Lo so, ho provato diverse volte a guardarlo, ma non sono riuscito ad andare oltre l'episodio delle terme uncensored e più forte di me. ::) Però magari doppiato in Italiano, potrei arrivare a vedere la fine e forse farmelo piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Lo so, ho provato diverse volte a guardarlo, ma non sono riuscito ad andare oltre l'episodio delle terme uncensored e più forte di me. ::) Però magari doppiato in Italiano, potrei arrivare a vedere la fine e forse farmelo piacere. Non sei arrivato all'8°?! Male, molto male Vedi di arrivare fino all'8°. Poi vorrai vedertelo tutto, fino alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Ho tutti i subbi in qualche DVD, però adesso come adesso aspetto Rapallo, se dovesse esserci qualche altro annuncio inaspettato, aspetto e mi vedo la serie doppiata, altrimenti riprovo a dargli un occhiata sub-ita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 questa gif mi piace Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Quote Se è vera la notizia, cmq non verranno ridoppiati. Dynit riciclerà il doppiaggio Panini e lo smonterà monterà per adeguarlo... La notizia e' vera, e i film verranno ridoppiati. Anzi, lo stadio delle lavorazioni e' pure avanzato. Ah, bon... allora a sto giro li prendo...Mi chiedo a questo punto però, perchè non abbiano ridoppiato Gynguyser e Astrorobbbò! che così ce li cattavamo tutti in triplice copia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote Mi chiedo a questo punto però, perchè non abbiano ridoppiato Gynguyser e Astrorobbbò! che così ce li cattavamo tutti in triplice copia.... forse picchè i soldi erano più utili per codice gesso più che per ridoppiare quella roba lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Beh, però avrebbero venduto uno sfacelo e avremmo avuto una nuova pietra di paragone con il goldreik (ndo'zzo sta?) Dvisual... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Tanto il target di riferimento se ne frega del ridoppiaggio, per cui hanno fatto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quella roba lì è già un atto di carità averla fatta uscire... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati