Roger Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 cioè raga, ma ci sta tipo un anime dove, non so, c'avete presente dove parlano come così? che a me mi viene in mente una roba tipo tokyo tribe, cioè non so se mi spiego, in tokyo tribe non parlano così ma capito no? cioè sì insomma, ci sono i tipi per strada col linguaggio da strada ma senza dire figa cazzo culo stronzo sennò le tipe non li cagano anche se sembrano troioni d'assalto ma non lo sono se le conosci bene e sono simpatici e hanno le cumpa e ogni tanto sgommano con la moto? e si menano perchè c'è il territorio, che è una questione di rispetto (YO) ma sono fratelli non di sangue. anche le catene, gli anelli, i pirsing e i tattuaggi sono molto belli. cioè poi i giubbottini col pelo sulle spalle che fa molto fico. no il bomber di akira, quella è roba per scoppiati del paleolitico. e sigaretta sempre accesa che fa molto jigen, mentre stai appoggiato con la schiena al muro così sei saggio, ma no la sigaretta a s di jigen, quella è un mito ok rispetto per il doppiaggio storico ma devi avere pure il pacchetto a s di maLLboro altrimenti non sei nessuno. esistono le anime così che le voglio in dvd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 A quanto pare l'unico Cinema nella mia Città che era segnato nella lista Nexus non proietterà Gundam.Checculo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 Leggevo su facebook che era in serbo una sorpresa (oltre al making of) per gli spettatori ...che cos'era? I ringraziamenti di Yasuhiko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 ah ok grazie (oddio mi aspettavo qualcosa di più "materiale"...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 Dynit 31 min · Se tipo domattina... tipo verso le ore 10:00... tipo passate da queste parti... tipo potreste imbattervi accidentalmente in un nuovo annuncio (tipo) simulcast estivi? Credo di si perchè l'annuncio è stato annunciato anche da VVVVVID 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Intanto il pre-order dei BD di TTGL è spuntato su Amazon: http://www.amazon.it/gp/product/B0106XD4NU?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00 50Euro per 700 dischi. E poi c'è chi si lamenta dei prezzi degli Anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Intanto il pre-order dei BD di TTGL è spuntato su Amazon: http://www.amazon.it/gp/product/B0106XD4NU?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00 50Euro per 700 dischi. E poi c'è chi si lamenta dei prezzi degli Anime. Ma li consegna il tir di Yamato? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 In omaggio un Billy Ikea per collezionare la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 (modificato) Figo, in pratica devi cambiare un disco al minuto per riuscire a vedere un episodio intero! Ah no, sono 700 dischi per 5 minuti. Modificato 25 Giugno, 2015 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 prezzo davvero ottimo per il cofanetto di Gurren lagann da prendere al volo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 MOBILE SUIT GUNDAM: THE ORIGIN I € 33.121 presenze 3.352 In linea con la prima serata. Credo che in totale non sia male, ma suppongo che ci si aspettasse qualcosa di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Tantissimarobba. Alla fine Pingo Pongo sono riusciti a portarli, gg, gg davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Boh io non ci vedo niente di interessante invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Fiesta vs. Girella Praticamente due generazioni di futuri grandi obesi a confronto E a little bit creepy quando il tipo struscia la foto della tettona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 (modificato) TG re doppiato...............mamma mia ho i brividi Modificato 25 Giugno, 2015 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 C'è della roba che non mi sarei mai aspettato, soprattutto perché poco commerciale. A parte un titolo storico come Dororo, ha senso recuperare ora House of 5 leaves e Mushishi? (cmq apprezzo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 C'è della roba che non mi sarei mai aspettato, soprattutto perché poco commerciale. A parte un titolo storico come Dororo, ha senso recuperare ora House of 5 leaves e Mushishi? (cmq apprezzo). Beh, per Dororo e Saraiya Goyou non saprei, ma Ping Pong e Mushishi erano stati richiesti più volte sulla pagina di VVVVID :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Mangiare una Fiesta in estate non è il massimo della vita. Non mi aspettavo Chaos Dragon e la tizia con al mutanda in testa, credevo non si filassero certe serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Passi Shimoseka, ma Chaos Dragon è un fantasy, non vedo cos'avrebbe di tanto diverso da altre serie che hanno già proposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 pertanto è quasi confermato che Ushio se le sono presi quelli della yamaTTo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Passi Shimoseka, ma Chaos Dragon è un fantasy, non vedo cos'avrebbe di tanto diverso da altre serie che hanno già proposto. Un Fantasy con dietro i nomi di Nasu ed Urobucher, tra l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 (modificato) Passi Shimoseka, ma Chaos Dragon è un fantasy, non vedo cos'avrebbe di tanto diverso da altre serie che hanno già proposto.Un Fantasy con dietro i nomi di Nasu ed Urobucher, tra l'altro. È LETTERALMENTE una partita a un gdr carta e penna tra Nasu, Urobutcher e altri trasformata in un anime XD Modificato 25 Giugno, 2015 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Povero Ryohgo Narita, è più bravo come sceneggiatore di quei due messi insieme e te lo sei dimenticato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Povero Ryohgo Narita, è più bravo come sceneggiatore di quei due messi insieme e te lo sei dimenticato... No, non l'ho citato solo perché Dynit non ha portato niente di suo, non me lo sono dimenticato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Mangiare una Fiesta in estate non è il massimo della vita. Non mi aspettavo Chaos Dragon e la tizia con al mutanda in testa, credevo non si filassero certe serie. Anch'io pensavo fossero refrattari a fanservice e MOE invece mi tocca ricredermi... o magari son quelli di VVVVID che le hanno volute comunque meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati