Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Posto che non so con precisione di cosa si sta parlando dell'opera nello specifico, se ci fate caso su VVVID lungo/mediometraggi di animazione non sono mai passati, solo serie, forse l'unica eccezione è Sword of the Stranger.

Coincidenze?

Crusher Joe, Demon City Shinjuku, Esca film, i 2 Gits, i 2 film di Gurren Lagan, i film di Inuyasha, La Città delle Bestie, Mardrok Scramble, i 3 film di 0079, quelli di Z, quello di 0083, CCA e F91 per rimanere su Gundam, il film di Tirgun, Una lettera per Momo: a me pare che di film d'animazione siano ben forniti invece... anche togliendo i derivati da serie e/o franchise hai cmq almeno un 5/6 film stand alone a sè stanti.

Diamogli tempo e vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Confermo che nè il 2° box di Gundam, nè quello di CBB hanno l'indicazione della tiratura!

Peccato perchè per me p buona cosa l'attestazione della "limitatezza", specie per prodotti ben fatti...ciò detto...la "delusione" è durata davvero poco...in fondo ci sono passato sopra senza grossi problemi!! ^^

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciati i BR e DVD di Ergo Proxy e SnK come unico cofanetto in ambedue i casi.

Prison School e One pUnch Man in edizione iper-limitata uguali alla versione Jappa

Come latecast, Yamato 2199, Bakemonogatari, Kaiba

- Vorrebbero poter mettere su VVVVID anche Evangelion e sono in trattattiva per cercare di riuscirci.

- Durarara non ha dato buoni risultati e per ora stanno valutando se prendere anche le altre stagioni.

- Sono interessati a Hibike! Euphonium che è una serie che stanno valutando.

- Si cercherà di recuperare anche Samurai Champloo anche con un'edizione home video.

- Sempre per l'home video sono interessati all'acquisizione blu ray upscale fatta da viz media di Death Note.

- La seconda stagione di Noragami è andata invece molto bene e stanno paensando ad un latecast della prima. Non altrettando soddisfatti invece da Fate Stay Night e difficilmente verrà preso Fate/Zero.

-Kill La Kill non chiedetelo più che non ve lo portiamo. Non insistete. 'Nse po' fa. Rassegnatevi. Cattatelo da un'altra parte(Il riassunto)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo aspettando questa edizione completa dei Giganti solo BD e anche qui ci mettono i DVD ma mi prendete per il culo? TG non ha avuto problemi a ricevere due edizioni distinte però :frown: Comunque miei anche i BD di Ergo Proxy mentre per OPM e PS aspetto di vedere prima questa iperlimitata anche se penso attenderò i cofanetti completi di ambedue. Aspetto i BD di Death Note dato che ancora non ho preso i DVD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo come saranno i cofanetti di queste limited, ma credo che li prenderò solo per Prison School.

Sono sorpreso da Bakeomonogatari, Owarimonogatari ha fatto numeri scarsini (non credo meglio di DRRR) e non credevo ci fosse ancora interesse per il brand. Meglio così, è una serie che merita di avere una distribuzione ufficiale anche se solo sub. Felice anche per quel gioiellino di Kaiba.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa limited di OPM ricalcherà quella giapponese nei contenuti ma non nel piano dell'opera giusto?
Perchè l'edizione BR giapponese su CDJapan pare essere di 6 BR, mentre lì si parla di tre cofanetti.

E' anche l'unica edizione fisica (la "iper-limited") che m'interessa.

Per il resto tra Bakemonogatari, Kiseiju e Yamato la line-up di VVVVID è davvero interessante, anche se è un po' un peccato che non ne vedremo mai una versione home video (il fatto che siano latecast ammazza letteralmente le visite, ma d'altronde meglio questo che niente se si vuole vedere una serie in italiano, per la versione fisica alla fine ci si può guardare in giro... Ma resta un peccato specie ora che si ha il team adatto per i sub).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo aspettando questa edizione completa dei Giganti solo BD e anche qui ci mettono i DVD ma mi prendete per il culo? TG non ha avuto problemi a ricevere due edizioni distinte però :frown: Comunque miei anche i BD di Ergo Proxy mentre per OPM e PS aspetto di vedere prima questa iperlimitata anche se penso attenderò i cofanetti completi di ambedue. Aspetto i BD di Death Note dato che ancora non ho preso i DVD..

L'edizione completa esce in unico formato (BD o DVD, a scelta). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in Hibike!

Comunque mi sembra di capire che, basandosi solo sul parametro delle visite, i latecast non avranno mai un'edizione fisica...specialmente quelli arrivati con anni di ritardo.

In effetti spero che per i latecast non si basino sulle visualizzazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

L'edizione completa esce in unico formato (BD o DVD, a scelta).

Ho sbagliato io a leggere allora.

Chiedo venia

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me i latecast non hanno molta possibilità di finire in home-video.

Con la dipartita della TV la mia idea è che con VVVVID si possa sperare in una o due edizioni home video all'anno. Naturalmente col parametro si scelta delle visualizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic