Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Fate/Zero piacerebbe anche a me ... ma sarebbe chiedere un po' troppo (forse) ... chissà però per i film di Fate in uscita (Heaven's Feel dovevano essere tre film o dico una ca...ta?)

Tre film. Il primo esce a ottobre.

Key image:

img-key2.jpg

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro OT (ma lo sarà poi?) ... al sol pensiero che prima o poi annunceranno una serie datata/storica in BD uno realizza davvero lo strapotere dynit su Yamato (che mi chiedo se farà più uscire New Getter Robot (Re: Model) come disse l'anno scorso prima dell'uscita di Shin Jeeg Robot) ... anche immaginando (?) un annuncio autunnale di SNK II serie. dynit uber alles (davvero) 

Link al commento
Condividi su altri siti

13/06/2017 (gg1/2)

1. LA MUMMIA (THE MUMMY) USA Universal S.R.L.  € 168.840 - 27.790

2. SWORD ART ONLINE THE MOVIE: ORDINAL SCALE JPN Nexo Digital S.P.A.  € 138.994 - 14.330

3. PIRATI DEI CARAIBI - LA VENDETTA DI SALAZAR (PIRATES OF THE CARIBBEAN: DEAD MEN TELL NO TALES) USA Walt Disney S.M.P. Italia  € 107.641 - 18.331

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

2. SWORD ART ONLINE THE MOVIE: ORDINAL SCALE JPN Nexo Digital S.P.A.  € 138.994 - 14.330

Mi aspetto la dichiarazione di Dynit come il film e' andato male, hanno perso un sacco di soldi e non doppieranno piu' nulla. :giggle:

ovvio ,

infatti mi stupisce che la gente vada a guardare ste cagate........

In un mondo bello e giusto queste cagate pagherebbero per anime piu' meritevoli anche se con minor appeal.

Ma da noi mondo inguisto queste cagate chiamano in causa altre cagate e non si esce mai da questo circolo vizioso.  :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque relativamente alla questione SAO, vi linko un video che ho visto ieri su Youtube che secondo me esplica molto bene il motivo per cui questa serie tiri così tanto di qua come dillà; poi per me potete pure continuare a fare tutti i critici con il maglione di cachemire e il calice di Beaujolais in mano...

Poi per par condicio

Circa la domanda di Garion non lo so, io sono un povero ignorante, se non mi parlate voi delle cose belle io non le vado a cercare perchè sono pigro.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto...

Gundam! (era già stato postato???)

818Dmar6K3L._SL1250_.jpg

19 Luglio: https://www.amazon.it/Mobile-Suit-Gundam-Thunderbolt-Movie/dp/B071ZMY8RN/

per chi dovesse recuperare in attesa del film:

81aJNYde%2BIL._SL1500_.jpg

https://www.amazon.it/Steins-Gate-Complete-Episode-Blu-Ray/dp/B06XYNXWTY/

film che uscirà in first press il 27 settembre:

71ybYIIjI8L._SL1500_.jpg

(preorder bluray non ancora aperti)

sempre il 27 settembre;

710f-rxrHGL._SL1500_.jpg

(anche qui preorder non ancora aperti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se l'aveva visto Lord Gara, visto che lo richiedeva.

Poi parlare dell'anime richiede pesanti spoiler. Le cose non spiegate vanno bene. E' il senso generale che sembra dire "cmq vada, prima o  poi ti toccherà morire".

Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto un fracco il setting, la regia e tutto il resto, l'idea di poterlo vedere comodamente in 1080p sul 50 alluci in modo da valorizzarne al massimo il comparto tecnico mi ha fatto desistere dal continuare su VVVVID quindi no, non posso parlarne ma rinnovo la mia fotta incredibile per poterlo ammirare nella gloria dell'alta definizione, comunque vada a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic