Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

your_name_movie_poster_0.jpg

in super anteprima per il pchan, le date e prezzi di Your Name.

Uscita retail:

08 Novembre 2017

Your Name (Fap Edition, Limited) 54,99 €

Your Name (Steelbook Limited) (Blu-Ray+Dvd) 24,99 €

Your Name BD std 19,99 €

Your Name DVD std 14,99 €

mi auguro che si riesca a portarle in anteprima alle fiere! (in realtà esce due giorni dopo la fine di Lucca)

Nun ce la si fa per Lucca? Credo che lì si potrebbero piazzare un bel po' di copie.

Cmq vediamo i contenuti della Fap Edition. In alternativa il BD liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.animeclick.it/news/67884-dynit-rende-noti-i-prezzi-delle-edizioni-home-video-di-your-name

il formato blu ray classico costerà 19,99 €

il formato dvd classico costerà 14,99 €

il formato Collector con blu ray e dvd insieme (versione digipack/slipcover)  costerà 54,99 €

il formato Steelbook sempre con blu ray e dvd insieme costerà 24,99 €
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... Anche la Fap Ed. avrà BD e DVD insieme? Prendendo il BD del DVD non so che farne. A 'sto punto se la principale differenza sta nel tipo di cover mi sa che prendo il BD liscio...

Immagino che anche i contenuti dei dischi saranno uguali in tutte le versioni. Cmq si aspetta di sapere altri particolari. 

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

sua Animeclick sono uscite alcune cover prese da TVI della roba in uscita.

8019824501442.jpg

8019824501466.jpg

8019824501497.jpg

e niente, quella di godzilla, sempre che non sia una locandina promo è tanto "sbagliata"... loghi in copertina... quel colore giallo che non ha nulla a che fare.... spero sia solo temporanea, soprattutto per la first press!

8019824501428.jpg

edizioni jappo:

ltd

61nSUMyVPLL._SL1500_.jpg

std:

71rXtC3DtEL._SL1500_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me acquisti sicuri YN (vediamo quale versione, con BD, comunque), Shin Godzilla (che devo ancora vedere) e i Giganti (c'ho pure la S1, quindi mi tocca^^).

Spero che a Lucca annuncino una data per Fate UBW (secondo me primavera 2018) e ci sarebbero in sospeso ancora i BD di Eva...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa chi ci lavora? Ho guardato i primi minuti del quinto episodio (praticamente il sogno di Alucard con Willis) e ho notato che durante la citazione a Pulp Fiction non c'è il riferimento a Genda Tessho, doppiatore giapponese di Marsellus Wallace. Poi ho skippato agli ultimi cinque minuti e la voce di Heinkel mi ha fatto rabbrividire.

Credevo che l'avrei acquistato senza pensarci, ma un po' per il prezzo, un po' per questi dettagli, mi sa che aspetterò anch'io.  

(Magari poi il resto è tutto perfetto, ma diciamo che guardarne pochi minuti e trovare errori e cose che mi fanno storcere il naso, per quanto di poco conto, un po' di sfiducia me la crea. Senza contare i primi quattro episodi che sono pieni di problemi, spero che almeno abbiano rifatto i sottotitoli.) 

Modificato da Jikai
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic