Den-chan Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 in super anteprima per il pchan, le date e prezzi di Your Name. Uscita retail: 08 Novembre 2017 Your Name (Fap Edition, Limited) 54,99 € Your Name (Steelbook Limited) (Blu-Ray+Dvd) 24,99 € Your Name BD std 19,99 € Your Name DVD std 14,99 € mi auguro che si riesca a portarle in anteprima alle fiere! (in realtà esce due giorni dopo la fine di Lucca) Nun ce la si fa per Lucca? Credo che lì si potrebbero piazzare un bel po' di copie. Cmq vediamo i contenuti della Fap Edition. In alternativa il BD liscio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 Se esce l'8 in fumetteria non vuoi che facciano l'anteprima a Lucca? va dal 1 al 5 Novembre... se la mancassero per tre giorni si sparerebbero nelle palle 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 11 Agosto, 2017 Share Inviato 11 Agosto, 2017 Sarà il primo acquisto lucchese di quest'anno, entro in fiera e vado dritto al padiglione editori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Agosto, 2017 Share Inviato 11 Agosto, 2017 https://www.animeclick.it/news/67884-dynit-rende-noti-i-prezzi-delle-edizioni-home-video-di-your-name il formato blu ray classico costerà 19,99 €il formato dvd classico costerà 14,99 €il formato Collector con blu ray e dvd insieme (versione digipack/slipcover) costerà 54,99 €il formato Steelbook sempre con blu ray e dvd insieme costerà 24,99 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 11 Agosto, 2017 Share Inviato 11 Agosto, 2017 (modificato) Uhm... Anche la Fap Ed. avrà BD e DVD insieme? Prendendo il BD del DVD non so che farne. A 'sto punto se la principale differenza sta nel tipo di cover mi sa che prendo il BD liscio... Immagino che anche i contenuti dei dischi saranno uguali in tutte le versioni. Cmq si aspetta di sapere altri particolari. Modificato 11 Agosto, 2017 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 13 Agosto, 2017 Share Inviato 13 Agosto, 2017 sua Animeclick sono uscite alcune cover prese da TVI della roba in uscita. e niente, quella di godzilla, sempre che non sia una locandina promo è tanto "sbagliata"... loghi in copertina... quel colore giallo che non ha nulla a che fare.... spero sia solo temporanea, soprattutto per la first press! edizioni jappo: ltd std: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Agosto, 2017 Share Inviato 13 Agosto, 2017 Mancava questa... In uscita sempre a Novembre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 14 Agosto, 2017 Share Inviato 14 Agosto, 2017 Oltre alla versione Collector di Your Name (acquisto certo e scontato) penso che farò un certo pensierino anche su Shin Godzilla....che ho ampiamente rivalutato come tipologia di prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 14 Agosto, 2017 Share Inviato 14 Agosto, 2017 Per me acquisti sicuri YN (vediamo quale versione, con BD, comunque), Shin Godzilla (che devo ancora vedere) e i Giganti (c'ho pure la S1, quindi mi tocca^^). Spero che a Lucca annuncino una data per Fate UBW (secondo me primavera 2018) e ci sarebbero in sospeso ancora i BD di Eva...;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 14 Agosto, 2017 Share Inviato 14 Agosto, 2017 Ovviamente l'unica cosa che mi interessa è quella con la peggio Cover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 14 Agosto, 2017 Share Inviato 14 Agosto, 2017 Ottime notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Agosto, 2017 Share Inviato 14 Agosto, 2017 Terminal mi da Your Name in uscita a Ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 17 Agosto, 2017 Share Inviato 17 Agosto, 2017 Fate konosuba imbecilli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 18 Agosto, 2017 Share Inviato 18 Agosto, 2017 La cover dell'edizione standard giapponese di Godzilla e' la migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 22 Agosto, 2017 Share Inviato 22 Agosto, 2017 Allora avrei intenzione di recuperare Gurren Lagann, premesso che come box mi sembrano tutti è due scarsi, meglio dvd o bluray anche in base al prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Agosto, 2017 Share Inviato 22 Agosto, 2017 A questo punto vai di BD, io non li ho presi perché avevo i due box DVD più fighi, ma se ora c''è solo la complete anche di quelli tanto vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 22 Agosto, 2017 Share Inviato 22 Agosto, 2017 Avrei preso volentieri anche io i due box dvd ma sono un po in ritardo, il primo è esaurito e il secondo te lo tirano dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 22 Agosto, 2017 Share Inviato 22 Agosto, 2017 I preorder su Amazon di tutta la roba in uscita non si sa quando partono, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Agosto, 2017 Share Inviato 22 Agosto, 2017 I preorder su Amazon di tutta la roba in uscita non si sa quando partono, vero?Non ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Agosto, 2017 Share Inviato 26 Agosto, 2017 Hellsing Ultimate c'è già https://www.amazon.it/Hellsing-Ultimate-Ova-1-2-Blu-Ray/dp/B074HBQZGW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1503783298&sr=8-1&keywords=hellsing+ultimate Per ora solo il primo disco con i primi due OVA, copertina identica uguale all'edizione Kazè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2017 Share Inviato 26 Agosto, 2017 Ripeto quanto già detto, aspetto di conoscere i contenuti extra perché al momento di tirar fuori 30x5=150 euro non ne ho molta voglia per una serie alla fine ormai vecchia, semmai aspetto che facciano il box unico come per Unicaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jikai Inviato 26 Agosto, 2017 Share Inviato 26 Agosto, 2017 (modificato) Ma si sa chi ci lavora? Ho guardato i primi minuti del quinto episodio (praticamente il sogno di Alucard con Willis) e ho notato che durante la citazione a Pulp Fiction non c'è il riferimento a Genda Tessho, doppiatore giapponese di Marsellus Wallace. Poi ho skippato agli ultimi cinque minuti e la voce di Heinkel mi ha fatto rabbrividire. Credevo che l'avrei acquistato senza pensarci, ma un po' per il prezzo, un po' per questi dettagli, mi sa che aspetterò anch'io. (Magari poi il resto è tutto perfetto, ma diciamo che guardarne pochi minuti e trovare errori e cose che mi fanno storcere il naso, per quanto di poco conto, un po' di sfiducia me la crea. Senza contare i primi quattro episodi che sono pieni di problemi, spero che almeno abbiano rifatto i sottotitoli.) Modificato 26 Agosto, 2017 da Jikai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 27 Agosto, 2017 Share Inviato 27 Agosto, 2017 Mi sfugge a cosa serve il BR + DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Agosto, 2017 Share Inviato 27 Agosto, 2017 A massimizzare i profitti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 27 Agosto, 2017 Share Inviato 27 Agosto, 2017 Allora torna tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati