Garion-Oh Inviato 18 Ottobre, 2018 Share Inviato 18 Ottobre, 2018 trailer doppiato di Penguin Highway 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lino degli Allori Inviato 18 Ottobre, 2018 Share Inviato 18 Ottobre, 2018 trailer doppiato di Penguin Highway Non so sinceramente non mi ispira più di tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 18 Ottobre, 2018 Share Inviato 18 Ottobre, 2018 I PINGUINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (immaginatevelo detto da Richard Benson ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Ottobre, 2018 Share Inviato 21 Ottobre, 2018 (modificato) Se mai non vi fosse chiaro, lampante, perché i giapponesi -soprattutto certi autori giapponesi- sono "fissati" (kodawaru) con i pinguini, specie il pinguino imperatore: https://youtu.be/v0-CVzgOQyI?list=PLcRf_eFgPw2tL4Ykv3O0XbcRP6WFnwzAB&t=2063 Bisogna passare per lo zoo con la neve sparsa, un litro di lacrime perse nella pioggia, atassia spionocerebellare, famiglia nucleare. Affetto. Modificato 21 Ottobre, 2018 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Ottobre, 2018 Share Inviato 21 Ottobre, 2018 (modificato) Se mai non vi fosse chiaro, lampante, perché i giapponesi -soprattutto certi autori giapponesi- sono "fissati" (kodawaru) con i pinguini, specie il pinguino imperatore: 1 liter of tears ha avuto un impatto così profondo? A me questo film mi dà buone sensazioni, speriamo di trovare qualche spettacolo pomeridiano a Roma, dopo l'uscita da lavoro portata di metro, che potrei pure provare la tirata. Modificato 21 Ottobre, 2018 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Ottobre, 2018 Share Inviato 21 Ottobre, 2018 (modificato) No Godai, non ha avuto un impatto così profondo. Stai prendendo l'effetto per la causa. E' solo che in quella scena è chiaramente espresso il motivo per cui i giapponesi sono fissati "kodawaru" con i pinguini. Perché i pinguini, specialmente nella varietà "pinguino imperatore", sono l'animale che in Giappone rappresenta la familiarità nucleare nella loro etologia. Voglio dire, se non si ha presente questo, che senso ha "Mawaru PinguDrum"? Modificato 21 Ottobre, 2018 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 22 Ottobre, 2018 Share Inviato 22 Ottobre, 2018 Nel programma di Lucca comics oggi rilasciato da Dynit si parlerà del 40esimo anno di Daitarn 3.. per me c'è odore nell'aria di una riedizione in Bluray se no non avrebbe senso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Ottobre, 2018 Share Inviato 22 Ottobre, 2018 In Giappone Daitarn non è ancora disponibile in HD. Tolti i Gundam, di Tomino in BD hanno fatto Dunbine, King Gainer, Ideon e a dicembre uscirà Zambot 3. Magari in Dynit sanno già che dopo Zambot sarà il turno di Daitarn, chissà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 22 Ottobre, 2018 Share Inviato 22 Ottobre, 2018 I PINGUINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (immaginatevelo detto da Richard Benson ) Immagina invece se Cavazzoni voleva intitolare il film "Il passo del pinguino" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 22 Ottobre, 2018 Share Inviato 22 Ottobre, 2018 I PINGUINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (immaginatevelo detto da Richard Benson ) Immagina invece se Cavazzoni voleva intitolare il film "Il passo del pinguino" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 23 Ottobre, 2018 Share Inviato 23 Ottobre, 2018 Ma ha senso proporre in BD serie così datate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Ottobre, 2018 Share Inviato 23 Ottobre, 2018 Se rifanno il telecine partendo dalle pellicole sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Ottobre, 2018 Share Inviato 23 Ottobre, 2018 Ma ha senso proporre in BD serie così datate ? Per Zambot giudica da solo. A me pare decisamente di sì. Se rifanno il telecine partendo dalle pellicole sì E' quello che hanno fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 24 Ottobre, 2018 Share Inviato 24 Ottobre, 2018 (modificato) 2 Box da 6 Episodi l'uno per SAO GGO. Boh. Modificato 24 Ottobre, 2018 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Ottobre, 2018 Share Inviato 24 Ottobre, 2018 2 Box da 6 Episodi l'uno per SAO GGO. Boh. Si vede che pensano di venderne a vagonate tipo la serie principale Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 24 Ottobre, 2018 Share Inviato 24 Ottobre, 2018 2 Box da 6 Episodi l'uno per SAO GGO. Boh. Dove è stato detto/annunciato/mostrato? Trovata scheda su Terminalvideo. http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=2611003&title=Sword+Art+Online+Alternative+Gun+Gale+Online+%2301+(Blu-Ray%2bDvd)+(Eps.01-06)+(Ltd.+Edition) 2 Box da 6 Episodi l'uno per SAO GGO. Boh. Si vede che pensano di venderne a vagonate tipo la serie principale Inviato dal mio Ginga Bisumafo Hanno ammortizzato le spese facendo DVD/Bluray insieme evitando il doppio package. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 24 Ottobre, 2018 Share Inviato 24 Ottobre, 2018 Vorrei ammortizzarle io le spese, dato che dei DVD fregacazzi. Mi sa che a 'sto giro ammortizzo sia su DVD che BD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2018 Share Inviato 24 Ottobre, 2018 Mi sembra un po' una stronzata, per SAO hanno sempre fatto cofani da 12/14 episodi. Qui si replicherebbe la formula dei giganti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 25 Ottobre, 2018 Share Inviato 25 Ottobre, 2018 C'è anche questo in uscita il 12 dicembre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2018 Share Inviato 25 Ottobre, 2018 Immagino che un po' di cassa la stiano facendo. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2018 Share Inviato 25 Ottobre, 2018 Mi sa che SAO non tira poi così tanto per questo hanno cambiato formula (oppure per lo spin off Netflix non caccia soldi mentre SAO 2 probabilmente l'hanno finanziato) può essere un modo di mascherare un aumento, invece di far pagare un box solo 60 ne fanno 2 da 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Ottobre, 2018 Share Inviato 26 Ottobre, 2018 (modificato) 6 episodi a disco mi ricordano tempi oramai passati... Bhè io sono ottimista e spero che non sia una scelta dettata dal "non starci dentro" ma al contrario perché sono sicuri che la gente tanto li piglia lo stesso! Cambiando discorso, Questa è per me una vera "Limited". Tanti editori (anche esteri) dovrebbero solo imparare e "copiare" io, nonostante abbia già tutto sono quasi tentato... e questa è la roba che ho già.... Modificato 26 Ottobre, 2018 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Ottobre, 2018 Share Inviato 27 Ottobre, 2018 Avevo dimenticato che 80€ sarebbero andati via solo lì mmm... Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 27 Ottobre, 2018 Share Inviato 27 Ottobre, 2018 Il nuovo Amazon Store Dynit é on-line! https://www.amazon.it/stores/page/ADD37473-653F-407C-AB08-46635755E664 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 31 Ottobre, 2018 Share Inviato 31 Ottobre, 2018 (modificato) Per GGO non è ancora finito di uscire tutto in Giappone. https://www.animeclick.it/news/77759-blu-ray-e-dvd-anime-la-classifica-in-giappone-al-28102018 Sarà per quello che hanno diviso la serie in due BOX. Oltre a questo, anche per poter battere ferro il prima possibile a differenza di altri. Modificato 31 Ottobre, 2018 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati