Shito Inviato 11 Febbraio, 2020 Share Inviato 11 Febbraio, 2020 2 hours ago, Godai said: MTV era popolare tra i giovani, che guardacaso, erano il target a cui erano rivolti gli anime. Forse l'MTV night nel suo periodo più florido (non quello degli ultimi anni con Nabari) è stata l'ultima volta che gli anime sono stati presentati e visti anche da persone non della nicchia. Io stesso e con me molti altri che conosco sono tornati o entrati nel mondo dell'animazione giapponese con l'appuntamento del martedì. Logico che la portata e la magnitudo della prima ondata è irripetibile, niente rapportato a quello può essere considerato mainstream. Questo mi sembra tutto sottoscrivibile. Lo scenario qui descritto, ai miei occhi, è quello di una nicchia cresciuta fino alla quasi popolarità, ma poi esauritasi invece che consolidatasi. Uno spreco, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Febbraio, 2020 Share Inviato 12 Febbraio, 2020 (modificato) Intanto interrompo il vostro flusso di pensieri per scrivere il mio solito post random (che credo sia IT nel topic ma OT nella discussione . Prima o poi vi recupero ). Continuo a vedere Detective Files 221 Kabukicho su Amazon Prime Video. Doppiato. Al di là delle considerazioni sull'anime, a cui inizialmente non avrei dato due soldi, invece devo dire che è molto guardabile. Rimane una serie nella media, ma non è malvagia. Invece devo dire che son sorpreso dal doppiaggio, che di contro è molto buono. Avendo i sub attivi(e non disattivandoli per pigrizia), l'unica critica che posso muovere è che ogni tanto, rispetto ai sub, il doppiato è colorato pulito. Un esempio da un episodio visto stamane Quote Sub: Ti vai a masturbare con la rivista, eh? Audio: Vai a divertirti con la rivista? Non sono sicurissimo che siano 1:1, ma ci siamo intesi(quantomeno, le parole le ricordo, non ricoro l'ordine XD). Per il resto, alle volte noto dei cambiamenti, ma è più una questione di resa che di effettiva modifica. Modificato 12 Febbraio, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 12 Febbraio, 2020 Share Inviato 12 Febbraio, 2020 Il 11/2/2020 Alle 19:01, genbu77 ha scritto: vero, è successo anche a me. Per molti è stata anche un occasione per conoscere editori come Dynit e yamato. sì, ai tempi mtv era innovativa..adesso solo pseudo reality.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Febbraio, 2020 Share Inviato 16 Febbraio, 2020 Al di là del fatto che stavolta avrebbe avuto senso molto più che altre volte rispettare la tradizione giapponese di rivolgersi/parlare alle/delle persone per cognome*, nel doppiaggio di Kabukicho, puntata 10 ,c'è un errore. Fuyuto dice che James/Moriarty ha ragione, ma invece sta stando ragione a John/Watson. Infatti nei sub compare John ma nel parlato dicono James. Vabbeh, senza contare la resa visiva della scena che fa capire l'errore anche senza ausilio dei sub. *dico ciò perché Watson e Moriarty vengono sempre chiamati per nome (e, se ricordo bene, nei libri almeno per il secondo non è così). Il problema sorge perché nei sub noto una distinzione tra i personaggi. Ad esempio Sherlock lo chiamano sempre Sherlock(quindi non Holmes), mentre i due sopra sempre per cognome. Avviene poi lo stesso con altri personaggi, ma nel doppiato han standardizzato tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 24 Febbraio, 2020 Share Inviato 24 Febbraio, 2020 Da Facebook Dynit fa sapere che è disponibile The Wonderland in BD e DVD. Come mai su Amazon il BD è generalmente spedito in 1-2 mesi (mentre il DVD riporta come data di uscita il 28 febbraio)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Febbraio, 2020 Share Inviato 28 Febbraio, 2020 Intanto su Amazon .... https://www.amazon.it/Demon-Slayer-Limited-01-13-Blu-Ray/dp/B084QMDD2S/ref=pd_rhf_dp_s_bmx_0_14?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B084QMDD2S&pd_rd_r=9639c2b0-3291-4e59-a5da-ffc3474c839c&pd_rd_w=9qE0Q&pd_rd_wg=DkXqh&pf_rd_p=052b2095-36ad-4019-8433-b89539b0633b&pf_rd_r=919NAMHWN9QVB0DFKV2E&psc=1&refRID=919NAMHWN9QVB0DFKV2E almeno io l'h visto ora (e per caso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 28 Febbraio, 2020 Share Inviato 28 Febbraio, 2020 apperò arriva demon slayer :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Febbraio, 2020 Share Inviato 29 Febbraio, 2020 Io comunque il successo di sta serie non riesco a capirlo al di la dei momenti sakuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 2 Marzo, 2020 Share Inviato 2 Marzo, 2020 Adesso esiste una pagina dedicata alla roba di Dynit su Prime Video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 2 Marzo, 2020 Share Inviato 2 Marzo, 2020 andrò a vederla..denghiù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 3 Marzo, 2020 Share Inviato 3 Marzo, 2020 15 hours ago, andrew said: Adesso esiste una pagina dedicata alla roba di Dynit su Prime Video. Sono scemo o che non so usarla, o 'sta roba è totalmente inutile? No, perché a scorrerla orizzontalmente non ti fa vedere manco un decimo della roba del Catalogo Dyit, e se clicchi le varie robe tipo "Serie TV - Azione e avventura" non ti apre la sezione come fa, per esempio, Netflix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 Immagino che adesso anche AF posticiperò Hllo World in uscita settimana prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 3 hours ago, Chocozell said: Immagino che adesso anche AF posticiperò Hllo World in uscita settimana prossima Inevitabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 4 Marzo, 2020 Share Inviato 4 Marzo, 2020 Amazon e altri siti hanno tolto il pre-order di Demon slayer che facciamo come The promised neverland che da 2 box cambiarono in un box unico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 7 Marzo, 2020 Share Inviato 7 Marzo, 2020 Leggevo questo https://www.siliconera.com/promare-complete-will-return-to-theaters-with-galo-and-lio-prequels-in-april-2020/ e mi sono chiesto se questi Side Galo e Side Lio ci saranno nel BD/dvd di Dynit .... poi, non sapevo esistessero fino a due minuti fa, non ci fossero non mi cambierebbe nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 8 Marzo, 2020 Share Inviato 8 Marzo, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Marzo, 2020 Share Inviato 17 Marzo, 2020 http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=4518584&title=Invincibile+Zambot+3+(L')+(Eps.01-23)+(3+Blu-Ray) ha un po' di annetti ma che bella la cover del box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 17 Marzo, 2020 Share Inviato 17 Marzo, 2020 Link al preorder Amazon: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 17 Marzo, 2020 Share Inviato 17 Marzo, 2020 Aggiungiamo anche: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 17 Marzo, 2020 Share Inviato 17 Marzo, 2020 Ma sono solo io a non vedere i Link di Anno?^^' Alcuni post mi appaiono vuoti, proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 18 Marzo, 2020 Share Inviato 18 Marzo, 2020 (modificato) Non c'è l'immagine ma c'è prezzo e data di uscita (nei link di Anno a Amazon) ... tutti in uscita il 27 maggio Modificato 18 Marzo, 2020 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Marzo, 2020 Share Inviato 18 Marzo, 2020 6 hours ago, Den-chan said: Ma sono solo io a non vedere i Link di Anno?^^' Alcuni post mi appaiono vuoti, proprio. Hai ad lock attivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Marzo, 2020 Share Inviato 18 Marzo, 2020 (modificato) Dynit porta un altro manga di Kajiwara. Gli undici rosso sangue! Primo volume (su 6 totali) del manga arriverà quindi in Italia a giugno in edizione brossurata 150x210 mm di 200 pp - Brossurato al prezzo 12,90 €. Fonte: animeclick Modificato 18 Marzo, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2020 Share Inviato 18 Marzo, 2020 9 hours ago, Den-chan said: Ma sono solo io a non vedere i Link di Anno?^^' Se hai AdBlock attivo non li vedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati