Ariondehrlock Inviato 21 Marzo, 2020 Share Inviato 21 Marzo, 2020 17 hours ago, Schrödinger's cat said: Per quella dobbiamo aspettare VIZ Media ... poi si vedrà Quindi andrà su Crunchyroll o su Mediaset come My Hero Academia? E poi HV via Dynit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 21 Marzo, 2020 Share Inviato 21 Marzo, 2020 (modificato) Più che altro c'è da aspettare che completino la versione HV in giappone (visto che stanno praticamente ri-animando da zero interi episodi) che esca la versione HV Viz e solo dopo l'annuncio da parte di Dynit. Modificato 21 Marzo, 2020 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Marzo, 2020 Share Inviato 21 Marzo, 2020 1 hour ago, VNM said: stanno praticamente rianimando da zero interi episodi Una nuova accezione del termine "rianimazione"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 21 Marzo, 2020 Share Inviato 21 Marzo, 2020 Dal punto di vista Sakuga resta a prescindere un colossale incidente ferroviario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 21 Marzo, 2020 Share Inviato 21 Marzo, 2020 1 hour ago, VNM said: Più che altro c'è da aspettare che completino la versione HV in giappone (visto che stanno praticamente ri-animando da zero interi episodi) che esca la versione HV Viz e solo dopo l'annuncio da parte di Dynit. Non ho capito perché hanno tolto nella versione Blu Ray sullo sfondo nei monitor i confini delle varie aree. Per il resto migliorie che ci stavano in quanto c'erano parecchi errori - tipo in un frame l'uomo lucertola non aveva più un piede disegnato - e così via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Marzo, 2020 Share Inviato 21 Marzo, 2020 Secondo me facevano prima a rifare determinati episodi da zero Comunque imho il problema non erano gli errori ma la regia. Determinate scene, anche se d'azione, sembravano statiche. Mancava un po' ovunque di dinamismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 21 Marzo, 2020 Share Inviato 21 Marzo, 2020 1 hour ago, Chocozell said: Secondo me facevano prima a rifare determinati episodi da zero Comunque imho il problema non erano gli errori ma la regia. Determinate scene, anche se d'azione, sembravano statiche. Mancava un po' ovunque di dinamismo Se riguardi i confronti hanno migliorato proprio anche quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 21 Marzo, 2020 Share Inviato 21 Marzo, 2020 3 hours ago, Kyon said: sullo sfondo nei monitor i confini delle varie aree Perchè semplicemente non è canonica. ONE e Murata non hanno mai specificato la suddivisione del mondo, la mappa anche se placeholder era in ogni caso errata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Marzo, 2020 Share Inviato 22 Marzo, 2020 Ma un po' di tempo fa non si diceva che Dynit avrebbe portato i film di TTGL in BR? Me lo son sognato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 22 Marzo, 2020 Share Inviato 22 Marzo, 2020 Glielo chiese qualcuno a una fiera parecchio tempo fa (non in tempi recenti, almeno così mi ricordo) ma non mi sembra volessero portarli ("non mi sembra", però ... magari lì mi sbaglio) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 22 Marzo, 2020 Share Inviato 22 Marzo, 2020 (modificato) Gliel'hanno richiesto allo scorso Lucca, Cavazzoni ha liquidato la cosa dicendo che erano "concentrati su altri titoli dello studio" (e poi hanno annunciato Promare) Modificato 23 Marzo, 2020 da VNM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Marzo, 2020 Share Inviato 22 Marzo, 2020 Peccato :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 (modificato) Forse sono troppo vintage. Modificato 23 Marzo, 2020 da Acromio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 TTGL per cosa starebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 5 minuti fa, No Compromise ha scritto: TTGL per cosa starebbe? Sfondamento dei cieli Gurren Lagann (Tengen Toppa G.L.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 Si riferisce ai film o è uscito qualcosa di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 37 minutes ago, No Compromise said: Si riferisce ai film? Banalmente sono anni che si continua a chiedere l'uscita anche in Blu Ray dei recap, principalmente per motivi di risoluzione. Come per la trilogia filmica di Gundam o casi analoghi non succederà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 beh, ci sono alcune scene dei film che meritano di essere viste e godute in FHD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 Più che altro le uniche scene che giustificano l'esistenza dei film stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 Però a mia memoria mi pare che i film in 1080p nemmeno in Giappone ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 Strano perchè da altre parti si (e senza upscale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 Sì, credo esistano. Erano anche nel megabox giapponese che riuniva serie e film. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Marzo, 2020 Share Inviato 23 Marzo, 2020 37 minutes ago, VNM said: Strano perchè da altre parti si (e senza upscale). Quante volte ho pensato di prenderli ma ho preferito rimanere in attesa di Dynit. Per essere deluso <.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 24 Marzo, 2020 Share Inviato 24 Marzo, 2020 23 ore fa, VNM ha scritto: Banalmente sono anni che si continua a chiedere l'uscita anche in Blu Ray dei recap, principalmente per motivi di risoluzione. Come per la trilogia filmica di Gundam o casi analoghi non succederà. utopia purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Marzo, 2020 Share Inviato 24 Marzo, 2020 Mi è appena arrivata la mail da Amazon che mi comunica che "i figli del mare" è stato spedito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati