Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Segnalo che l'edizione ultralimited di Weathering With You è attualmente scontata del 13%

E già che ci sono, vi lascio il link di My Hero Academia Stagione 3:

Vi ricordo inoltre che la settimana prossima è in uscita: Case File N.221: Kabukicho:

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minutes ago, Ete® said:

Abbiamo qualche impressione/opinione su Case File N.221 per qualcuno che non lo conosce e lo comprerebbe eventualmente a scatola chiusa?

Ennesima rielaborazione di Sherlock Holmes e compagnia, la prima parte è anche carina poi secondo me va in vacca. Non che faccia proprio schifo ma se mi avessero doppiato 2202 piuttosto... :muro: :porco: 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minutes ago, Ete® said:

Abbiamo qualche impressione/opinione su Case File N.221 per qualcuno che non lo conosce e lo comprerebbe eventualmente a scatola chiusa?

Non comprarlo a scatola chiusa. Struttura della storia troppo divisiva e personaggi sopra le righe. Se non ti piace come hanno rielaborato Sherlock Holmes sono soldi buttati...

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Ete® said:

A mio avviso era meglio se avessero portato Moriarty the patriot, Case File è il classico anime mediocre di cui ti dimentichi l'esistenza cinque minuti dopo averlo finito.

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ete®Come dice Garion è disponibile gratis su VVVID, o se ce l'hai Prime Video, con calma che tanto non andrà certo esaurito in poco tempo. Per di più è un'edizione molto standard, diciamo pure economica, ho visto in fumetteria che è soli un amaray multidisco con slipcase, niente limited, tra tre anni lo trovi ancora.

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Ombra Salmastra said:

Ma infatti vorrei capire come scelgono le serie in Dynit. Goblin Slayer ed altre almeno hanno la scusa delle visualizzazioni su VVVVID, ma Kemonocoso e Case Files chi minchia se li guarda? :sweatingbullets:

Io li ho visti entrambi. Kemonomichi carina ma nulla di che. Kabukicho ha una seconda parte molto tediosa. 

Nella live con AC e DK, Corizza spiegava che disponibiki per l'esperimento c'erano solo quelle. Non è stata una loro scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Ombra Salmastra said:

Ma infatti vorrei capire come scelgono le serie in Dynit. Goblin Slayer ed altre almeno hanno la scusa delle visualizzazioni su VVVVID, ma Kemonocoso e Case Files chi minchia se li guarda? :sweatingbullets:

Erano già nel lotto simuldub con Amazon. Essendo già doppiati a spese di Amazon per la sua piattaforma in collaborazione con Dynit ci hanno solo ficcato il tutto in home video per racimolare qualche spicciolo ma lo sanno anche loro che non faranno numeroni. Sarà tanto se almeno 100/200 copie le vendono per ciascuna delle due serie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
16 minutes ago, Garion-Oh said:

Embè, nessuno parla di Dynit che posta questo?

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Proprio oggi che è il 15 (Ichigo).

Dubito fortemente si tratti dell'anime TV, dato che dura oltre 300 episodi.

Propendo più per una riedizione dei primi due film anime, il cui doppiaggio fu prodotto da Kazé, ed eventualmente una prima uscita home video per gli altri (disponibili sottotitolati su VVVVID).

Modificato da andrew
Link al commento
Condividi su altri siti