Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

22 minutes ago, Lord Gara said:

Avrebbero potuto fare la stessa cosa con Caneyasha

Quello è già su Amazon. E cmq Dynit all'epoca lo doppiò per Mtv. Yashahime poi se l'è preso CR quindi niente da fare.

Cmq non ci sono serie così lunghe nel catalogo Dynit. Potrebbero provare a pubblicare la prima stagione con 8 episodi a disco e vedere come va.

44 minutes ago, Den-chan said:

Già... Poi forse Ranma e Inuyasha? Cmq riguardo alle lavorazioni mi riferivo ai nippo.^^

Però queste sono uscite molto diluite nel tempo.

43 minutes ago, Kyon said:

Ad ogni modo piuttosto che Bleach avrei preferito il remake di Hunter x Hunter se veniva doppiata una serie lunga. Di sicuro la decisione l'avrà presa Amazon (sganciando la grana) e Dynit ha accettato l'incarico. 

Infatti, forse era il solo shonen famoso libero e non in mano a Mediaset.

5 minutes ago, Garion-Oh said:

Quello è già su Amazon. E cmq Dynit all'epoca lo doppiò per Mtv. Yashahime poi se l'è preso CR quindi niente da fare.

Cmq non ci sono serie così lunghe nel catalogo Dynit. Potrebbero provare a pubblicare la prima stagione con 8 episodi a disco e vedere come va.

Più facile facciano blocchi da 24/26 in box

A meno che non lo spediscano in qualche modo in edicola

Edited by Alex Halman

In tanti modi, e seri e faceti, nevvero? :-)

Sarà interessante (per chi?) vedere se quantomeno manterranno il frutto delle mie ricerche terminologiche. Con GG funzionò, ma lì ero appassionato e usai in piede di porco esotico. :-)

24 minutes ago, Ete® said:

(scusate, apro una piccolissima parentesi: che differenze ci sono tra edizione limited e standard di Kill la Kill? Il packaging è lo stesso? Mancano booklet ed altri extra "fisici"?)

Stessa edizione, mancano gli extra fisici come dici

• Thanks 1

A seconda di chi ci lavora, potrebbero mantenere le terminologie del manga

L'adattamento paninaro della Stanzani mi pare mantenesse il giapponese per quasi ogni termine, al massimo impiegando una didascalia la prima volta che compariva (Shito invece ha mantenuto shinigami e zanpakuto ma tradotto kido, Seiretei ed altro).
Più avanti per attacchi e trasformazioni si tendeva a scrivere il nome originale e subito dopo la traduzione.

Se devo fare il confronto più evidente, nella versione di Shito si notava subito che la parlata di Byakuya era antiquata e nobile, mentre con Panini risultava tutto più blando buttando un "codesto" ogni tanto.

12 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Bleach una sorta di neo-girella quindi ?

Direi di no. Evidentemente era l'unica libera di un certo rilievo.

Naruto è in mano a mediaset. One Piece idem. DB idem.

Le nuove jumpate sono divise tra CR&Affini.

Di Bleach dovrebbe arrivare la stagione finale.

Metti assieme tutto ciò ed esce fuori l'annuncio

• Like 1

Con l'annuncio di Heaven's Feel III, le vendite del Blu Ray di HFII su Amazon sembrano aver avuto un boost. Ieri era "disponibile immediatamente" ed oggi "solo 3 copie rimaste". Dovrebbero essercene altre in arrivo, ma solitamente non sono chissà quante. Se qualcuno ancora non l'ha preso, si affretti.

Edited by Chocozell

E allora ne approfittiamo per piazzare nuovamente i link:

(Di Presage Flower sono rimasti solamente i dvd). Noto che stanno terminando anche le edizioni economiche di UBW, quindi affrettatevi:

Io un paio di giorni fa mi sono preso la First press del 1 BD a 80 cucuzze e la First presse del 2 BD appena prima che venisse annunciato il 3.

Coincidenze.....ci voglio credere...:ahsisi::ahsisi: :ahsisi:

Saluti Toma

P.S. Aspetta che controllo i miei pacchi, non si sa mai...