Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Hanno mischiato i copioni, Yoko non è misteriosa :lol: . La ragazza misteriosa sta nell'altra serie :lolla:

Anche se in realtà la ragazza misteriosa c'è pure in Lagann ma non è Yoko come sembra nello spot :lol:

Modificato da bakka
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

La Revival torna in calendario per il 28 ottobre: terminalvideo

Da febbraio dovrebbero proprio partire le serializzazioni in DVD di Nabari, Astrorobot e Lovely Complex.

Lovely Complex dovrebbe partire in serializzazione il 28 ottobre: sito dynit. Il secondo è dato per gennaio 2010 (guarda qua). Che siano box pure questi?

EDIT: 2 cofanetti, uno in uscita il 28/10 e uno il 27/01, 49.99 € l'uno. 12 episodi per cofanetto.

Link1

Link2

P.S. Uscirà anche Astrorobot a dischi sciolti a 9.99 l'uno, ma hanno già tolto le pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimissime

Evangelion 1.11 Blu-ray – il primo Blu-ray Dynit non poteva essere che Evangelion! L’ultimissima edizione di Evangelion 1.0 da master digitale e con scene inedite. In uscita a fine Ottobre al prezzo consigliato di €30. Prima tiratura con packaging Deluxe in edizione limitata. Questa è per Shuji!!!! :giggle:

Code Geass – la prima serie di 25 eps. raccolta in 2 cofanetti digipack da 3 dvd cad. – prezzo consigliato €49,99 a partire da fine Ottobre. Booklet da 80 pag circa.

Gurren Lagann – 27 eps. raccolti in 2 cofanetti digipack da 3 dvd cad. – prezzo consigliato €49,99 a partire da fine Novembre. Booklet da 50 pag circa. :pazzia:

Lovely Complex – 26 eps. raccolti in 2 cofanetti digipack da 3 dvd cad. – prezzo consigliato €49,99 a partire da fine Ottobre. Booklet da 50 pag circa.

Neon Genesis Evangelion The Feature Film – la nuova edizione di “Death & Rebirth” e “The End Of Evangelion”, con vidoe e audio restaurato in DTS 5.1! Edizione Limitata con booklet 50 pag circa.

Barbapapà Edizione Speciale – Nuova edizione per la famiglia più gommosa della TV! Dvd+Libro+Gadget! In uscita ad Ottobre al prezzo consigliato di €15

Le Fiabe Di Hello Kitty – La serie classica in uscita in 6 dvd a partire da Ottobre al prezzo consigliato di €9,99.

Nostalgia manga – Un altro capolavoro dall’autrice de “Le situazioni di Lui & Lei”!

T-shirt Anime– Nuove e bellissime t-shirt in arrivo made in Dynit! Astrorobot, Code Geass, Conan, Daitarn, Evangelion 1.0, Gundam, Suzumiya, Inuyasha, Michiko & Hatchin, Nana, Saiyuki e Pok-Pong!

A presto nuovi aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neon Genesis Evangelion The Feature Film – la nuova edizione di “Death & Rebirth” e “The End Of Evangelion”, con video e audio restaurato in DTS 5.1! Edizione Limitata con booklet 50 pag circa.

Audio restaurato? Non dovevano fare un nuovo doppiaggio? O il restauro si riferisce all'audio giapponese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno l'1.11?

Allora i dvd della Rebuild non glieli catto più, visto che nel Blue Ray ci stanno delle scene in più, seppur non importantissime (già ho comprato il meno possibile della serie non voglio fare collezioni di edizioni diverse della Rebuild :rotfl: )

Però devo accatarmi il lettore :rotfl:

Rai4 praticamente permette a Dynit di pubblicare le serie ad un prezzo quasi fossero in sub-only.

Ci stà portando più benefici di 10 anni di MTV :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me solo il fìtur film di Eva :girella2: :rotfl:

Io non mi catterò il lettore BR solo per 1.11, tanto l'esperienza passata insegna che non appena finirà la Ribìld faranno un cofanetto super-ultra-deluxe con tutti e quattro i film, indi non ho da preoccuparmi :rotfl:

Complimenti comunque alla Dynit per la scelta di serializzazione delle serie tv :thumbsup:

(semi-OT: fra parentesi, mi pare che il cast della R2 di Gayass non sia stato ancora annunciato. Bè, ho come il presentimento che Rollò verrà doppiato da Raffaeli... :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

(semi-OT: fra parentesi, mi pare che il cast della R2 di Gayass non sia stato ancora annunciato. Bè, ho come il presentimento che Rollò verrà doppiato da Raffaeli... :giggle: )

Stesso presentimento che ho anche io.

PS: anche Gurren a Lucca, magari in anteprima esclusivissimerrima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confidiamo in mp3dom per una buona edizione :happy:

Ti riferisci a Gurren Lagann od Eva? (no, perchè Eva 'sto giro non mi riguarda)

PS: anche Gurren a Lucca, magari in anteprima esclusivissimerrima?

Una cosa del genere vorrebbe dire che devo fare straordinari fino a fine settembre (quindi spero di no) :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non me ne stupirei di certo.

(anche se io all'inizio pensavo che gli sarebbe toccato Rivalz :rotfl: )

Più che altro ancora per ora non si sanno alcuni doppiatori della prima serie (Bigodino-sama dokò?) e i doppiatori di Lagann che non siano quelli di Simon, Yoko, Kamina e Viral.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci a Gurren Lagann od Eva? (no, perchè Eva 'sto giro non mi riguarda)

Gurren Lagann.

Con 5 episodi a disco ci vuole qualcuno di fidato. :sisi:

Per il BR penso basti non fare cazzate, tanto gli anime generalmente sfruttano a malapena i 1080p, a meno di errori madornali non si dovrebbero perdere dettagli.

Io non mi catterò il lettore BR solo per 1.11, tanto l'esperienza passata insegna che non appena finirà la Ribìld faranno un cofanetto super-ultra-deluxe con tutti e quattro i film, indi non ho da preoccuparmi :rotfl:

Io tanto un lettore me lo devo cattare comunque, visto che quello (DVD) vecchio è morto e per ora sto scusando con il pc (yadif bob + spline per interlacciati e solo spline per progressivi, decisamente meglio di quanto facesse il lettore defunto XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimissime

Evangelion 1.11 Blu-ray – il primo Blu-ray Dynit non poteva essere che Evangelion! L’ultimissima edizione di Evangelion 1.0 da master digitale e con scene inedite. In uscita a fine Ottobre al prezzo consigliato di €30. Prima tiratura con packaging Deluxe in edizione limitata. Questa è per Shuji!!!! :giggle:

Quando le mucche fanno muuuuuu... che meraviglia che meraviglia... :lolla:

Ci avrei giurato che questa sarebbe stato il loro primo BD

Code Geass – la prima serie di 25 eps. raccolta in 2 cofanetti digipack da 3 dvd cad. – prezzo consigliato €49,99 a partire da fine Ottobre. Booklet da 80 pag circa.

Gurren Lagann – 27 eps. raccolti in 2 cofanetti digipack da 3 dvd cad. – prezzo consigliato €49,99 a partire da fine Novembre. Booklet da 50 pag circa. :pazzia:

Sto possentemente godendo... :fap:fap:fap

Potere di DVD-Store! vieni a me! la serializzazione in box è perfetta per ordinarli on-line (il che significa un bel 10-15% di sconto minimo, quindi con 85/90 euro mi sa che ti prendi le serie intere senza manco dover aspettare mesi e mesi per finirle :pazzia: )

Questo tipo di serializzazione è proprio quello che speravo :pazzia:

@Taro: si, credo si intenda per restaurato quello nippo, il ridoppiaggio dei vecchi film mi pareva l'avessero addirittura già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic